Facciamo sport ? - Milano...

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.

Moderatore: Andyphone

Rispondi
gemellina75

Facciamo sport ? - Milano...

Messaggio da gemellina75 » 06/11/2009, 15:49

Ciao a tutti... mi sono iscritta da poco... :D Sono qua per conoscere persone nuove.... Organizzare uscite la sera (ed ho visto che a milano si organizzano già delle uscite che sembrano davvero interessanti), oppure anche fare sport... Tra di voi c'è qualcuno interessato a fare qualcosa assieme ? Io corricchio, ma vorrei provare a fare qualche sport di squadra... Così, a livello amatoriale, giusto per divertirsi.... che ne so... pallavolo, calcetto.... Che ne dite ? :DD

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Facciamo sport ? - Milano...

Messaggio da Merlino » 06/11/2009, 15:49

gemellina75 ha scritto:Ciao a tutti... mi sono iscritta da poco... :D Sono qua per conoscere persone nuove.... Organizzare uscite la sera (ed ho visto che a milano si organizzano già delle uscite che sembrano davvero interessanti), oppure anche fare sport... Tra di voi c'è qualcuno interessato a fare qualcosa assieme ? Io corricchio, ma vorrei provare a fare qualche sport di squadra... Così, a livello amatoriale, giusto per divertirsi.... che ne so... pallavolo, calcetto.... Che ne dite ? :DD
Se fosse per correre, avresti la mia TOTALE adesione...anche se sono un po' lontano: Firenze!!! :D

gemellina75

Re: Facciamo sport ? - Milano...

Messaggio da gemellina75 » 06/11/2009, 15:53

Merlino ha scritto:[...]



Se fosse per correre, avresti la mia TOTALE adesione...anche se sono un po' lontano: Firenze!!! :D
Dai ? corri anche tu ? 2 settimane fa ho fatto la mia prima maratona.... Venezia !!!

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Facciamo sport ? - Milano...

Messaggio da Merlino » 06/11/2009, 15:59

gemellina75 ha scritto:[...]

Dai ? corri anche tu ? 2 settimane fa ho fatto la mia prima maratona.... Venezia !!!
DAVVERO???
Ero anche io alla Maratona di Venezia!!!
Com'è andata? Sei rimasta soddisfatta?

gemellina75

Re: Facciamo sport ? - Milano...

Messaggio da gemellina75 » 06/11/2009, 16:04

Merlino ha scritto:[...]



DAVVERO???
Ero anche io alla Maratona di Venezia!!!
Com'è andata? Sei rimasta soddisfatta?
Daiiiii ???? Ma non ti ho visto !!!!! Davvero soddisfatta... considerata che era la mia prima, e di allenamento ne avevo veramente poco........ Ora però sono iscritta a quella di Barcellona.... e per quella ho deciso che mi voglio preparare almeno un pò....... Si si... Firenze è un pò lontanuccia... :O

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Facciamo sport ? - Milano...

Messaggio da Merlino » 06/11/2009, 16:11

gemellina75 ha scritto:[...]

Daiiiii ???? Ma non ti ho visto !!!!! Davvero soddisfatta... considerata che era la mia prima, e di allenamento ne avevo veramente poco........ Ora però sono iscritta a quella di Barcellona.... e per quella ho deciso che mi voglio preparare almeno un pò....... Si si... Firenze è un pò lontanuccia... :O
Scusami...mi ero nascosto! :D
Se non sono indiscreto, dato che sono molto curioso su questi argomenti, posso chiederti con che tempo hai concluso a Venezia?

gemellina75

Re: Facciamo sport ? - Milano...

Messaggio da gemellina75 » 06/11/2009, 16:13

Merlino ha scritto:[...]



Scusami...mi ero nascosto! :D
Se non sono indiscreto, dato che sono molto curioso su questi argomenti, posso chiederti con che tempo hai concluso a Venezia?
Dirai che sono una mezza cartuccia, di darmi alla briscola.... comunque 4h 28' 56".... Io sono davvero soddisfatta, visto il poco allenamento, i vari stop e altro.... Ora da fine mese vorrei riuscire a seguire programma per barcellona..... Tu in quanto l'hai fatta ?

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Facciamo sport ? - Milano...

Messaggio da Merlino » 06/11/2009, 16:16

gemellina75 ha scritto:[...]

Dirai che sono una mezza cartuccia, di darmi alla briscola.... comunque 4h 28' 56".... Io sono davvero soddisfatta, visto il poco allenamento, i vari stop e altro.... Ora da fine mese vorrei riuscire a seguire programma per barcellona..... Tu in quanto l'hai fatta ?
Nel caso di Venezia, essendo per me un "lungo" in vista della Maratona di Firenze per la quale ho impostato la preparazione, ho conluso con relativa calma in 3.38.40 circa.

Che programma segui per Barcellona?

gemellina75

Re: Facciamo sport ? - Milano...

Messaggio da gemellina75 » 06/11/2009, 16:20

Merlino ha scritto:[...]



Nel caso di Venezia, essendo per me un "lungo" in vista della Maratona di Firenze per la quale ho impostato la preparazione, ho conluso con relativa calma in 3.38.40 circa.

Che programma segui per Barcellona?
Accidenti........ bhè, allora logico che non ti ho visto !!!!! Ho trovato un programma su internet.... se non ricordo male 4 allenamenti a settimana (con lunghi e allunghi, e un giorno ripetute sui 1000, 2000 o 3000).... Ora non ricordo bene... l'ho stampato e non ce l'ho sotto mano.... Dovrei iniziare il 23 di questo mese, il giorno dopo una mezza.... Direi che se riesco ad allenarmi vorrei puntare a scendere sotto le 4 ore... dicono che le potenzialità ce le avrei.....

jack_sparrow

Re: Facciamo sport ? - Milano...

Messaggio da jack_sparrow » 06/11/2009, 16:21

gemellina75 ha scritto:Ciao a tutti... mi sono iscritta da poco... :D Sono qua per conoscere persone nuove.... Organizzare uscite la sera (ed ho visto che a milano si organizzano già delle uscite che sembrano davvero interessanti), oppure anche fare sport... Tra di voi c'è qualcuno interessato a fare qualcosa assieme ? Io corricchio, ma vorrei provare a fare qualche sport di squadra... Così, a livello amatoriale, giusto per divertirsi.... che ne so... pallavolo, calcetto.... Che ne dite ? :DD
ciao, di andare in beci che ne dici? di che zona sei?!?! ??? io sto aspettando che mi arrivi la bici per poi andare a fare un po di fuoristrada in brianza.
vado in moto ma non so se sei interessata. magari se partecipi a qualche uscita se ne puo parlare.
ciao

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Facciamo sport ? - Milano...

Messaggio da Merlino » 06/11/2009, 16:23

gemellina75 ha scritto:[...]

Accidenti........ bhè, allora logico che non ti ho visto !!!!! Ho trovato un programma su internet.... se non ricordo male 4 allenamenti a settimana (con lunghi e allunghi, e un giorno ripetute sui 1000, 2000 o 3000).... Ora non ricordo bene... l'ho stampato e non ce l'ho sotto mano.... Dovrei iniziare il 23 di questo mese, il giorno dopo una mezza.... Direi che se riesco ad allenarmi vorrei puntare a scendere sotto le 4 ore... dicono che le potenzialità ce le avrei.....
Penso proprio di si!
Credo che ce la potresti fare!!!
Se ti fa piacere, potremmo parlarne assieme...
Non sono un fenomeno, ma ormai sono a 7 maratone completate e un po' di esperienza ce l'ho...

gemellina75

Re: Facciamo sport ? - Milano...

Messaggio da gemellina75 » 06/11/2009, 16:25

jack_sparrow ha scritto:[...]



ciao, di andare in beci che ne dici? di che zona sei?!?! ??? io sto aspettando che mi arrivi la bici per poi andare a fare un po di fuoristrada in brianza.
vado in moto ma non so se sei interessata. magari se partecipi a qualche uscita se ne puo parlare.
ciao
Ciao.... si si..... sono dotata anche di una vecchia ma affidabile mountainbike..... ci ho fatto anche dei bei giretti.... Sarebbe bello organizzare qualche uscita.... Anche la moto mi piace.... pensa che qualche anno fa mi ero anche presa la patente perchè volevo comperarmi la moto !!! Io lavoro in zona Linate....

jack_sparrow

Re: Facciamo sport ? - Milano...

Messaggio da jack_sparrow » 06/11/2009, 16:57

gemellina75 ha scritto:[...]



Ciao.... si si..... sono dotata anche di una vecchia ma affidabile mountainbike..... ci ho fatto anche dei bei giretti.... Sarebbe bello organizzare qualche uscita.... Anche la moto mi piace.... pensa che qualche anno fa mi ero anche presa la patente perchè volevo comperarmi la moto !!! Io lavoro in zona Linate....
ah, lavoriamo vicini. io sto a segrate e vivo a sesto.
in genere in bici mi faccio la martesana fino a cassano d'adda. ma d'inverno preferisco il fuoristrada :D
stasera c'era una mezza idea di uscire con gli altri, se vuoi....

gemellina75

Re: Facciamo sport ? - Milano...

Messaggio da gemellina75 » 06/11/2009, 17:03

jack_sparrow ha scritto:[...]



ah, lavoriamo vicini. io sto a segrate e vivo a sesto.
in genere in bici mi faccio la martesana fino a cassano d'adda. ma d'inverno preferisco il fuoristrada :D
stasera c'era una mezza idea di uscire con gli altri, se vuoi....
Ho visto, ma stasera lavoro.... mannaggia..... Il giro più lungo che ho fatto a milano è arrivare ad abbiategrasso (totale 93 km).... poi non ti dico cosa diceva il mio fondoschiena !!!! Comunque si... si potrebbero organizzare un pò di giri... anche se ora inizia il freddo... brrr..... :'(

jack_sparrow

Re: Facciamo sport ? - Milano...

Messaggio da jack_sparrow » 06/11/2009, 17:06

gemellina75 ha scritto:[...]



Ho visto, ma stasera lavoro.... mannaggia..... Il giro più lungo che ho fatto a milano è arrivare ad abbiategrasso (totale 93 km).... poi non ti dico cosa diceva il mio fondoschiena !!!! Comunque si... si potrebbero organizzare un pò di giri... anche se ora inizia il freddo... brrr..... :'(
buono,ne hai di gambe!!! peccato non ti sei mai presa la moto. che genere preferisci?

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Facciamo sport ? - Milano...

Messaggio da Merlino » 06/11/2009, 17:11

jack_sparrow ha scritto:[...]

buono,ne hai di gambe!!! peccato non ti sei mai presa la moto. che genere preferisci?
Visto che la conversazione sta virando sulle moto, vi faccio vedere la mia...

[url]http://www.moto.bmw.it/borsaUsatoMoto/foto/37965.jpg[/url]

Che ne dite?

gemellina75

Re: Facciamo sport ? - Milano...

Messaggio da gemellina75 » 06/11/2009, 17:16

Mi piacciono le moto da strada.... il periodo del quasi acquisto puntava alla suzuki SV650... Ma poi visti i numerosi incidenti nella mia zona, ho preferito darmi alla corsa a piedi........

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Facciamo sport ? - Milano...

Messaggio da Merlino » 06/11/2009, 17:18

gemellina75 ha scritto:Mi piacciono le moto da strada.... il periodo del quasi acquisto puntava alla suzuki SV650... Ma poi visti i numerosi incidenti nella mia zona, ho preferito darmi alla corsa a piedi........
Molto bella!
La mia, pur essendo una Ducati, è prettamente stradale, non una moto da corsa insomma...

jack_sparrow

Re: Facciamo sport ? - Milano...

Messaggio da jack_sparrow » 06/11/2009, 17:32

gemellina75 ha scritto:Mi piacciono le moto da strada.... il periodo del quasi acquisto puntava alla suzuki SV650... Ma poi visti i numerosi incidenti nella mia zona, ho preferito darmi alla corsa a piedi........
io ho avuto un R6 dal 2002 al 2005 , nel 2006 ho preso il gsxr600 e poi ho iniziato a fare fuoristrada con un ktm e ho cambiato il gsxr con un hornet da usare x andare in città / lavoro e ogni tanto un giro in strada. ora mi è ritornata la voglia di strada e l'ho data dentro x il nuovo hypermotard che mi arrivera a gennaio,,,non vedo l'ora!!! :D