Andare a sciare da soli !!

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
lupo76
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 78
Iscritto il: 07 novembre 2009
Età: 47

Andare a sciare da soli !!

Messaggio da lupo76 » 30/01/2010, 13:35

Non sono un provetto sciatore, però mi piace. Abito a meno di 30 km dalle piste da sci e vado a sciare ogni tanto con colleghi e qualche amico. Il fatto e che sono tutti fidanzati e/o impegnati, per questo si organizza quasi sempre in settimana. Il tutto a me sta bene, ma siccome mi piacerebbe andare anche nei weekend, domani pensavo di andare a sciare da solo.
Non so se riuscirò a divertirmi lo stesso, da una parte ho un po' paura di sentirmi uno sfigato, mentre dall'altra ho la speranza e la voglia di cogliere l'occasione per fare nuove conoscenze.
Voi cosa ne pensate, qualcuno di voi va a sciare anche da solo o sono l'unico ???

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: Andare a sciare da soli !!

Messaggio da kim90 » 30/01/2010, 14:21

lupo76 ha scritto:Non sono un provetto sciatore, però mi piace. Abito a meno di 30 km dalle piste da sci e vado a sciare ogni tanto con colleghi e qualche amico. Il fatto e che sono tutti fidanzati e/o impegnati, per questo si organizza quasi sempre in settimana. Il tutto a me sta bene, ma siccome mi piacerebbe andare anche nei weekend, domani pensavo di andare a sciare da solo.
Non so se riuscirò a divertirmi lo stesso, da una parte ho un po' paura di sentirmi uno sfigato, mentre dall'altra ho la speranza e la voglia di cogliere l'occasione per fare nuove conoscenze.
Voi cosa ne pensate, qualcuno di voi va a sciare anche da solo o sono l'unico ???
Io in passato andavo a sciare, poi ho dovuto lasciare e fare delle precise scelte, in primis perchè non potevo unire troppe attività, il tempo chi me lo dava più, (jogging, speleologia, escursionismo).
In secondo luogo perchè sono vocato per attività avulse dal turismo di massa.
Comunque a chi piace fare sport montano in mezzo alla gente, lo scì è proprio adatto. E poi è sempre un'esperienza in più.;)

Ospite

Re: Andare a sciare da soli !!

Messaggio da Ospite » 02/02/2010, 17:21

lupo76 ha scritto:...domani pensavo di andare a sciare da solo.
Non so se riuscirò a divertirmi lo stesso, da una parte ho un po' paura di sentirmi uno sfigato, mentre dall'altra ho la speranza e la voglia di cogliere l'occasione per fare nuove conoscenze.
Voi cosa ne pensate, qualcuno di voi va a sciare anche da solo o sono l'unico ???
Nooo, non sei l'unico. :)

E' vero che ci si divertirebbe di piu' quando in compagnia di amici, pero' io non sono una persona portata ad aspettare gli altri; nel senso: salgo, scendo...e chi si e' visto si e' visto! :)))

Scherzi a parte: prova almeno una volta e poi ci dici come e' andata.
Ciao.

parentium

Re: Andare a sciare da soli !!

Messaggio da parentium » 13/02/2010, 15:01

lupo76 ha scritto:Non sono un provetto sciatore, però mi piace. Abito a meno di 30 km dalle piste da sci e vado a sciare ogni tanto con colleghi e qualche amico. Il fatto e che sono tutti fidanzati e/o impegnati, per questo si organizza quasi sempre in settimana. Il tutto a me sta bene, ma siccome mi piacerebbe andare anche nei weekend, domani pensavo di andare a sciare da solo.
Non so se riuscirò a divertirmi lo stesso, da una parte ho un po' paura di sentirmi uno sfigato, mentre dall'altra ho la speranza e la voglia di cogliere l'occasione per fare nuove conoscenze.
Voi cosa ne pensate, qualcuno di voi va a sciare anche da solo o sono l'unico ???
è meglio andare in compagnia. ma se quella non c'è perchè rimanere a casa?! io sono andata da sola a sciare il w-end scorso. e anche domani ci andrò. mi piace sciare troppo e rimanere a casa mi peserebbe di più. quindi non aspettare nessuno e vaiiiiii!!!!!

Avatar utente
lupo76
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 78
Iscritto il: 07 novembre 2009
Età: 47

Re: Andare a sciare da soli !!

Messaggio da lupo76 » 13/02/2010, 18:47

parentium ha scritto:[...]



è meglio andare in compagnia. ma se quella non c'è perchè rimanere a casa?! io sono andata da sola a sciare il w-end scorso. e anche domani ci andrò. mi piace sciare troppo e rimanere a casa mi peserebbe di più. quindi non aspettare nessuno e vaiiiiii!!!!!
Sono andato da solo domenica scorsa, e con un amico ieri.
Mi sono divertito entrambe le volte, certamente è diverso. Con gli amici si ride, si scherza, si sperimenta e a volte si cade, in sostanza ci si diverte di più. Da soli invece ci si gode meglio il paesaggio, e si notano cose che in compagnia ti sfuggono.
Unica cosa certa e che non serve per far nuove conoscenze. Tutti sono in compagnia e al massimo si riesce a far 4 chiacchiere sterili in seggiovia se si ha la fortuna di capitare con qualcuno di simpatico.
In ogni caso è stata un' esperienza positiva che probabilmente rifarò.