Gruppo F Champions League 2009

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Ospite

Gruppo F Champions League 2009

Messaggio da Ospite » 19/11/2009, 15:59

Oggi la situazione in gruppo F è strana. Chi va avanti. Internazionale? Perché non sono d'accordo, ma chi ancora. Dynamo :? :? Mi pare che non. Rubin? Sarebbe interessante lo squadro è molto interessante. Barca? Mi piace Pep-team, ma penso Barca debba qc cambiare.
Per favore scrivete gli vostri opinioni.

etherealmirror

Re: Gruppo F Champions League 2009

Messaggio da etherealmirror » 19/11/2009, 16:25

Bronyk ha scritto:Oggi la situazione in gruppo F è strana. Chi va avanti. Internazionale? Perché non sono d'accordo, ma chi ancora. Dynamo :? :? Mi pare che non. Rubin? Sarebbe interessante lo squadro è molto interessante. Barca? Mi piace Pep-team, ma penso Barca debba qc cambiare.
Per favore scrivete gli vostri opinioni.
Inter e Barca passano il turno: FCI perde a Barcellona e poi vince in casa col Rubin K....si decide tutto all'ultima giornata penso...

Ospite

Re: Gruppo F Champions League 2009

Messaggio da Ospite » 25/11/2009, 14:32

etherealmirror ha scritto:[...]


Inter e Barca passano il turno: FCI perde a Barcellona e poi vince in casa col Rubin K....si decide tutto all'ultima giornata penso...
Etherealmirror avevi ragione! Sei geniale!

Ma vorrei aggiungere il suo commento.
Mi sembra che Pep-team è un bello squadro aggiornato.
Mi piace molto il gioco di Rubin mi ha molto piaciuto. Berdy (Kurban Berdyev) ha creato lo squadro chi ha futuro. Non sono sicuro che Inter vince contro lo squadro di Berdy.
Gaz (Valeri Gazaev) è nullo. Ogni coso ora. Mi ha piaciuto un po' il gioco contro Internazionale, ma sembra che era ina sola eccezione.
Mourinho. Suo cognome c'entra con moto francese "mourire" (morire). La piccola morta di Internazionele quello squadro mi piace molto.

etherealmirror

Re: Gruppo F Champions League 2009

Messaggio da etherealmirror » 25/11/2009, 16:21

Bronyk ha scritto:[...]



Etherealmirror avevi ragione! Sei geniale!

Ma vorrei aggiungere il suo commento.
Mi sembra che Pep-team è un bello squadro aggiornato.
Mi piace molto il gioco di Rubin mi ha molto piaciuto. Berdy (Kurban Berdyev) ha creato lo squadro chi ha futuro. Non sono sicuro che Inter vince contro lo squadro di Berdy.
Gaz (Valeri Gazaev) è nullo. Ogni coso ora. Mi ha piaciuto un po' il gioco contro Internazionale, ma sembra che era ina sola eccezione.
Mourinho. Suo cognome c'entra con moto francese "mourire" (morire). La piccola morta di Internazionele quello squadro mi piace molto.
L'Inter giocherà a S. Siro: un vantaggio non da poco. Nonostante in Champions sia una squadra molto mediocre e senza mentalità penso che centrerà ugualmente l'obiettivo di passare il turno. Il Rubin è la sorpresa del girone ma penso che perderà contro FCI.
Se l'Inter si qualifica allora Mourinho "morirà" di gioia...ciao...

Ospite

Re: Gruppo F Champions League 2009

Messaggio da Ospite » 09/12/2009, 19:39

La mia previsione per oggi
Dynamo - Barca 0:1
Inter - Rubin 2:1

Ospite

Re: Gruppo F Champions League 2009

Messaggio da Ospite » 09/12/2009, 23:11

conclusione

Inter
auguri per Mourinho. Con tale mediocre squadra vincere contro Rubin. Nella http://www.inter.it/aas/news/reader?N=46632&L=it]intervista primo della partita ha detto che non dovrebbe avere paura. Ma paura era. Ogni volta chi ha vinto non sia condannato.
Barca Non sia il campione perché non è quella squadra chi può giocare stabile. Mi dispiace che nel ultima minuta della partita contro Dynamo Messi ha avuto il trauma. Non so se seriosa.
Rubin Mi sembra che questa squadra ha il gran futuro. Nel anno scorso giocando senza paga Rubin ha vinto il campionato di Russia. Questo è la priva che la squadra di Berdy ha una vera forza della voluntà. Auguri per Berdy.
Dynamo Oggi Dynamo aveva lo stesso caso che Juve ieri. Dopo la prima rette la squadra è retto. FINITO. ARRIVEDERCI!

etherealmirror

Re: Gruppo F Champions League 2009

Messaggio da etherealmirror » 10/12/2009, 17:33

Bronyk ha scritto:conclusione

Inter
auguri per Mourinho. Con tale mediocre squadra vincere contro Rubin.
Ci avevi quasi preso: è finita 2-0 anzichè 2-1 come avevi pronosticato. L'Inter ha una rosa impressionante ma Mourinho non ci crede: ha schierato una squadra squilibrata oltremisura...accozzaglia di attaccanti in avanti e centrocampo di incursori:la difesa soffriva e il gioco latitava...il Rubin è stata la sorpresa del girone però se al posto del Rubin l'Inter avesse incontrato per esempio il Siviglia sarebbero stati dolori. Sono contento per FCI perchè non ha fatto la stessa figuraccia dei gobbi bianconeri, però penso che i neroazzurri usciranno al prossimo turno indipendentemente dal cabotaggio dell'avversario che incontreranno. Ciao!

Ospite

Re: Gruppo F Champions League 2009

Messaggio da Ospite » 27/06/2010, 7:50

etherealmirror ha scritto:[...]


però penso che i neroazzurri usciranno al prossimo turno indipendentemente dal cabotaggio dell'avversario che incontreranno. Ciao!
beato è colui chi crede senza vedere :DD