Play off della Champions 2010: pronostici, commenti

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Ospite

Play off della Champions 2010: pronostici, commenti

Messaggio da Ospite » 18/02/2010, 16:02

Questo topic è dedicato alle partite della champions del 2010



Le partite che ho visto sono
1. Bayern Munchen - Fiorentina
2. AC Milan - Man United


1. Credo che l'arbitro ha troncato Fiorentina. Ha fatto minimamente 3 errori. Primo errore è penalty quando occorreva riconoscere il goal prima. Secondo quando ha mostrato il cartone rosso a Gobbi. E terzo quando ha riconosciuto il goal di Klose del evidente off side. Secondo me Fiorentina avrà la pissibilità a fare vendetta a "sua casa". Ogni volta ci credo perchè la squadra è davvero brava

2. Credo che adesso AC Milano sarebbe meglio chiamare vecchia signara :) Nessuno giocatore giovane e per conseguenza secondo time ha perduto. Ma occorre riconoscere che per Man United non sia facile con Milano. Però credo che MU e Chelsea hanno buona opportunità a vincere la champions di 21. Sue squadre sono bravissime.

Ospite

Re: Play off della Champions 2010: pronostici, commenti

Messaggio da Ospite » 19/03/2010, 22:22

Inter Inter Inter... Bravo! Siete davvero incredibili. A dire la verità pensavo che Chelsea fosse il campione della Champions ma adesso chiedo che il pretendente numero 1 è Man United se non perderà buona funzionalità. Mi piace Inter ma ditemi perché non gioca stabile? Ricordo la partita contro Dynamo kyiv a Milano. Era un incubo... allora penso che il campione sarà Man United ma verremo come sarà nella realtà...

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: Play off della Champions 2010: pronostici, commenti

Messaggio da serena82 » 20/03/2010, 20:27

Bronyk ha scritto:allora penso che il campione sarà Man United
spero proprio di no :DD :DD :DD
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

Ospite

Re: Play off della Champions 2010: pronostici, commenti

Messaggio da Ospite » 07/05/2010, 10:01

Dato che sono sul forum italiano, credo spero che Inter sia il campione
Inrer -- Bayern 1:0