Il topic dei tifosi neroazzurri

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.

Moderatore: Andyphone

ildilemmadelprigioniero

Re: Il topic dei tifosi neroazzurri

Messaggio da ildilemmadelprigioniero » 12/09/2011, 19:45

alvin ha scritto:Ho visto con piacere che in giro per il forum c'è qualche tifoso dell'inter
Houston, abbiamo un problema: Paperini, il nuovo mister di FCI, ama troppo Qui-Quo-Qua...bisogna cambiare...difesa a 4, rombo con vertice basso Cambiasso e vertice alto Sneijder. 2 punteros. Non si capisce bene perchè Massimo $ abbia scelto proprio questo coach se si sapeva già che il credo tattico del Nostro era quello che prevedeva Qui Quo e Qua dietro...forse, in realtà, non l'ha scelto Lui il trainer ma Branca (complimenti)...Gasp non ha neanche gli uomini adatti per giocare con il modulo che ha fatto la sua fortuna al Genoa...

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 37

Re: Il topic dei tifosi neroazzurri

Messaggio da dani81 » 29/09/2011, 9:30

e rieccoci qui per la nuova stagione a soffrire COME SEMPRE per i colori nerazzurri :D

Inizio di campionato traumatico :O ... davvero Gasperini(cuore bianconero) sembrava mandato dalla vecchia triade juventina per sabotare il nostro cammino vincente in Italia e in Europa!!!!
Ieri ho letto che nonostante abbia risolto il contratto con l'Inter avra' una buona uscita di circa un milione di euro :O ... robe da matti... pure io facevo meglio di lui.. e gratis!!!! :?

Ora è arrivato Ranieri che a me non è mai piaciuto, proprio per esser stato da sempre l'anti-Mou... e per la sua fama di eterno secondo, pero' gli va riconosciuto piu' di una volta di essere riuscito a risollevare situazioni critiche nelle squadre in cui è stato chiamato.... e poi magari ha quell'esperienza che un Delio Rossi e un Walterone Zenga non hanno!
Per la panchina speravo in Ancellotti... solo per fare un altro dispettuccio ai milanisti eheh.... pero' di vedere quel facciotto rossonero tutte le volte a pensarci mi vien male!! :DD

Comunque di base la squadra c'è, nonostante un mercato così e così... Ranieri nelle prime 2 partite ha dimostrato di sapere mettere gli uomini giusti al posto giusto e non è poco visto il disastro di Gasperini (Muntari per Forlan e il Pazzo in panchina è una bestemmia secondo me per una squadra come l'Inter che deve giocare sempre per vincere!! ....per non parlare della difesa a 3... con una media di 3 gol a partita presi!!!!) ...
E adesso Avanti .... speriamo di risalire in fretta perchè vedere l'Inter in zona retrocessione mi ha fatto davvero male :D

Ares87
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 610
Iscritto il: 18 maggio 2009
Età: 36

Re: Il topic dei tifosi neroazzurri

Messaggio da Ares87 » 29/09/2011, 11:46

dani81 ha scritto:e rieccoci qui per la nuova stagione a soffrire COME SEMPRE per i colori nerazzurri :D

Inizio di campionato traumatico :O ... davvero Gasperini(cuore bianconero) sembrava mandato dalla vecchia triade juventina per sabotare il nostro cammino vincente in Italia e in Europa!!!!
Ieri ho letto che nonostante abbia risolto il contratto con l'Inter avra' una buona uscita di circa un milione di euro :O ... robe da matti... pure io facevo meglio di lui.. e gratis!!!! :?

Ora è arrivato Ranieri che a me non è mai piaciuto, proprio per esser stato da sempre l'anti-Mou... e per la sua fama di eterno secondo, pero' gli va riconosciuto piu' di una volta di essere riuscito a risollevare situazioni critiche nelle squadre in cui è stato chiamato.... e poi magari ha quell'esperienza che un Delio Rossi e un Walterone Zenga non hanno!
Per la panchina speravo in Ancellotti... solo per fare un altro dispettuccio ai milanisti eheh.... pero' di vedere quel facciotto rossonero tutte le volte a pensarci mi vien male!! :DD

Comunque di base la squadra c'è, nonostante un mercato così e così... Ranieri nelle prime 2 partite ha dimostrato di sapere mettere gli uomini giusti al posto giusto e non è poco visto il disastro di Gasperini (Muntari per Forlan e il Pazzo in panchina è una bestemmia secondo me per una squadra come l'Inter che deve giocare sempre per vincere!! ....per non parlare della difesa a 3... con una media di 3 gol a partita presi!!!!) ...
E adesso Avanti .... speriamo di risalire in fretta perchè vedere l'Inter in zona retrocessione mi ha fatto davvero male :D
Secondo me Ranieri farà bene all'inter perchè essendo un uomo di m.... è l'uomo giusto per allenare una squadra di m.... come l'Inter... :D

Proprio come Mourinho :D

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 37

Re: Il topic dei tifosi neroazzurri

Messaggio da dani81 » 29/09/2011, 16:20

Ares87 ha scritto:[...]



Secondo me Ranieri farà bene all'inter perchè essendo un uomo di m.... è l'uomo giusto per allenare una squadra di m.... come l'Inter... :D

Proprio come Mourinho :D
... stai già a rosicà?! :DD

io mi offendo maggiormente se mi danno del milanista che dell'uomo di m...armellata :DD

dai che a suon di sviste arbitrali vincerete anche quest'anno! (gufata!!) :DD

panda
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 05 giugno 2011
Età: 57

Re: Il topic dei tifosi neroazzurri

Messaggio da panda » 03/10/2011, 21:17

ildilemmadelprigioniero ha scritto:[...]


Houston, abbiamo un problema: Paperini, il nuovo mister di FCI, ama troppo Qui-Quo-Qua...bisogna cambiare...difesa a 4, rombo con vertice basso Cambiasso e vertice alto Sneijder. 2 punteros. Non si capisce bene perchè Massimo $ abbia scelto proprio questo coach se si sapeva già che il credo tattico del Nostro era quello che prevedeva Qui Quo e Qua dietro...forse, in realtà, non l'ha scelto Lui il trainer ma Branca (complimenti)...Gasp non ha neanche gli uomini adatti per giocare con il modulo che ha fatto la sua fortuna al Genoa...
Qualcuno sa per quale motivo è stato acquistato Forlan? :rolleyes:

ildilemmadelprigioniero

Re: Il topic dei tifosi neroazzurri

Messaggio da ildilemmadelprigioniero » 03/10/2011, 23:13

panda ha scritto:[...]



Qualcuno sa per quale motivo è stato acquistato Forlan? :rolleyes:
Perchè potrà giocare la prima in CL solo a gennaio :DD :rolleyes:
E' un giocatore forte fisicamente e tecnico...mi piace...è un pò avanti con gli anni, però darà certamente il suo contributo...

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 23/11/2014, 22:06

Derby Milan-Inter del 23/11/2014:
Primo tempo: 1-0
Fino alla rete rossonera (bellissima, di Menez) l'Inter si è fatta preferire ai cugini: imperdonabile l'errore di Icardi a tu per tu con il portiere del Milan. Dopo il goal l'Inter è scomparsa dal rettangolo e ha giocato solo il Milan: bene, soprattutto sulle fasce (la catena Rami-Bonaventura ha funzionato a dovere e dalla parte opposta il marocchino con la cresta mi è piaciuto molto) senza però affondare il colpo risolutore in attacco.
Secondo tempo: 1-1
Risultato finale tutto sommato giusto. Contento per l'esordio positivo del "Ciuffolo"-bis sulla panchina dell'Inter...non era semplice debuttare subito con un derby. :)
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Il topic dei tifosi neroazzurri

Messaggio da Etere » 20/03/2015, 22:40

alvin ha scritto:Ho visto con piacere che in giro per il forum c'è qualche tifoso dell'inter e mi è venuta l'idea di aprire un topic per parlare della mitica formazione neroazzurra con chi, come me, condivide la stessa passione per questa mitica squadra.
Ciao a tutti e come al solito forza inteeerrrrr :)
Sinceramente pensavo che Mancini avrebbe fatto meglio di Mazzarri (tutto sommato non ci voleva poi molto), invece sta facendo peggio...
L'anno prossimo proverei a vendere Ranocchia, Guarin, Kovacic e qualche altro pezzo grosso (giocatori sopravvalutati dalla società ma con valore di mercato misteriosamente alto: i primi due facevano gola ai gobbi e il terzo a più di un blasonato club spagnolo), disfarmi dei giocatori inutili alla Juan Jesus e reinvestire scegliendo possibilmente in modo oculato i nuovi innesti di mercato secondo le indicazioni del Mancio-Ciuffolo...
Senza il sol nulla son io