Zaccheroni nuovo allenatore della juventus

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.

Moderatore: Andyphone

Rispondi
fred79
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 23 ottobre 2009
Età: 44

Zaccheroni nuovo allenatore della juventus

Messaggio da fred79 » 29/01/2010, 14:09

Ormai il cambio di allenatore era inevitabile,pero' a me zaccheroni non piace per niente....spero almeno che serva a dare una scossa e una svolta nel gioco....che ne pensate???

Ares87
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 610
Iscritto il: 18 maggio 2009
Età: 36

Re: Zaccheroni nuovo allenatore della juventus

Messaggio da Ares87 » 29/01/2010, 14:14

fred79 ha scritto:Ormai il cambio di allenatore era inevitabile,pero' a me zaccheroni non piace per niente....spero almeno che serva a dare una scossa e una svolta nel gioco....che ne pensate???
Guarda... Basta che se ne sia andato Ferrara... Mi andava bene chiunque!

Speriamo solo che adesso la nostra dirigenza non pensi che si possa aprire un ciclo con Zaccheroni... e che per la prossima stagione prenda Rafa Benitez!

Ospite

Re: Zaccheroni nuovo allenatore della juventus

Messaggio da Ospite » 29/01/2010, 15:24

fred79 ha scritto:Ormai il cambio di allenatore era inevitabile,pero' a me zaccheroni non piace per niente....spero almeno che serva a dare una scossa e una svolta nel gioco....che ne pensate???
Penso che non sia l'ottima scelta, però spero che gli affari con nuovo allenatore andranno meglio che con Ferrara...

fred79
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 23 ottobre 2009
Età: 44

Re: Zaccheroni nuovo allenatore della juventus

Messaggio da fred79 » 29/01/2010, 16:15

Ares87 ha scritto:[...]



Guarda... Basta che se ne sia andato Ferrara... Mi andava bene chiunque!

Speriamo solo che adesso la nostra dirigenza non pensi che si possa aprire un ciclo con Zaccheroni... e che per la prossima stagione prenda Rafa Benitez!
Da quello che ho capito il contratto prevede solo di farlo arrivare a fine stagione,per circa 350 mila euro, e poi dalla prossima si vedra'...
Io sinceramente spero anche qualche cambio nella dirigenza,al momento poco seria.

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: Zaccheroni nuovo allenatore della juventus

Messaggio da serena82 » 29/01/2010, 16:35

fred79 ha scritto:Ormai il cambio di allenatore era inevitabile,pero' a me zaccheroni non piace per niente....spero almeno che serva a dare una scossa e una svolta nel gioco....che ne pensate???
Mah... ha allenato anche l'inter e con poco successo... comunque il contratto è fino a giugno, poi arriverà sicuramente qualcun'altro... staremo a vedere :DD
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

Avatar utente
elfo26
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 aprile 2009
Età: 40

Re: Zaccheroni nuovo allenatore della juventus

Messaggio da elfo26 » 29/01/2010, 17:56

fred79 ha scritto:Ormai il cambio di allenatore era inevitabile,pero' a me zaccheroni non piace per niente....spero almeno che serva a dare una scossa e una svolta nel gioco....che ne pensate???
la juve deve cambiare alcuni elementi nella dirigenza se vuole tornare grande secondo me....comunque credo che zaccheroni rimarrà fino alla fine della stagione poi se ne andrà in quanto è stato preso solo come traghettatore per portare la juve in champions il prossimo anno cosa che non è facile per niente vista la crisi. :)