fate sport?

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.

Moderatore: Andyphone

Bea86
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 488
Iscritto il: 30 dicembre 2008
Età: 37

fate sport?

Messaggio da Bea86 » 27/07/2010, 15:34

Come da oggetto..
chi pratica sport?
Io ho fatto un mese di palestra e seguivo i corsi, tuttavia mi portava via abbastanza tempo e ho lasciato... mi dispiace però, so che fa bene...
purtroppo sono troppo pigra e incostante, ho i rollerblade e mi piace andarci, solo che prendere la macchina per andare in pista che tra l'altro è piccolina... già l'idea mi stanca anche se poi mi diverto..
e voi?

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: fate sport?

Messaggio da Merlino » 27/07/2010, 15:46

Bea86 ha scritto:Come da oggetto..
chi pratica sport?
Io ho fatto un mese di palestra e seguivo i corsi, tuttavia mi portava via abbastanza tempo e ho lasciato... mi dispiace però, so che fa bene...
purtroppo sono troppo pigra e incostante, ho i rollerblade e mi piace andarci, solo che prendere la macchina per andare in pista che tra l'altro è piccolina... già l'idea mi stanca anche se poi mi diverto..
e voi?
Io corro parecchio: fino ad oggi, ho corso 8 maratone e diverse "mezze".
Sono pigro anche io, ma se assecondassi la mia pigrizia, diventerei presto un botte vista la non indifferente "gola" che mi caratterizza!!! :D

elypv

Re: fate sport?

Messaggio da elypv » 27/07/2010, 16:37

Bea86 ha scritto:Come da oggetto..
chi pratica sport?
Io ho fatto un mese di palestra e seguivo i corsi, tuttavia mi portava via abbastanza tempo e ho lasciato... mi dispiace però, so che fa bene...
purtroppo sono troppo pigra e incostante, ho i rollerblade e mi piace andarci, solo che prendere la macchina per andare in pista che tra l'altro è piccolina... già l'idea mi stanca anche se poi mi diverto..
e voi?
Anche io sono pigra ma un minimo di movimento ci vuole soprattutto se passi parecchio tempo davanti ad un pc! Comunque ho trvoato un trucco... pagare l'abbonamento anticipato, cosi poi sono "obligata" ad andarci! :P
Faccio hydrobike 2 volte la settimana da 1 anno e mezzo. A settembre però volevo aggiungere anche o acquagym oppure del nuoto libero... adoro stare in acqua!!

Bea86
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 488
Iscritto il: 30 dicembre 2008
Età: 37

Re: fate sport?

Messaggio da Bea86 » 27/07/2010, 18:51

elypv ha scritto:[...]

Comunque ho trvoato un trucco... pagare l'abbonamento anticipato, cosi poi sono "obligata" ad andarci! :P


eheh sì anche io quel mese che ho fatto l'ho pagato prima, e infatti poi mi dispiaceva non andarci, ma tra che vai, ti cambi, inizia, torni a casa, doccia... passava via un bel po' di tempo e io mi dovevo anche arrangiare con l'uni e la vita in appartamento...
magari appena troverò un lavoro o ??? i miei orari si stabilizzeranno (e vivrò con i miei) sarà un po' più facile...

cescoFran


Messaggio da cescoFran » 26/09/2010, 22:15

Io faccio palestra in casa da un paio di anni circa.
Mi maledico sempre per non aver iniziato prima. :DD

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: fate sport?

Messaggio da serena82 » 27/09/2010, 18:14

Bea86 ha scritto:Come da oggetto..
chi pratica sport?
Io ho fatto un mese di palestra e seguivo i corsi, tuttavia mi portava via abbastanza tempo e ho lasciato... mi dispiace però, so che fa bene...
purtroppo sono troppo pigra e incostante, ho i rollerblade e mi piace andarci, solo che prendere la macchina per andare in pista che tra l'altro è piccolina... già l'idea mi stanca anche se poi mi diverto..
e voi?
Io sono abbastanza sportiva... uso spesso la bicicletta, adoro fare camminate su sentieri in montagna, e, fino a qualche anno fa, giocavo a calcio. L'anno scorso ho provato con lo snowboard e mi ha affascinato molto...devo riprovare non appena nevicherà ;) Inoltre vorrei partecipare ad una gara di rally... spero di riuscirci prima o poi ;)
P.S. Non sono un maschiaccio eh?!
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

Ospite


Messaggio da Ospite » 27/09/2010, 21:13

cescoFran ha scritto:Io faccio palestra in casa da un paio di anni circa.
Pure io, sebbene da più di tempo di te. Inoltre vado a correre da quasi trent'anni.

shine-85
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 24 settembre 2010
Età: 38

Re: fate sport?

Messaggio da shine-85 » 27/09/2010, 21:45

Bea86 ha scritto:Come da oggetto..
chi pratica sport?
Io ho fatto un mese di palestra e seguivo i corsi, tuttavia mi portava via abbastanza tempo e ho lasciato... mi dispiace però, so che fa bene...
purtroppo sono troppo pigra e incostante, ho i rollerblade e mi piace andarci, solo che prendere la macchina per andare in pista che tra l'altro è piccolina... già l'idea mi stanca anche se poi mi diverto..
e voi?
mi piace tanto andare in bici.. ma con il freddo che sta arrivando.. mi passa la voglia.. fra un pò ho deciso di iscrivermi in palestra per i corsi... anche io sono incostante purtroppo ma mi metto d impegno e poi dopo che paghi in anticipo che fai non vai?! hahah
♥-shine-♥

Micol*

Re: fate sport?

Messaggio da Micol* » 27/09/2010, 22:11

Bea86 ha scritto:Come da oggetto..
chi pratica sport?
Io ho fatto un mese di palestra e seguivo i corsi, tuttavia mi portava via abbastanza tempo e ho lasciato... mi dispiace però, so che fa bene...
purtroppo sono troppo pigra e incostante, ho i rollerblade e mi piace andarci, solo che prendere la macchina per andare in pista che tra l'altro è piccolina... già l'idea mi stanca anche se poi mi diverto..
e voi?
Da ragazzina ho giocato a pallavolo e poi....il nulla......quest'estate ho approfittato dell'incentivo che proponeva un apalestra per i tre mesi estivi ad un buon prezzo risultato:sono andata una sola volta e ho fatto acquagym......Il punto è che non mi piace la palestra.......Voglio provare a fare Yoga ma so che è abbastanza costoso.....Forse quando inizierò veramente a cadere a pezzi allora mi costringerò a varcare la soglia della palestra eheheheh

John Doe

Re: fate sport?

Messaggio da John Doe » 04/04/2011, 16:04

Bea86 ha scritto:Come da oggetto..
chi pratica sport?
Io ho fatto un mese di palestra e seguivo i corsi, tuttavia mi portava via abbastanza tempo e ho lasciato... mi dispiace però, so che fa bene...
purtroppo sono troppo pigra e incostante, ho i rollerblade e mi piace andarci, solo che prendere la macchina per andare in pista che tra l'altro è piccolina... già l'idea mi stanca anche se poi mi diverto..
e voi?
Sono nel campo dello sport come istruttore ma spesso anche per me è dura vincere l'inerzia :rolleyes:. Poi, come giustamente accennavi, a volte è dura da affrontare anche l'idea del tragitto che ci separa dalla palestra, specie dopo una giornata di lavoro. Quello che posso dirti è che per tenersi in forma non sono strettamente necessari una palestra o degli attrezzi, bastano un minimo di conoscenze, un pò di costanza e un pochino di spazio sgombro in casa e ti garantisco che si può far tanto ;)

Avatar utente
Fennec
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 marzo 2011
Età: 41

Re: fate sport?

Messaggio da Fennec » 11/04/2011, 17:33

John Doe ha scritto:[...]



Sono nel campo dello sport come istruttore ma spesso anche per me è dura vincere l'inerzia :rolleyes:. Poi, come giustamente accennavi, a volte è dura da affrontare anche l'idea del tragitto che ci separa dalla palestra, specie dopo una giornata di lavoro. Quello che posso dirti è che per tenersi in forma non sono strettamente necessari una palestra o degli attrezzi, bastano un minimo di conoscenze, un pò di costanza e un pochino di spazio sgombro in casa e ti garantisco che si può far tanto ;)
Io sono pigra...eheheheh
Ma quest'anno mi sono data da fare ed è ormai da Settembre 2010 che frequento costantemente la palestra, faccio cardio combat e total body e devo dire che mi diverto molto!!! Sarà che lo step mi era venuto a noia e il cardio combat invece è super!!! Tra l'altro mi serve perchè mi aiuta a scaricare un bel pò di stress che a lavoro accumulo a livelli altissimi... :DD
Senza contare che poi fa bene alla salute un pò di movimento..io stò 8 ore seduta davanti a un PC e non è un bene per niente se non mi muovo un pò è la fine..
Senza contare che poi sono golosa di dolcetti, anche se ultimamente mi sono data una regolata, non posso farne a meno!!!
Impiegata

John Doe

Re: fate sport?

Messaggio da John Doe » 11/04/2011, 18:03

Fennec ha scritto:[...]



Io sono pigra...eheheheh
Ma quest'anno mi sono data da fare ed è ormai da Settembre 2010 che frequento costantemente la palestra, faccio cardio combat e total body e devo dire che mi diverto molto!!! Sarà che lo step mi era venuto a noia e il cardio combat invece è super!!! Tra l'altro mi serve perchè mi aiuta a scaricare un bel pò di stress che a lavoro accumulo a livelli altissimi... :DD
Senza contare che poi fa bene alla salute un pò di movimento..io stò 8 ore seduta davanti a un PC e non è un bene per niente se non mi muovo un pò è la fine..
Senza contare che poi sono golosa di dolcetti, anche se ultimamente mi sono data una regolata, non posso farne a meno!!!
Brava, tieni duro, nel frattempo avrai visto pure i primi risultati che ti saranno anche stati d'incoraggiamento ;).
Poi, come giustamente dici, 8 ore davanti al PC non sono proprio un toccasana... a me distrugge gli occhi :O.
Per quanto riguarda la golosità penso che mantenersi nei limiti sia auspicabile, senza esagerare però. Ogni tanto uno strappo alla regola bisogna concederselo senza farsi prendere poi dai sensi di colpa... per quanto mi riguarda sono più tentato dal salato, ma anche il dolcetto di tanto in tanto non lo disdegno :D

Avatar utente
Mamie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 224
Iscritto il: 15 marzo 2011
Età: 35

Re: fate sport?

Messaggio da Mamie » 26/04/2011, 20:48

Bea86 ha scritto:Come da oggetto..
chi pratica sport?
Io ho fatto un mese di palestra e seguivo i corsi, tuttavia mi portava via abbastanza tempo e ho lasciato... mi dispiace però, so che fa bene...
purtroppo sono troppo pigra e incostante, ho i rollerblade e mi piace andarci, solo che prendere la macchina per andare in pista che tra l'altro è piccolina... già l'idea mi stanca anche se poi mi diverto..
e voi?
Anche io purtroppo sono molto pigra e spesso i miei corsi o allenamenti sonon stati interrotti dalla distanza del frequentarli...un ora di corso effettivo e mezzora per andare e cambiarmi, almeno un ora e mezza fra doccia, cambiarmi tornare a casa, sistemare tutto quello che ho usato e rendermi conto che sono tornata operativa...e che ormai è ora di andare a dormire...uff oltretutto andarci da sola mette una gran noia e la mia coinquilina si piace grassa...quindi per ora niente!!
Mamie

cescoFran

Re: fate sport?

Messaggio da cescoFran » 01/05/2011, 12:15

Mamie ha scritto:[...]



Anche io purtroppo sono molto pigra e spesso i miei corsi o allenamenti sonon stati interrotti dalla distanza del frequentarli...un ora di corso effettivo e mezzora per andare e cambiarmi, almeno un ora e mezza fra doccia, cambiarmi tornare a casa, sistemare tutto quello che ho usato e rendermi conto che sono tornata operativa...e che ormai è ora di andare a dormire...uff oltretutto andarci da sola mette una gran noia e la mia coinquilina si piace grassa...quindi per ora niente!!
W la coinquilina grassa! [smilie=l0l.gif]

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: fate sport?

Messaggio da tempest » 01/05/2011, 15:37

Bea86 ha scritto:Come da oggetto..
chi pratica sport?
Io ho fatto un mese di palestra e seguivo i corsi, tuttavia mi portava via abbastanza tempo e ho lasciato... mi dispiace però, so che fa bene...
purtroppo sono troppo pigra e incostante, ho i rollerblade e mi piace andarci, solo che prendere la macchina per andare in pista che tra l'altro è piccolina... già l'idea mi stanca anche se poi mi diverto..
e voi?
Non pratico sport, sono pigra, non mi piace l'attvità fisica, ed è l'ultima cosa per la quale impegnerei il mio tempo libero.
Il mio unico sport è evitare di prendere l'ascensore e fare le scale di casa ogni tanto. Avevo tantato con lo "sport" in casa: cyclette, step e pesi, la cyclette è arruginita sul balcone, lo step è finito nel cassonetto dei rifiuti e i pesi sono sepolti nella cassapanca delle "cose inutili".
[smilie=fifi.gif]

cescoFran


Messaggio da cescoFran » 02/05/2011, 14:44

Regalali a me i pesi! [smilie=xd gif.gif]

Avatar utente
Fennec
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 marzo 2011
Età: 41

Re: fate sport?

Messaggio da Fennec » 02/05/2011, 16:32

John Doe ha scritto:[...]



Brava, tieni duro, nel frattempo avrai visto pure i primi risultati che ti saranno anche stati d'incoraggiamento ;).
Poi, come giustamente dici, 8 ore davanti al PC non sono proprio un toccasana... a me distrugge gli occhi :O.
Per quanto riguarda la golosità penso che mantenersi nei limiti sia auspicabile, senza esagerare però. Ogni tanto uno strappo alla regola bisogna concederselo senza farsi prendere poi dai sensi di colpa... per quanto mi riguarda sono più tentato dal salato, ma anche il dolcetto di tanto in tanto non lo disdegno :D
Ciao John,
in effetti qualche piccolo risultato l'ho ottenuto, soprattutto noto che le braccia sono più toniche (anche se mi sembra che siano aumentate di volume :? penso perchè stò fortificando la massa muscolare boh!?!?) ho anche un piccolo accenno di addominali...hihihihi
Però il mio punto critico sono i fianchi..e lì ancora ci devo lavorare un bel pò!!!! Eheheh...
Per adesso cerco di non dar retta alla mia pigrizia..
Impiegata

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 02/05/2011, 16:35

cescoFran ha scritto:Regalali a me i pesi! [smilie=xd gif.gif]
Sono pesini adatti ad una donna di 45 kg... [smilie=lift.gif] li vuoi? Con questi vedrai che non fai troppa fatica! [smilie=l0l.gif]

Avatar utente
LadyElle
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 24 aprile 2011
Età: 35


Messaggio da LadyElle » 05/05/2011, 17:40

Io sono pigra, quindi non ne faccio moltissimo :rolleyes: qualche volta vado a camminare, quando posso in inverno faccio sci, mooolto raramente mi spingo fino alla piscina per farmi una nuotata. da piccola invece ero l'opposto di ora: già facevo nuoto e sci, poi mi sono data al judo, alla ginnastica artistica, al nuoto sincronizzato...........come si cambia!!! :DD

Lunetta

Re: fate sport?

Messaggio da Lunetta » 04/06/2011, 8:29

Bea86 ha scritto:Come da oggetto..
chi pratica sport?
Io ho fatto un mese di palestra e seguivo i corsi, tuttavia mi portava via abbastanza tempo e ho lasciato... mi dispiace però, so che fa bene...
purtroppo sono troppo pigra e incostante, ho i rollerblade e mi piace andarci, solo che prendere la macchina per andare in pista che tra l'altro è piccolina... già l'idea mi stanca anche se poi mi diverto..
e voi?
io faccio alpinismo... E un giorno vorrei fare corda..

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38


Messaggio da Niobe85 » 04/06/2011, 10:42

cescoFran ha scritto:Io faccio palestra in casa da un paio di anni circa.
Anch'io... [smilie=sboing.gif]
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

dolcissima27

Re: fate sport?

Messaggio da dolcissima27 » 05/06/2011, 18:42

Bea86 ha scritto:Come da oggetto..
chi pratica sport?
Io ho fatto un mese di palestra e seguivo i corsi, tuttavia mi portava via abbastanza tempo e ho lasciato... mi dispiace però, so che fa bene...
purtroppo sono troppo pigra e incostante, ho i rollerblade e mi piace andarci, solo che prendere la macchina per andare in pista che tra l'altro è piccolina... già l'idea mi stanca anche se poi mi diverto..
e voi?
A me non piace fare nessun genere di sport anche se sono a conoscenza che lo sport fa bene alla salute però sono negata in tutti i sensi.

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40

Re: fate sport?

Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 05/06/2011, 18:55

Bea86 ha scritto:Come da oggetto..
chi pratica sport?
Ciclismo e corsa. Più o meno una sessantina di km a settimana di corsa, non so se è poco ma per motivi di tempo non è possibile di più.
Ho anche attrezzi per la palestra in casa, ma che palle, li ho abbandonati. Tanto non ho la trippa da far sparire, né m' interessa far schizzare i bottoni della camicia con pettorali da urlo.

Avatar utente
LadyElle
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 24 aprile 2011
Età: 35

Re: fate sport?

Messaggio da LadyElle » 05/06/2011, 19:23

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]



Ciclismo e corsa. Più o meno una sessantina di km a settimana di corsa, non so se è poco ma per motivi di tempo non è possibile di più.
Ho anche attrezzi per la palestra in casa, ma che palle, li ho abbandonati. Tanto non ho la trippa da far sparire, né m' interessa far schizzare i bottoni della camicia con pettorali da urlo.
In effetti pare attrezzi a casa è proprio una palla....però farebbe bene cercare di muoversi un po'! Tu in effetti ne fai! Secondo me non è poco, è giusto...

rubina88


Messaggio da rubina88 » 15/06/2011, 19:06

io adoro correre e camminare!

Tanqueray
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 maggio 2011
Età: 46


Messaggio da Tanqueray » 15/06/2011, 22:43

LadyElle ha scritto:Io sono pigra, quindi non ne faccio moltissimo :rolleyes: qualche volta vado a camminare, quando posso in inverno faccio sci, mooolto raramente mi spingo fino alla piscina per farmi una nuotata. da piccola invece ero l'opposto di ora: già facevo nuoto e sci, poi mi sono data al judo, alla ginnastica artistica, al nuoto sincronizzato...........come si cambia!!! :DD

Anche io ho cambiato spesso sport negli ultimi anni tra corsa, step, ju-jitsu, judo e nuoto. Ora pratico solo nuoto e devo dire che mi rilassa. L'appetito vien mangiando come il diventare attivi vien praticando costantemente uno sport che PIACE. Lo sport, secondo me, inizia con sacrificio e fatica e poi diventa fondamentale per affrontare la vita nel modo giusto, con più leggerezza!! :)

scocciata80
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 86
Iscritto il: 12 aprile 2012
Età: 43

Re: fate sport?

Messaggio da scocciata80 » 25/04/2012, 14:00

Merlino ha scritto:[...]



Io corro parecchio: fino ad oggi, ho corso 8 maratone e diverse "mezze".
Sono pigro anche io, ma se assecondassi la mia pigrizia, diventerei presto un botte vista la non indifferente "gola" che mi caratterizza!!! :D
ciao bea e ciao merlino lo sport è bello fa bene ed aiuta corpo e mente per le donne soprattutto"! io maratone non ne ho mai fatte ma corro e frequento regolarmente la palestra alternando pesi a spinning a lezioni a corpo libero mi diverto e mi scarico baci ;)

scocciata80
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 86
Iscritto il: 12 aprile 2012
Età: 43

Re: fate sport?

Messaggio da scocciata80 » 25/04/2012, 14:04

John Doe ha scritto:[...]



Sono nel campo dello sport come istruttore ma spesso anche per me è dura vincere l'inerzia :rolleyes:. Poi, come giustamente accennavi, a volte è dura da affrontare anche l'idea del tragitto che ci separa dalla palestra, specie dopo una giornata di lavoro. Quello che posso dirti è che per tenersi in forma non sono strettamente necessari una palestra o degli attrezzi, bastano un minimo di conoscenze, un pò di costanza e un pochino di spazio sgombro in casa e ti garantisco che si può far tanto ;)
ciao scusami se ti disturbo che tipo di attrezzi? mi potresti consigliare scusa ancora
:shy:

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: fate sport?

Messaggio da tropicsnow » 25/04/2012, 18:57

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]



Ciclismo e corsa. Più o meno una sessantina di km a settimana di corsa, non so se è poco ma per motivi di tempo non è possibile di più.
Ho anche attrezzi per la palestra in casa, ma che palle, li ho abbandonati. Tanto non ho la trippa da far sparire, né m' interessa far schizzare i bottoni della camicia con pettorali da urlo.
leggo adesso questo intervento perchè qualcuno ha riportato su la discussione...

ebbene, penso che la trippa non sia qualcosa di obbrobrioso e che bisogna necessariamente far sparire anzi, se dovessi basarmi solo sull'estetica direi che preferisco un uomo in carne, morbido -che non significa obeso, ha semplicemente qualche chilo in più- a uno molto magro. la panza è rassicurante :D

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: fate sport?

Messaggio da Mister71 » 25/04/2012, 20:30

tropicsnow ha scritto:[...]



La panza è rassicurante :D
E dillo subito no?

Questa è rassicurante?

[img]http://bufonismo.com/wp-content/uploads/2012/01/panza-pa-birra.jpg[/img]