Juve fuori dalla Champions!

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.

Moderatore: Andyphone

Rispondi
etherealmirror

Juve fuori dalla Champions!

Messaggio da etherealmirror » 08/12/2009, 23:28

La Juve è stata umiliata in casa propria dal Bayern Monaco...secondo me Ferrara è un allenatore che deve farsi ancora le ossa...purtroppo per noi dell'Inter questa eliminazione non è una buona notizia: una Juve impegnata solo sul fronte interno sarà un avversario ostico per la corsa allo Scudo...cari bianconeri: non sarebbe stato più furbo rispiarmare le energie nella partita scorsa contro l'Inter e mazzulare invece per bene il Bayern? Accidenti...

Ospite

Re: Juve fuori dalla Champions!

Messaggio da Ospite » 08/12/2009, 23:53

etherealmirror ha scritto:La Juve è stata umiliata in casa propria dal Bayern Monaco...secondo me Ferrara è un allenatore che deve farsi ancora le ossa...purtroppo per noi dell'Inter questa eliminazione non è una buona notizia: una Juve impegnata solo sul fronte interno sarà un avversario ostico per la corsa allo Scudo...cari bianconeri: non sarebbe stato più furbo rispiarmare le energie nella partita scorsa contro l'Inter e mazzulare invece per bene il Bayern? Accidenti...
Ho visto questa partita e secondo me Juve è rotto dopo la prima rette. C'era la illusione che avevano già vinto la partita. Mi sembra che questa squalificazione è la colpa della squadra. Dove erano Diego, del Piero, Camaroresi :?: :?: :?:
Può essere che hai ragione dicendo che l'energia di questo ultimo scandalo nella partita FCI -- Juve ha fatto una frittata. Invece penso che il problema è dentro la squadra. In questa partita per Juve mancava la disciplina

:?: :?: Ti hai detto Bayern Monaco????


:!: Non mi piaceva mai Bayern ma l'ultima rete di Tymoschuk mi ha piaciuto

etherealmirror

Re: Juve fuori dalla Champions!

Messaggio da etherealmirror » 09/12/2009, 17:55

Bronyk ha scritto:[...]



Ho visto questa partita e secondo me Juve è rotto dopo la prima rette. C'era la illusione che avevano già vinto la partita. Mi sembra che questa squalificazione è la colpa della squadra. Dove erano Diego, del Piero, Camaroresi :?: :?: :?:
Può essere che hai ragione dicendo che l'energia di questo ultimo scandalo nella partita FCI -- Juve ha fatto una frittata. Invece penso che il problema è dentro la squadra. In questa partita per Juve mancava la disciplina

:?: :?: Ti hai detto Bayern Monaco????


:!: Non mi piaceva mai Bayern ma l'ultima rete di Tymoschuk mi ha piaciuto
Meditavo....se stasera dovesse uscire di scena anche FCI potremmo disputare il derby dei disperati con i gobbi in Coppa UEFA (o Europa League...ma perchè cambiano nome alle competizioni dopo una vita? Per capire cosa fosse in Italia la "Lega Pro" ho dovuto scrivere una lettera chiedendo lumi ad Abete...).
Il Bayern è una società di grande tradizione,anche se Van Gaal non mi piace (mi piaceva ai tempi dell'Ajax). Ciao...

etherealmirror

Re: Juve fuori dalla Champions!

Messaggio da etherealmirror » 09/12/2009, 18:16

Bronyk ha scritto:[...]



Dove erano Diego, del Piero, Camaroresi?
MELO chiedo anche io....

Ares87
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 610
Iscritto il: 18 maggio 2009
Età: 36

Re: Juve fuori dalla Champions!

Messaggio da Ares87 » 12/12/2009, 10:18

etherealmirror ha scritto:La Juve è stata umiliata in casa propria dal Bayern Monaco...secondo me Ferrara è un allenatore che deve farsi ancora le ossa...purtroppo per noi dell'Inter questa eliminazione non è una buona notizia: una Juve impegnata solo sul fronte interno sarà un avversario ostico per la corsa allo Scudo...cari bianconeri: non sarebbe stato più furbo rispiarmare le energie nella partita scorsa contro l'Inter e mazzulare invece per bene il Bayern? Accidenti...

Ma va là che starai godendo come un matto...

Comunque la colpa al 90% è di Ferrara.. in una partita dove puoi anche pareggiare vai a giocare con Camoranesi Diego Del Piero e Treseguet... in mezzo al campo il solo Marchisio che comunque è uno che si inserisce più che uno che difende...quindi a rompere l'azione avversaria doveva esserci il solo Felipe Melo che vabbè.. lasciamo stare... più che distruggerla la costruiva..

Altro che Diego... Noi dipendiamo da Sissoko e da Chiellini, oltre, ovviamente, che da Buffon..

Io Ferrara lo stimo per quello che ha fatto da giocatore, ma come allenatore... il guaio è che fa anche il presuntuoso quando dovrebbe stare zitto visto che gli è stata affidata una delle squadre più grandi al mondo.

Che amarezza...

julianus_83

Re: Juve fuori dalla Champions!

Messaggio da julianus_83 » 12/12/2009, 15:56

Ares87 ha scritto:[...]




Ma va là che starai godendo come un matto...

Comunque la colpa al 90% è di Ferrara.. in una partita dove puoi anche pareggiare vai a giocare con Camoranesi Diego Del Piero e Treseguet... in mezzo al campo il solo Marchisio che comunque è uno che si inserisce più che uno che difende...quindi a rompere l'azione avversaria doveva esserci il solo Felipe Melo che vabbè.. lasciamo stare... più che distruggerla la costruiva..

Altro che Diego... Noi dipendiamo da Sissoko e da Chiellini, oltre, ovviamente, che da Buffon..

Io Ferrara lo stimo per quello che ha fatto da giocatore, ma come allenatore... il guaio è che fa anche il presuntuoso quando dovrebbe stare zitto visto che gli è stata affidata una delle squadre più grandi al mondo.

Che amarezza...
Credo che allenare la juve richiede esperienza ma nche sostegna da parte della società....non tutte le colpe sono di ferrara, alcuni giocatori non rendon x quello che sono costati...poi puntare su un decadente cannavaro non sta pagando affatto....

etherealmirror

Re: Juve fuori dalla Champions!

Messaggio da etherealmirror » 12/12/2009, 19:25

Ares87 ha scritto:[...]




Ma va là che starai godendo come un matto...

Comunque la colpa al 90% è di Ferrara.. Che amarezza...
In parte ho goduto ovviamente...però credo che per l'Inter sarebbe stato molto meglio se la Juve avesse passato il turno...la Juventus infatti qualora avesse passato il turno non ne avrebbe fatta molta di strada in Champions. Lo stesso discorso vale per FCI ( che avrebbe teoricamente tutte le carte in regola a livello di organico per dattare legge ma è limitata fortemente dalla mancanza di mentalità e da un allenatore che soffre di complessi di inferiorità in Europa), motivo per cui dato che la Juve non l'avrebbe vinta comunque la Coppa allora tanto vale che avesse battuto il Bayern così almeno sarebbe stata impegnata su 2 fronti...adesso invece è un pò più temibile. Anche io penso che la colpa sia di Ferrara: non ha esperienza. Va a finire che lo sostituisce il Ciuffo in panca...ti piacerebbe se ingaggiassero il Ciuffo?
P.S. passami la battuta ma la Juve in questo momento gioca come la Spal: la squadra di Ferrara...

Avatar utente
Eliosbm71
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 313
Iscritto il: 11 dicembre 2009
Età: 52

Re: Juve fuori dalla Champions!

Messaggio da Eliosbm71 » 13/12/2009, 21:35

etherealmirror ha scritto:[...]


In parte ho goduto ovviamente...però credo che per l'Inter sarebbe stato molto meglio se la Juve avesse passato il turno...la Juventus infatti qualora avesse passato il turno non ne avrebbe fatta molta di strada in Champions. Lo stesso discorso vale per FCI ( che avrebbe teoricamente tutte le carte in regola a livello di organico per dattare legge ma è limitata fortemente dalla mancanza di mentalità e da un allenatore che soffre di complessi di inferiorità in Europa), motivo per cui dato che la Juve non l'avrebbe vinta comunque la Coppa allora tanto vale che avesse battuto il Bayern così almeno sarebbe stata impegnata su 2 fronti...adesso invece è un pò più temibile. Anche io penso che la colpa sia di Ferrara: non ha esperienza. Va a finire che lo sostituisce il Ciuffo in panca...ti piacerebbe se ingaggiassero il Ciuffo?
P.S. passami la battuta ma la Juve in questo momento gioca come la Spal: la squadra di Ferrara...
Ciao etherealmirror
Ti scrivo questo messaggio Domenica, dopo che il Bari ci ha bastonato.
Stai pure tranquillo che lo scudetto lo potete solo perdere voi, la juve e' allo sbando e non si capisce cosa c'e' da salvare quando sia Ferrara che i calciatori fanno errori madornali, il Milan ha prestazioni altalenanti e non puo' reggere su due fronti e il resto e' sullo stesso livello. il livello qualitativo del campionato italiano e' a un livello bassissimo.
Se consideriamo che i 6/11 della nazionale vengono dalla juve, dob biamo preoccuparci anche li'. Che tristezza.....

etherealmirror

Re: Juve fuori dalla Champions!

Messaggio da etherealmirror » 13/12/2009, 21:50

Eliosbm71 ha scritto:[...]



Ciao etherealmirror
Ti scrivo questo messaggio Domenica, dopo che il Bari ci ha bastonato.
Stai pure tranquillo che lo scudetto lo potete solo perdere voi, la juve e' allo sbando e non si capisce cosa c'e' da salvare quando sia Ferrara che i calciatori fanno errori madornali, il Milan ha prestazioni altalenanti e non puo' reggere su due fronti e il resto e' sullo stesso livello. il livello qualitativo del campionato italiano e' a un livello bassissimo.
Se consideriamo che i 6/11 della nazionale vengono dalla juve, dob biamo preoccuparci anche li'. Che tristezza.....
Hai perfettamente ragione...secondo me però la Juve con un trainer più esperto di Ferrara avrebbe potuto fare molto meglio dato che a mio avviso il suo organico non è da buttare...certo Cannavaro, Grosso, Camoranesi, Del Piero ed altri sono un pò vecchiotti ( e le tue preoccupazioni in chiave azzurra sono senz'altro più che fondate e condivisibili), però i bianconeri hanno un attacco atomico e nel complesso non sono poi così mediocri...sono certo del fatto che in mano ad un signor allenatore la Juve non avrebbe perso anche con le piccole...Ferrara dovrebbe dimettersi e la dirigenza dovrebbe lasciar perdere i consigli del signor Lippi...

Ospite

Re: Juve fuori dalla Champions!

Messaggio da Ospite » 14/12/2009, 17:34

Secondo me Ferrara non è stupido allenatore. i problemi, che juve incontra oggi, sono nei rapporti tra i calciatori o tra allenatore e calciatori. Può essere che Ferrara non piace ad alcuni, ma sono sicuro lui non è un allenatore cattivo. In quest caso sarebbe meglio cambiare l'allenatore, ma chissà cosa sarà dopo questo cambiamento?

:idea: Ramos nuovo allenatore di Juve. Cosa ne pensa? ;)

etherealmirror

Re: Juve fuori dalla Champions!

Messaggio da etherealmirror » 14/12/2009, 19:06

Bronyk ha scritto:
:idea: Ramos nuovo allenatore di Juve. Cosa ne pensa? ;)
Meglio di Ferrara è sicuro...se prendono Gentile ridiamo...prenderanno un italiano...

Avatar utente
elfo26
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 aprile 2009
Età: 40

Re: Juve fuori dalla Champions!

Messaggio da elfo26 » 14/01/2010, 12:15

Bronyk ha scritto:Secondo me Ferrara non è stupido allenatore. i problemi, che juve incontra oggi, sono nei rapporti tra i calciatori o tra allenatore e calciatori. Può essere che Ferrara non piace ad alcuni, ma sono sicuro lui non è un allenatore cattivo. In quest caso sarebbe meglio cambiare l'allenatore, ma chissà cosa sarà dopo questo cambiamento?

:idea: Ramos nuovo allenatore di Juve. Cosa ne pensa? ;)
anche secondo me non è tutta colpa di ferrara, se la juve è stata eliminata dalla champions e viene umiliata in casa dal milan....se in champions si possono dare delle colpe a Ciro per non aver saputo mettere in campo la juve,domenica scorsa in campionato la juve sembrava una squadra arrendevole senza grinta, senza la giusta cattiveria agonistica nel voler recuperare il risultato, senza contare le disattenzioni gravi a livello difensivo.Si parla di Hidding l'olandese come possibile sostituto di ferrara a giugno e come traghettatore fino alla fine della stagione di Dino Zoff.l'eliminazione dalla champion oltre alla beffa non portera altri introiti alla juve nei prossimi mesi,per questo la società a giugno dovrà fare un mercato per cosi dire inteligente.

etherealmirror

Re: Juve fuori dalla Champions!

Messaggio da etherealmirror » 17/01/2010, 0:13

elfo26 ha scritto:[...]



secondo me non è tutta colpa di ferrara, .
Giusto...è anche colpa della dirigenza che l'ha scelto come trainer.
Inquietante il ritorno di Bettega:"stile Juve"...