Zaccheroni nuovo allenatore della juventus
Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.
Moderatore: Andyphone
-
- Nuovo Iscritto
Zaccheroni nuovo allenatore della juventus
Messaggio da fred79 » 29/01/2010, 14:09
-
- MailAmico
Re: Zaccheroni nuovo allenatore della juventus
Messaggio da Ares87 » 29/01/2010, 14:14
Guarda... Basta che se ne sia andato Ferrara... Mi andava bene chiunque!fred79 ha scritto:Ormai il cambio di allenatore era inevitabile,pero' a me zaccheroni non piace per niente....spero almeno che serva a dare una scossa e una svolta nel gioco....che ne pensate???
Speriamo solo che adesso la nostra dirigenza non pensi che si possa aprire un ciclo con Zaccheroni... e che per la prossima stagione prenda Rafa Benitez!
Messaggio da Ospite » 29/01/2010, 15:24
Penso che non sia l'ottima scelta, però spero che gli affari con nuovo allenatore andranno meglio che con Ferrara...fred79 ha scritto:Ormai il cambio di allenatore era inevitabile,pero' a me zaccheroni non piace per niente....spero almeno che serva a dare una scossa e una svolta nel gioco....che ne pensate???
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da fred79 » 29/01/2010, 16:15
Da quello che ho capito il contratto prevede solo di farlo arrivare a fine stagione,per circa 350 mila euro, e poi dalla prossima si vedra'...Ares87 ha scritto:[...]
Guarda... Basta che se ne sia andato Ferrara... Mi andava bene chiunque!
Speriamo solo che adesso la nostra dirigenza non pensi che si possa aprire un ciclo con Zaccheroni... e che per la prossima stagione prenda Rafa Benitez!
Io sinceramente spero anche qualche cambio nella dirigenza,al momento poco seria.
- serena82
- MailAmico
Messaggio da serena82 » 29/01/2010, 16:35
Mah... ha allenato anche l'inter e con poco successo... comunque il contratto è fino a giugno, poi arriverà sicuramente qualcun'altro... staremo a vederefred79 ha scritto:Ormai il cambio di allenatore era inevitabile,pero' a me zaccheroni non piace per niente....spero almeno che serva a dare una scossa e una svolta nel gioco....che ne pensate???

- elfo26
- Baby Amico
Messaggio da elfo26 » 29/01/2010, 17:56
la juve deve cambiare alcuni elementi nella dirigenza se vuole tornare grande secondo me....comunque credo che zaccheroni rimarrà fino alla fine della stagione poi se ne andrà in quanto è stato preso solo come traghettatore per portare la juve in champions il prossimo anno cosa che non è facile per niente vista la crisi.fred79 ha scritto:Ormai il cambio di allenatore era inevitabile,pero' a me zaccheroni non piace per niente....spero almeno che serva a dare una scossa e una svolta nel gioco....che ne pensate???

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]