dani81 ha scritto:[...]
eeeeeeeeh WESLEY porta bene... lo avevo pronosticato io eheh...
comunque se l'Inter fosse stata piu' "italiana" mi sa che la "triplete" se la sognava eheh... ma credo fermamente che se al mondiale ci fossimo presentati con un Balotelli al posto di iaquinta, un Santon al posto di criscito e perchè no Materazzi al posto del numero5 ... per non parlare di Cassano al posto dell'oriundo camoranesi.... be' forse avremmo almeno passato il girone... ho citato 3 talenti italiani dimenticati da lippo lippi... ma soprattutto e sottolineo SOPRATTUTTO... la sostituzione degli juventini, vero dramma della nostra nazionale....
e basta vedere un altro rubentino cos'ha fatto oggi nel brasile....
mm... no no... la spagna ha gia' vinto l'europeo... sarebbe troppo pure il mondiale, anche se ha un giocatore che mi piace molto... come Villa!! Starebbe bene all'inter in un attacco con milito-eto'o davanti a snejder eheh......... Moratti?!? ascolta meeeee ahahah....
Quanto siete interisti...
Cioè Materazzi no dai... ma che è un giocatore ancora? Quest'anno me lo ricordo solo per le magliette che si faceva...
Santon... boh, sarà anche bravo, ma quante partite ha fatto? una? due?
Balotelli l'avrei portato anche io perchè è un fenomeno, ma con la testa che c'ha non è che sia stato uno scandalo lasciarlo a casa...
Il vero scandalo è stato non portare Cassano che avrebbe potuto fare la differenza...
Cannavaro si sapeva che avrebbe fatto ridere, ma alla fine, chi c'è di meglio come difensore centrale italiano???
Il fatto è che ci mancano proprio i giocatori che sanno giocare con il pallone, senza campioni ?? vai da nessuna parte. A sto punto mi portavo Totti, Del Piero e Inzaghi.
Non stupisce che l'Uruguay sia in semifinale. Il loro attacco (Cavani, Suarez, Forlan) è proprio troppo più forte del nostro (Pepe, Iaquinta, Gilardino)