Trekking in Campania

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Giuval

Trekking in Campania

Messaggio da Giuval » 31/07/2010, 8:28

Ciao ho 34 anni e sono di Napoli, ho la passione per il trekking. Per voi è facile trovare amici che vanno in montagna?Quando chiedo se vogliono organizzare per una giornata in montagna mi guardono strano. A Napoli c'è il mare ma non penso che sono 'unico he vorrei farsi una passeggiata in montagna a respirare aria pulita osservare piante e qualche insetto. Forse trverò un'amico o un'amica per camminare sulle montangne della Campania.ciao a tutti

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: Trekking in Campania

Messaggio da kim90 » 31/07/2010, 8:52

Giuval ha scritto:Ciao ho 34 anni e sono di Napoli, ho la passione per il trekking. Per voi è facile trovare amici che vanno in montagna?Quando chiedo se vogliono organizzare per una giornata in montagna mi guardono strano. A Napoli c'è il mare ma non penso che sono 'unico he vorrei farsi una passeggiata in montagna a respirare aria pulita osservare piante e qualche insetto. Forse trverò un'amico o un'amica per camminare sulle montangne della Campania.ciao a tutti
Giuval complimenti per la tua passione del trekking...anch'io sono un praticante di montagna. Credo che navigando su questo forum avrai delle ottime possiiblità di trovare amici della Campania disposti a condividere questa passione. Non demordere! ;)

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Trekking in Campania

Messaggio da tropicsnow » 01/08/2010, 20:52

Giuval ha scritto:A Napoli c'è il mare ma non penso che sono 'unico he vorrei farsi una passeggiata in montagna a respirare aria pulita osservare piante e qualche insetto. Forse trverò un'amico o un'amica per camminare sulle montangne della Campania.ciao a tutti
a me la montagna non dispiace però eviterei la parte relativa agli insetti :DD meglio lasciarli per i fatti loro ;)

Giuval

Re: Trekking in Campania

Messaggio da Giuval » 01/08/2010, 21:57

tropicsnow ha scritto:[...]



a me la montagna non dispiace però eviterei la parte relativa agli insetti :DD meglio lasciarli per i fatti loro ;)
Era un modo di dire vedere gli insetti :[ :arrampicata:

Vediamo se in futuro si organizza un giorno di trekking.
Intanto sabato vado a cusano mutri alle gole di cacca viola per un trekking con imbrago e discesa con corde vedi su youtube gole di cacca viola :supermanga:

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Trekking in Campania

Messaggio da tropicsnow » 01/08/2010, 22:05

Giuval ha scritto:[...]



Era un modo di dire vedere gli insetti :[ :arrampicata:

Vediamo se in futuro si organizza un giorno di trekking.
Intanto sabato vado a cusano mutri alle gole di cacca viola per un trekking con imbrago e discesa con corde vedi su youtube gole di cacca viola :supermanga:
ho capito. la mia era una battuta :D

io non sono una sportiva per cui per me niente trekking, solo una passeggiata. :D

Giuval

Re: Trekking in Campania

Messaggio da Giuval » 02/08/2010, 20:07

tropicsnow ha scritto:[...]



ho capito. la mia era una battuta :D

io non sono una sportiva per cui per me niente trekking, solo una passeggiata. :D
allora in montagna non possiamo andare ma si potrebbe fare una passeggiata in villa comunale o al parco di capodimonte :idea: :mangahappy:

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: Trekking in Campania

Messaggio da kim90 » 02/08/2010, 20:53

Giuval ha scritto:[...]



Era un modo di dire vedere gli insetti
Vediamo se in futuro si organizza un giorno di trekking.
Intanto sabato vado a cusano mutri alle gole di cacca viola per un trekking con imbrago e discesa con corde vedi su youtube gole di cacca viola :supermanga:
Apperò Giuval ma non mi dire che anche tu pratichi torrentismo come il sottoscritto? :)
Dai un'occhiata al mio fotoalbum, prime aperture delle gole del salinello. ;)
http://www.mailamici.it/forum/album_personal.php?user_id=1850#forum

Giuval

Re: Trekking in Campania

Messaggio da Giuval » 03/08/2010, 22:45

kim90 ha scritto:[...]



Apperò Giuval ma non mi dire che anche tu pratichi torrentismo come il sottoscritto? :)
Dai un'occhiata al mio fotoalbum, prime aperture delle gole del salinello. ;)
http://www.mailamici.it/forum/album_personal.php?user_id=1850#forum
Mi dispiace ma non a questi livelli anche se mi piacerebbe fare.
Se qualche volta organizzi torrentismo per inesperti contattami verrò con piacere. Viceversa possiamo organizzare trekking o una ferrata p
PS bellissime foto e complimenti

poli_opposti

Re: Trekking in Campania

Messaggio da poli_opposti » 04/08/2010, 7:14

Giuval ha scritto:[...]



allora in montagna non possiamo andare ma si potrebbe fare una passeggiata in villa comunale o al parco di capodimonte :idea: :mangahappy:
Io non ho mai fatto trekking... ma in compenso ho degli scarponcini per camminate in montagna... e se porto quelli per andare in villa comunale? o magari sugli scogli di mergellina, così mi danno di più l'idea di un pavimento instabile... :D

Giuval

Re: Trekking in Campania

Messaggio da Giuval » 04/08/2010, 20:42

poli_opposti ha scritto:[...]



Io non ho mai fatto trekking... ma in compenso ho degli scarponcini per camminate in montagna... e se porto quelli per andare in villa comunale? o magari sugli scogli di mergellina, così mi danno di più l'idea di un pavimento instabile... :D
brava se inizi a camminare sugli scogli e non hai paura lì, vedrai che camminare in montagna ti sembrerà come camminare a Via Chiaia mentre fai shopping :yodance:

poli_opposti

Re: Trekking in Campania

Messaggio da poli_opposti » 04/08/2010, 21:16

Giuval ha scritto:[...]



brava se inizi a camminare sugli scogli e non hai paura lì, vedrai che camminare in montagna ti sembrerà come camminare a Via Chiaia mentre fai shopping :yodance:
eh eh... dimentichi che per camminare a via chiaia non vanno bene gli scarponcini, ma quegli orribili infradito con riporto di pelle alla caviglia che fanno tanto camicia di Totò!

Giuval

Re: Trekking in Campania

Messaggio da Giuval » 05/08/2010, 23:18

poli_opposti ha scritto:[...]



eh eh... dimentichi che per camminare a via chiaia non vanno bene gli scarponcini, ma quegli orribili infradito con riporto di pelle alla caviglia che fanno tanto camicia di Totò!
che sport fai?
:O

poli_opposti

Re: Trekking in Campania

Messaggio da poli_opposti » 06/08/2010, 22:03

Giuval ha scritto:[...]



che sport fai?
:O
boh? avevo già risposto alla tua domanda... ma forse ai moderatori non è piaciuta???