Euro 2012 in Ucraina e Polonia

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Ospite

Euro 2012 in Ucraina e Polonia

Messaggio da Ospite » 14/12/2009, 21:54

SI io non sbaglio. Ora tutto è chiaro Kiv Lviv Donetsk Kharkiv ma la partita finale in Kiev. Cosa ne pensate? Vi piace?

etherealmirror

Re: Euro 2012 in Ucraina e Polonia

Messaggio da etherealmirror » 15/12/2009, 17:39

Bronyk ha scritto:SI io non sbaglio. Ora tutto è chiaro Kiv Lviv Donetsk Kharkiv ma la partita finale in Kiev. Cosa ne pensate? Vi piace?
Mi piace. E' più che giusto organizzare l'Europeo nei paesi dell'Est...ho letto che inizialmente ci sono state parecchie grane a livello organizzativo, però adesso sembra che i lavori stiano procedendo benone...

Ospite

Re: Euro 2012 in Ucraina e Polonia

Messaggio da Ospite » 15/12/2009, 19:25

etherealmirror ha scritto:[...]


Mi piace. E' più che giusto organizzare l'Europeo nei paesi dell'Est...ho letto che inizialmente ci sono state parecchie grane a livello organizzativo, però adesso sembra che i lavori stiano procedendo benone...
la costruzione dello stadio in Kiev ritarda al 6 mesi. In Lviv lo stadio appena stato a costruire. Ci sono parecchi problemi, ma mi sembra che i sponsori sono interessati purché Euro-12 sia in Ucraina. Questo progetto era ideato da Hryhoriy Surkis chi è lo Presidente della Federazione di Calcio in Ucraina. Suo fratello è presidente di Dynamo Kiev. Sono ebrei. Ci confrontano con Rinat Ahkmetov presidente di FC Shakhtar Donetsk. Akhmetov chi è un tatari, è lo più ricco uomo in Ucraina. Cioè ci sono i conflitti tra i businessman quelli possiedono differenti FC. Ma spero che tutto sia bene.

etherealmirror

Re: Euro 2012 in Ucraina e Polonia

Messaggio da etherealmirror » 15/12/2009, 22:02

Bronyk ha scritto:[...]



la costruzione dello stadio in Kiev ritarda al 6 mesi. In Lviv lo stadio appena stato a costruire. Ci sono parecchi problemi, ma mi sembra che i sponsori sono interessati purché Euro-12 sia in Ucraina. Questo progetto era ideato da Hryhoriy Surkis chi è lo Presidente della Federazione di Calcio in Ucraina. Suo fratello è presidente di Dynamo Kiev. Sono ebrei. Ci confrontano con Rinat Ahkmetov presidente di FC Shakhtar Donetsk. Akhmetov chi è un tatari, è lo più ricco uomo in Ucraina. Cioè ci sono i conflitti tra i businessman quelli possiedono differenti FC. Ma spero che tutto sia bene.
Interessante...penso che sarà tutto pronto per l'occasione...