fate sport?

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.

Moderatore: Andyphone

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: fate sport?

Messaggio da tropicsnow » 25/04/2012, 20:33

Mister71 ha scritto:


E dillo subito no?

Questa è rassicurante?

[img]http://bufonismo.com/wp-content/uploads/2012/01/panza-pa-birra.jpg[/img]
:DD :DD :DD beh tu vai sempre agli eccessi :DD

noto che ultimamente ti diletti con le immagini... :D

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: fate sport?

Messaggio da Mister71 » 25/04/2012, 20:56

tropicsnow ha scritto:[...]



:DD :DD :DD beh tu vai sempre agli eccessi :DD

noto che ultimamente ti diletti con le immagini... :D
A volte valgono più di tante parole, e detto da me dovrebbe farti un certo effetto...

Ne approfitto a stuzzicarti adesso, perché poi quando sarai dotata di pistola... 8)

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: fate sport?

Messaggio da tempest » 25/04/2012, 22:52

tropicsnow ha scritto:[...]



leggo adesso questo intervento perchè qualcuno ha riportato su la discussione...

ebbene, penso che la trippa non sia qualcosa di obbrobrioso e che bisogna necessariamente far sparire anzi, se dovessi basarmi solo sull'estetica direi che preferisco un uomo in carne, morbido -che non significa obeso, ha semplicemente qualche chilo in più- a uno molto magro. la panza è rassicurante :D
Io e te sempre di opinioni opposte! :DD Io all'uomo morbido preferisco quello un po' "secco". Certo, un bel fisico con muscoli tonici e ben definiti è il mio ideale, ma se devo proprio scegliere tra un uomo con qualche chilo in più e uno con qualche chilo in meno, preferisco quest'ultimo.

Comunque torno in questo thread perchè... UDITE UDITE....... faccio palestra da due mesi. :O Ne ho ancora per un mese, avendo preso un abbonamento trimestrale scontato. Beh, devo dire che sono stata molto costante, una vera sorpesa per me stessa, faccio sala pesi: cammino, pedalo, corro sugli attrezzi e poi lavoro con le macchine.
Spero che tra un mse la differenza tra prima e dopo si veda 8)

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: fate sport?

Messaggio da Mister71 » 26/04/2012, 11:30

tempest ha scritto:[...]


.. faccio palestra da due mesi. :O Ne ho ancora per un mese, avendo preso un abbonamento trimestrale scontato. Beh, devo dire che sono stata molto costante, una vera sorpesa per me stessa, faccio sala pesi: cammino, pedalo, corro sugli attrezzi e poi lavoro con le macchine.
Spero che tra un mse la differenza tra prima e dopo si veda 8)
Ciao Tempest...

E quale sarebbe la differenza tra il prima e il dopo? Non avendoti mai visto, come fai a solleticare così la mia curiosità? (Che non appartiene solo ai gatti e alle donne... anche ai primati).


A parte gli scherzi, se ti riferisci al dimagrimento (ma non quello dei tuoi pensieri e delle tue opinioni, che brillano puntualmente) non c'è bisogno che ti ammazzi in palestra.

Prova a camminare per un tratto di strada progressivamente più lungo e a ridurre le calorie, se il tuo lavoro te lo consente, senza esagerare altrimenti dovranno chiamare l'ambulanza... ;)

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: fate sport?

Messaggio da tropicsnow » 26/04/2012, 11:40

tempest ha scritto:[...]


Io e te sempre di opinioni opposte! :DD Io all'uomo morbido preferisco quello un po' "secco". Certo, un bel fisico con muscoli tonici e ben definiti è il mio ideale, ma se devo proprio scegliere tra un uomo con qualche chilo in più e uno con qualche chilo in meno, preferisco quest'ultimo.
per fortuna che abbiamo opinioni opposte altrimenti metà della popolazione dovrebbe essere single senza contare le unioni che si dovrebbero sfasciare perchè uno dei due ha messo su qualche chilo o la pancetta :D avendo gusti diversi c'è speranza per tutti :D

ad esempio a me il tipo palestrato non piace per niente soprattutto se ha anche i capelli drizzati in testa e unti di gel :DD come io non sarei il suo tipo, sia chiaro.
a me va bene il tipo normale anche magro se è quella la sua costituzione, ma non il tipo che presta troppa importanza a questa cosa perchè per me non ne ha molta nè voglio essere stressata per questo. tipi ansiogeni e con la fissa del peso forma è meglio che girino alla larga da me. :)

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: fate sport?

Messaggio da Mister71 » 26/04/2012, 12:49

tropicsnow ha scritto:[...]



ad esempio a me il tipo palestrato non piace per niente soprattutto se ha anche i capelli drizzati in testa e unti di gel.
Beh... meglio unti di gel che unti di suo...

Ma uno senza capelli? (E anche senza gel, a questo punto...)

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: fate sport?

Messaggio da tropicsnow » 26/04/2012, 19:28

Mister71 ha scritto:[...]



Beh... meglio unti di gel che unti di suo...

Ma uno senza capelli? (E anche senza gel, a questo punto...)

basta che non somigli a Mastrolindo :DD :DD :DD

Kisin
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 145
Iscritto il: 18 luglio 2010
Età: 46

Re: fate sport?

Messaggio da Kisin » 26/04/2012, 22:26

Bea86 ha scritto:Come da oggetto..
chi pratica sport?
Io ho fatto un mese di palestra e seguivo i corsi, tuttavia mi portava via abbastanza tempo e ho lasciato... mi dispiace però, so che fa bene...
purtroppo sono troppo pigra e incostante, ho i rollerblade e mi piace andarci, solo che prendere la macchina per andare in pista che tra l'altro è piccolina... già l'idea mi stanca anche se poi mi diverto..
e voi?
Io senza muovermi (palestra/corsa, pesi) non riesco a stare. Anni fa praticavo anche arti marziali, ma adeso, mi son iscritto vicino dove lavoro. Generalmente aiuta a scaricare e fisicamente fa bene se non si esagera.
Personalmente ti consiglio di far esercizi, fa star bene se lo si fa con impegno e nella maniera corretta.
Poi dipende dalla voglia e dall'ambiente :)

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: fate sport?

Messaggio da tempest » 26/04/2012, 23:48

Mister71 ha scritto:[...]



Ciao Tempest...

E quale sarebbe la differenza tra il prima e il dopo? Non avendoti mai visto, come fai a solleticare così la mia curiosità? (Che non appartiene solo ai gatti e alle donne... anche ai primati).


A parte gli scherzi, se ti riferisci al dimagrimento (ma non quello dei tuoi pensieri e delle tue opinioni, che brillano puntualmente) non c'è bisogno che ti ammazzi in palestra.

Prova a camminare per un tratto di strada progressivamente più lungo e a ridurre le calorie, se il tuo lavoro te lo consente, senza esagerare altrimenti dovranno chiamare l'ambulanza... ;)
Io non devo dimagrire, sono un tipo già minuto. Sto cercando di migliorare la tonicità, migliorare la circolazione, definire un po' qualche muscoletto strategico :))) . Insomma, mi sta dando una certa soddisfazione prendermi cura del mio corpo, tra un mese comunque vado già in pausa estiva. 8)
Il prima e il dopo??? Beh, non mi far spiegare sul forum quali muscoletti vorrei modellare...su..su... immagina... :DD
tropicsnow ha scritto:ad esempio a me il tipo palestrato non piace per niente soprattutto se ha anche i capelli drizzati in testa e unti di gel come io non sarei il suo tipo, sia chiaro.
a me va bene il tipo normale anche magro se è quella la sua costituzione, ma non il tipo che presta troppa importanza a questa cosa perchè per me non ne ha molta nè voglio essere stressata per questo. tipi ansiogeni e con la fissa del peso forma è meglio che girino alla larga da me
Nemmeno a me piace il tipo molto "palestrato", se poi è tatuato scappo in Siberia! Mi piacciono però i muscoli sodi e ben definiti in un uomo, certo non è indispensabile, ripeto, va bene anche magro al naturale.

Ecco, un fisico maschile così mi piace, niente muscoli gonfiati, in forma, sodo:
[img]http://img688.imageshack.us/img688/2526/chirurgiaesteticauomo.jpg[/img]

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: fate sport?

Messaggio da george clooney » 27/04/2012, 7:32

Mister71 ha scritto:[...]


Ma uno senza capelli? (E anche senza gel, a questo punto...)
Beh, ci sono uomini che senza capelli stanno benissimo. Pensiamo a Luca Zingaretti o a Cannavaro..Dipende dal viso, dalla forma della testa. ;)

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: fate sport?

Messaggio da Mister71 » 27/04/2012, 12:40

george clooney ha scritto:[...]



... dalla forma della testa. ;)
Già... e poi di uomini con non molti capelli in testa e quindi "costretti" ad un taglio di tipo militare ormai ce ne sono molti...

L'importante è che la forma della testa non sia troppo rovinata da due grossi spuntoni...

:)

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: fate sport?

Messaggio da Mister71 » 27/04/2012, 12:45

tempest ha scritto:[...]



Io non devo dimagrire, sono un tipo già minuto.
Però... ...

[img]http://thumbs.dreamstime.com/thumblarge_396/1241703859R0eNzY.jpg[/img]

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: fate sport?

Messaggio da arietina76 » 27/04/2012, 13:56

tempest ha scritto:[...]


Ecco, un fisico maschile così mi piace, niente muscoli gonfiati, in forma, sodo:
[img]http://img688.imageshack.us/img688/2526/chirurgiaesteticauomo.jpg[/img]
cara Tempest, un fisico maschile così piace a tutte! :DD :DD :DD

comunque, facendo le persone serie, devo dire che il fisico esageratamente palestrato e "gonfiato" non piace neanche a me, e neanche quello troppo tatuato.
non ho nulla contro chi ha tatuaggi, ma penso che, come in ogni cosa, il troppo stroppia, esteticamente....

amy
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 22 aprile 2012
Età: 47


Messaggio da amy » 27/04/2012, 16:09

anche io la penso come te :)

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 27/04/2012, 16:38

amy ha scritto:anche io la penso come te :)
Meno male...

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: fate sport?

Messaggio da Mister71 » 27/04/2012, 17:28

arietina76 ha scritto:[...]





non ho nulla contro chi ha tatuaggi, ma penso che, come in ogni cosa, il troppo stroppia, esteticamente....

Ciao...

Certo, ognuno entro certi limiti fa un pò quello che gli pare, però - da uomo - devo dirti che se c'è una cosa che non mi piace fra tutte quelle che potrei notare è proprio uno o più tatuaggi sul corpo di una ragazza, non ne parliamo poi se in combinazione con i piercing...

Magari una farfallina sulla spalla è un conto, si tollera, ma trovo disgustoso - ad esempio - le braccia completamente o quasi tatuate e quindi di diversi colori. Per me è la distruzione della femminilità, quando cammino per strada qui a Roma mi capita spesso di vedere delle belle ragazze letteralmente autorovinatesi tra piercing e appunto tatuaggi.

Siete belle già così di vostro, non vi basta? A non voler citare poi le questioni sanitarie...

:)

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: fate sport?

Messaggio da arietina76 » 27/04/2012, 17:42

Mister71 ha scritto:[...]



Magari una farfallina sulla spalla è un conto, si tollera, ma trovo disgustoso - ad esempio - le braccia completamente o quasi tatuate e quindi di diversi colori. Per me è la distruzione della femminilità, quando cammino per strada qui a Roma mi capita spesso di vedere delle belle ragazze letteralmente autorovinatesi tra piercing e appunto tatuaggi.

Siete belle già così di vostro, non vi basta? A non voler citare poi le questioni sanitarie...

:)
su questo ti dò pienamente ragioni: secondo me, a parità di tatuaggio e di posizione in cui è collocato, una donna starà sempre meno bene (o se vuoi, peggio) di un uomo. forse perchè, come dici tu, la figura della donna è tradizionalmente legata alla femminilità, con cui questo tipo di eccessi (come il braccio interamente tatuato) stona.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: fate sport?

Messaggio da george clooney » 27/04/2012, 19:52

Mister71 ha scritto:[...]


trovo disgustoso - ad esempio - le braccia completamente o quasi tatuate e quindi di diversi colori. Per me è la distruzione della femminilità, quando cammino per strada qui a Roma mi capita spesso di vedere delle belle ragazze letteralmente autorovinatesi tra piercing e appunto tatuaggi.


:)
Sono pienamente d'accordo con te. Molte ragazze (ma anche ragazzi) si sono letteralmente rovinati da soli con i tatuaggi.. :O Non tutti abbiamo gli stessi gusti però....a tantissima gente piacciono...Io li detesto.

artemisia_mra
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 64
Iscritto il: 23 aprile 2012
Età: 46

Re: fate sport?

Messaggio da artemisia_mra » 27/04/2012, 20:03

george clooney ha scritto:[...]



Sono pienamente d'accordo con te. Molte ragazze (ma anche ragazzi) si sono letteralmente rovinati da soli con i tatuaggi.. :O Non tutti abbiamo gli stessi gusti però....a tantissima gente piacciono...Io li detesto.
Per me alcune tipologie di persone acquistano quel qualcosa in più con dei tatuaggi, specie conoscendone il significato. Ad altri semplicemente stanno male, un po' come un tipo di trucco può valorizzarti o meno.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: fate sport?

Messaggio da tempest » 27/04/2012, 23:27

arietina76 ha scritto:[...]



cara Tempest, un fisico maschile così piace a tutte! :DD :DD :DD
Mica detto! Piacerà anche a tropicsnow ? :?: :)

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: fate sport?

Messaggio da Mister71 » 29/04/2012, 21:05

george clooney ha scritto:[...]



Sono pienamente d'accordo con te. Molte ragazze (ma anche ragazzi) si sono letteralmente rovinati da soli con i tatuaggi.. :O Non tutti abbiamo gli stessi gusti però....a tantissima gente piacciono...Io li detesto.
Eh già, Miss...


Ti faccio un esempio concreto: la ragazza che segue (Monica Potter, un'attrice) è molto carina per i miei gusti, e suppongo non soltanto per i miei. Come te la immagini con qualche piercing tra naso, labbra, sopracciglia, orecchie e braccia tatuate?
La sua rovina...

[img]http://www.yensa.net/p103/monica-potter4.jpg[/img]

Mi farebbe pensare ad un cartellone pubblicitario dopo qualche verniciata a bomboletta spray...

Silvi68
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 58
Iscritto il: 12 agosto 2012
Età: 55

Re: fate sport?

Messaggio da Silvi68 » 12/09/2012, 11:32

Bea86 ha scritto:Come da oggetto..
chi pratica sport?
Io ho fatto un mese di palestra e seguivo i corsi, tuttavia mi portava via abbastanza tempo e ho lasciato... mi dispiace però, so che fa bene...
purtroppo sono troppo pigra e incostante, ho i rollerblade e mi piace andarci, solo che prendere la macchina per andare in pista che tra l'altro è piccolina... già l'idea mi stanca anche se poi mi diverto..
e voi?
Ciao.... magari avessi un po' di tempo per fare un po' di sport! In genere dopo aver pensato al lavoro, alla casa, alla spesa, al figlio e a i compiti del figlio.... cerco di trovare il tempo per fare un po' di sport!
Anni fa facevo pallavolo, ho fatto judo, d'estate andavo al mare a nuotare (ci vivevo). Adesso per combinare il figlio con lo sport me lo carico in bicicletta, me lo porto a sciare, me lo porto in montagna a fare trekking... meglio di così non riesco. E, in effetti, da quando è nato sono lievitata un tantino!!!! Ciao ciao.

Silvi68
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 58
Iscritto il: 12 agosto 2012
Età: 55

Re: fate sport?

Messaggio da Silvi68 » 12/09/2012, 11:38

george clooney ha scritto:[...]



Sono pienamente d'accordo con te. Molte ragazze (ma anche ragazzi) si sono letteralmente rovinati da soli con i tatuaggi.. :O Non tutti abbiamo gli stessi gusti però....a tantissima gente piacciono...Io li detesto.
Sono d'accordo anch'io: anni fa quando è cominciata questa moda di piercing e tatuaggi esagerati sono inorridita... Pensavo anche, vedendo questi ragazzi così conciati ma così entusiasti, di essere io fuori moda o di essere di vedute ristrette. Però sono passati anni e non mi sono ancora abituata a vedere ragazzi messi così (poi il piercing può creare allergie e infezioni!!!). Altro conto è vedere persone con un piccolo/discreto tatuaggio che può anche abbellire.

Lelou
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 08 settembre 2012
Età: 45

Re: fate sport?

Messaggio da Lelou » 15/09/2012, 19:54

Lunetta ha scritto:[...]



io faccio alpinismo... E un giorno vorrei fare corda..
Mi piace correre e lo faccio un paio di volte a settimana in primavera ed in estate (o perlomeno ci provo). Quando la temperatura scende opto invece per la cyclette ellittica.
Da un paio di settimane ho iniziato a sostituire la corsa con il nuoto per far fronte ad un fastidioso e persistente mal di schiena.

Credo che fare spor sia un investimento per il futuro, probabilmente ci sono molte altre attività più interessanti o comode, ma fare sport aiuta a guadagnare tempo anche per quelle. ;)

klaxx922
Nuovo Iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 05 settembre 2012
Età: 31

Re: fate sport?

Messaggio da klaxx922 » 22/09/2012, 20:50

2\3 volte a settimana faccio esercizi di body sculpting, esercizi di mix cardio e muscolari e adesso a ottobre devo riprendere tennis :)

e voi ragazzi ???? ;) ;)

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 23/09/2012, 14:40

Dovrei tornare in palestra ma ho voglia zero :rolleyes: sinceramentene 4 mesi di inattività si vedono sul mio corpo, non credevo, ma dopo 3 mesi di palestra, a giugno, ero arrivata ad una forma fisica migliore.
Ho provato a correre a giugno, perchè non era troppo caldo, ma dopo 2 o 3 volte mi facevano male le caviglie :(, peccato perchè mi piaceva. Quasi quasi però riprovo....

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 23/09/2012, 16:49

tempest ha scritto:Dovrei tornare in palestra ma ho voglia zero :rolleyes: sinceramentene 4 mesi di inattività si vedono sul mio corpo, non credevo, ma dopo 3 mesi di palestra, a giugno, ero arrivata ad una forma fisica migliore.
Ho provato a correre a giugno, perchè non era troppo caldo, ma dopo 2 o 3 volte mi facevano male le caviglie :(, peccato perchè mi piaceva. Quasi quasi però riprovo....
a chi lo dici: anch io voglia zero, ma cercherò di mettere a tacere la mia pigrizia e di ricominciare a ottobre.
però su di me i mesi di inattività non si vedono: non ero in forma prima, e non lo sono neanche adesso.... :DD

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52


Messaggio da Mister71 » 23/09/2012, 19:07

arietina76 ha scritto:[...]



a chi lo dici: anch io voglia zero, ma cercherò di mettere a tacere la mia pigrizia e di ricominciare a ottobre.
però su di me i mesi di inattività non si vedono: non ero in forma prima, e non lo sono neanche adesso.... :DD
Scusate ragazze, io non sono un esperto di sport, ma vorrei dirvi che non c'è bisogno di andare in palestra.

Una sufficiente tonificazione e un certo dimagrimento - se vi serve - si possono ottenere mangiando di meno e facendo, ad esempio, lunghe passeggiate.

Il tempo che trascorrereste in palestra potrebbe essere passato all'aperto, dove dovreste semplicemente camminare a passo non troppo lento per diversi chilometri, e poi diminuendo l'apporto calorico tenendo conto delle vostre necessità collegate al lavoro...

Non che dobbiate fare come me, però vi riporto la mia esperienza: ho una corporaturea longilinea, un pò di accumulo addominale, come tanti maschietti, mangio con attenzione ad esempio trasformando in cena quello che avrebbe dovuto essere il secondo piatto del pranzo, non meno di un litro di acqua non gassata al giorno, non più di due bicchieri di vino al giorno, e anche 6 o 7 chilometri a piedi praticamente tutti i giorni. Non prendo quasi mai l'ascensore (5 piani almeno) nemmeno quando torno con le buste della spesa. Magari arrivo mezzo morto (si fa per dire ) davanti alla porta ma resisto.

Risultato: io non avevo bisogno di dimagrire, però mi tengo in forma, cioé ho una situazione stabile fisicamente parlando, e anzi mi mantengo sottopeso, e quando cammino percepisco una netta sensazione di leggerezza. Non ho i muscoli scolpiti, ma questo non serve...

Che dite? ;)

Pallina5


Messaggio da Pallina5 » 24/09/2012, 20:21

Mister71 ha scritto:[...]



Scusate ragazze, io non sono un esperto di sport, ma vorrei dirvi che non c'è bisogno di andare in palestra.

Una sufficiente tonificazione e un certo dimagrimento - se vi serve - si possono ottenere mangiando di meno e facendo, ad esempio, lunghe passeggiate.

Il tempo che trascorrereste in palestra potrebbe essere passato all'aperto, dove dovreste semplicemente camminare a passo non troppo lento per diversi chilometri, e poi diminuendo l'apporto calorico tenendo conto delle vostre necessità collegate al lavoro...

Non che dobbiate fare come me, però vi riporto la mia esperienza: ho una corporaturea longilinea, un pò di accumulo addominale, come tanti maschietti, mangio con attenzione ad esempio trasformando in cena quello che avrebbe dovuto essere il secondo piatto del pranzo, non meno di un litro di acqua non gassata al giorno, non più di due bicchieri di vino al giorno, e anche 6 o 7 chilometri a piedi praticamente tutti i giorni. Non prendo quasi mai l'ascensore (5 piani almeno) nemmeno quando torno con le buste della spesa. Magari arrivo mezzo morto (si fa per dire ) davanti alla porta ma resisto.

Risultato: io non avevo bisogno di dimagrire, però mi tengo in forma, cioé ho una situazione stabile fisicamente parlando, e anzi mi mantengo sottopeso, e quando cammino percepisco una netta sensazione di leggerezza. Non ho i muscoli scolpiti, ma questo non serve...

Che dite? ;)
Ciao Mister,

i consigli che dai sono ottimi, ma per noi donne non basta mica :D ; facciamo certo più fatica di voi maschietti a tenerci informa... e avendo caratteristiche fisiche particolari ci vogliono metodi più mirati, e più fatica

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 24/09/2012, 22:45

Mister71 ha scritto:[...]



vi riporto la mia esperienza: 6 o 7 chilometri a piedi praticamente tutti i giorni. Non prendo quasi mai l'ascensore (5 piani almeno) nemmeno quando torno con le buste della spesa. Magari arrivo mezzo morto (si fa per dire ) davanti alla porta ma resisto.

.

Che dite? ;)
Che dire.....Beh....Complimenti per la costanza (se lo fai tutti i giorni) e la determinazione! ;) [smilie=ya.gif]