Amore per il mare (:-)

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Ospite

Amore per il mare (:-)

Messaggio da Ospite » 23/07/2010, 20:55

ho sempre amato il mare... a tal punto.. :D che ad un certo momento( della mia vita ) ho voluto vederlo sotto un ottica diversa .... mi sono fatto 2 corsi fipsas ... . duri ma molto professionali a dire il vero !!! mi sono immerso nel bluuuuuuu!!! la prima volta ricordo eccezzionale :D a 15 metri di profondità quello ci era consentito ho visto il sole in maniera diversa ... nel secondo grado per immersioni fino a 30 metri ho visto l assoluto !!!! questo e stato la cosa più bella che potevo fare per vivere queste esperienza. la possibilità di vedere il mare dal basso vesro l alto è una cosa eccezzionale un esperienza unica !!!! :yodance:


chi di voi ha avuto questa esperienza ? qual e stato il vostro primo approccio con questo sport ???


:ciao: vi aspetto in tanti per le vostre opinioni !!!!


http://www.google.it/images?client=firefox-a&rls=org.mozilla:it:official&hl=it&q=immersioni&um=1&ie=UTF-8&source=univ&ei=H-VJTJKlGc7xOaOZpZMP&sa=X&oi=image_result_group&ct=title&resnum=4&ved=0CEYQsAQwAw