Sugli Azzurri

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Hesan
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 23 luglio 2010
Età: 29

Sugli Azzurri

Messaggio da Hesan » 07/08/2010, 6:48

Ciao amici
Vorrei scrivere qui sugli azzurri.
Sicuramente anche voi non siete soddisfatti di squadra nazionale ( sopratutto dopo il disastro dei mondiali ). Ma io credo con Cesare Prandelli tutte cose cambiano, avremo una squadra giovane e forte. Ma una cosa che certamente succederà è questo che nessun risultato si ottenerà per 4 anni. Una squadra giovane comincia a contenere l'esperienza e poi dopo anni diventerà una forza.
Quindi non dobbiamo asppettarci che Italia diventa il campione così presto.
Se ho qualche problema in scrivere italiano scusatemi, da solo 3 anni ho imparato italiano!!! ;)
Grazie per leggere
A presto :D
Ciao amici !
Da bambino ho amato Italia e sua gente, e quando avevo 13 anni ho cominciato a imparare la lingua italiana.
Ora ho 16 anni e mi sto preparando per venire da voi, dopo 2 anni ci saro!

alvin
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 78
Iscritto il: 17 agosto 2010
Età: 42

Re: Sugli Azzurri

Messaggio da alvin » 19/08/2010, 1:42

Hesan ha scritto:Ciao amici
Vorrei scrivere qui sugli azzurri.
Sicuramente anche voi non siete soddisfatti di squadra nazionale ( sopratutto dopo il disastro dei mondiali ). Ma io credo con Cesare Prandelli tutte cose cambiano, avremo una squadra giovane e forte. Ma una cosa che certamente succederà è questo che nessun risultato si ottenerà per 4 anni. Una squadra giovane comincia a contenere l'esperienza e poi dopo anni diventerà una forza.
Quindi non dobbiamo asppettarci che Italia diventa il campione così presto.
Se ho qualche problema in scrivere italiano scusatemi, da solo 3 anni ho imparato italiano!!! ;)
Grazie per leggere
A presto :D
Speriamo in bene per la nazionale...
Per adesso alcune cose mi sono piaciute, ad esempio sono molto contento delle convocazioni di Balotelli e di Cassano, mentre non mi ha convinto la convocazione di Amauri perchè penso ci siano altri attaccanti più forti.
Inoltre vedendo le mancate convocazioni di Pazzini e di Maggio non vorrei che anche Prandelli fosse uno che si facesse un pò condizionare dalle "simpatie", essendo questi giocatori con cui in passato c'è stata qualche ruggine e stranamente, dal mio punto di vista, non convocati nella prima partita della sua gestione...
Massì, staremo a vedere...
Complimenti per l'italiano ;)

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: Sugli Azzurri

Messaggio da serena82 » 26/08/2010, 18:32

alvin ha scritto:[...]



ad esempio sono molto contento delle convocazioni di Balotelli e di Cassano,
Quoto!!! ;)
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre