Mourinho e i suoi show a bordo campo

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.

Moderatore: Andyphone

Rispondi
julianus_83

Mourinho e i suoi show a bordo campo

Messaggio da julianus_83 » 24/02/2010, 12:24

Ciao a tutti gli appassionati di sport e di calcio nello specifico.
Apro questo topic per sapere cosa ne pensano gli sportivi del forum sull'ennesimo spettacolo inscenato dall'allenatore dell'Internazionale FC josè Mourinho andato probabilmente in mondovisione. Mi chiedo davvero se alcuni atteggiamenti siano degni di un allenatore della squadra in questo momento più importante e più forte del panorama calcistico italiano oppure di una squadra della terza categoria di provincia.
L'aggravante è oltretutto che sulla condotta di gara dell'arbitro c'era poco da dire....ma apparte questo mi accontenterei che josè Mourinho facesse i suoi commenti più o meno discutibili in conferenza stampa invece che scaldare gli animi per una partita di calcio. Mi rendo anche conto che il presidente non può certo contraddire il suo allenatore visto che potrebbe compromettere l'equilibrio di una squadra ed egoisticamente non lo farei neanche io ma non credete che certi atteggiamenti siano spropositati per il contesto ( una partita di calcio!!)?

Avatar utente
elfo26
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 aprile 2009
Età: 40

Re: Mourinho e i suoi show a bordo campo

Messaggio da elfo26 » 25/02/2010, 19:00

julianus_83 ha scritto:Ciao a tutti gli appassionati di sport e di calcio nello specifico.
Apro questo topic per sapere cosa ne pensano gli sportivi del forum sull'ennesimo spettacolo inscenato dall'allenatore dell'Internazionale FC josè Mourinho andato probabilmente in mondovisione. Mi chiedo davvero se alcuni atteggiamenti siano degni di un allenatore della squadra in questo momento più importante e più forte del panorama calcistico italiano oppure di una squadra della terza categoria di provincia.
L'aggravante è oltretutto che sulla condotta di gara dell'arbitro c'era poco da dire....ma apparte questo mi accontenterei che josè Mourinho facesse i suoi commenti più o meno discutibili in conferenza stampa invece che scaldare gli animi per una partita di calcio. Mi rendo anche conto che il presidente non può certo contraddire il suo allenatore visto che potrebbe compromettere l'equilibrio di una squadra ed egoisticamente non lo farei neanche io ma non credete che certi atteggiamenti siano spropositati per il contesto ( una partita di calcio!!)?
sono d'accordissimo con te sul fatto che mourinho ha degli atteggiamenti spropositati e indegni che non fanno altro che alimentare le tensioni, in questo lui è un maestro, allora cosa dovrebbe dire ancelotti dopo il rigore nettissimo su kalou e l'espulsione di samuel che doveva esserci nella partita inter -chelsee di champions, partita di notevole importanza tra l'altro. non ci vorrebbero le manette per quel arbitro?? eppure ha sbagliato!! ma non mi pare che ancelotti si sia comportato come mourinho cè differenza di stile tra i due secondo me!! mourinho professionalmente per me è un ottimo allenatore e un grande motivatore ma non è un signore. :)

julianus_83

Re: Mourinho e i suoi show a bordo campo

Messaggio da julianus_83 » 26/02/2010, 0:01

elfo26 ha scritto:[...]



sono d'accordissimo con te sul fatto che mourinho ha degli atteggiamenti spropositati e indegni che non fanno altro che alimentare le tensioni, in questo lui è un maestro, allora cosa dovrebbe dire ancelotti dopo il rigore nettissimo su kalou e l'espulsione di samuel che doveva esserci nella partita inter -chelsee di champions, partita di notevole importanza tra l'altro. non ci vorrebbero le manette per quel arbitro?? eppure ha sbagliato!! ma non mi pare che ancelotti si sia comportato come mourinho cè differenza di stile tra i due secondo me!! mourinho professionalmente per me è un ottimo allenatore e un grande motivatore ma non è un signore. :)
hai ragione! se tutti facessero come lui non si parlerebbe più di calcio ma non so di cosa a questo punto! è una continua contraddizione, a cominciare dal fatto che parla di etica e di morale, proprio lui che per allenare una squadra di pallone guadagna 1 milione di euro al mese...tsè stavamo aspettando josè mourinho per fare pulizia nel calcio guarda te..... ;)

Avatar utente
Mamie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 224
Iscritto il: 15 marzo 2011
Età: 35

Re: Mourinho e i suoi show a bordo campo

Messaggio da Mamie » 03/05/2011, 21:21

julianus_83 ha scritto:Ciao a tutti gli appassionati di sport e di calcio nello specifico.
Apro questo topic per sapere cosa ne pensano gli sportivi del forum sull'ennesimo spettacolo inscenato dall'allenatore dell'Internazionale FC josè Mourinho andato probabilmente in mondovisione.
Mitico Mou, stasera guarda il suo Real dalla sua stanza in hotel!! è un mito!!
Mamie

Avatar utente
elfo26
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 aprile 2009
Età: 40

Re: Mourinho e i suoi show a bordo campo

Messaggio da elfo26 » 09/05/2011, 19:25

Mamie ha scritto:[...]



Mitico Mou, stasera guarda il suo Real dalla sua stanza in hotel!! è un mito!!
la domanda che si pone Mourinho è porque?? perchè Ovrebo ,perchè Busacca? perchè bleeckere? perchè stark? perchè le semifinali finiscono sempre in questo modo? te lo dico io Mourinho il perchè, perchè bisogna saper perdere ! non si può sempre vincere nella vita.il barcellona è la squadra piu forte al mondo in questo momento bisogna accettarlo punto e basta .non influisce ne l'unicef ne il presidente uefa o altro. comunque se non ci fosse mourinho a fare sceneggiate ci annoieremo tantissimo! regalacele altre josè! eheheh :D
Ricordati di osare sempre. G. D'Annunzio.

Avatar utente
Mamie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 224
Iscritto il: 15 marzo 2011
Età: 35

Re: Mourinho e i suoi show a bordo campo

Messaggio da Mamie » 09/05/2011, 19:58

elfo26 ha scritto:[...]
comunque se non ci fosse mourinho a fare sceneggiate ci annoieremo tantissimo! regalacele altre josè! eheheh :D
Sono daccordo!! Guardo le sue partite solo per vedere cosa si inventa ogni volta...peccato che i porque gli siano costati molti...

guardate che video simpatici!!
http://www.youtube.com/watch?v=ts9NTaanylY
http://www.youtube.com/watch?v=sRRqN_lkWnM

è il meglio del nostro Mou
Mamie

luchin4nothing


Messaggio da luchin4nothing » 10/05/2011, 0:22

di sicuro è un personaggio che si sa vendere bene. non si può dire che non abbia capito come funziona il sistema della comunicazione di oggi. tiene alta la tensione quando gli serve e crea una polemica ad hoc quando l'ha fatta troppo grossa.
rischierebbe di essere un pagliaccio se non fosse che è un vincente.
quando vinci le chiacchere stanno a zero. anzi, zeru.