pilates

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Bea86
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 488
Iscritto il: 30 dicembre 2008
Età: 37

pilates

Messaggio da Bea86 » 01/11/2009, 21:04

domani inizio, sono emozionata!!
qualcuno di voi ha provato? che benefici avete ottenuto?

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: pilates

Messaggio da arietina76 » 01/11/2009, 21:08

Bea86 ha scritto:domani inizio, sono emozionata!!
qualcuno di voi ha provato? che benefici avete ottenuto?
no, non ho mai fatto pilates, ho sentito dire però che fa molto bene alle articolazioni e alla schiena. proprio per questo (io soffro di mal di schiena) volevo farlo, ma purtroppo gli orari del corso non erano compatibili con gli orari di lavoro. allora ho optato per body sculpute e, dalla settimana scorsa, anche fisioestetica.
se può esserti in incentivo, in un'intervista che ho letto Gabriel Garko ha detto di tenersi in forma facendo proprio pilates: io sarò maliziosa, ma dubito che il semplice pilates possa farti venire e mantenere un fisico come quello (è un bronzo di riace)... ;)
comunque in bocca al lupo, e tienici aggiornati: facci poi sapere com'è... :)

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: pilates

Messaggio da george clooney » 01/11/2009, 21:15

arietina76 ha scritto:[...]

ho letto Gabriel Garko ha detto di tenersi in forma facendo proprio pilates: io sarò maliziosa, ma dubito che il semplice pilates possa farti venire e mantenere un fisico come quello (è un bronzo di riace)... ;)
Dubito anch'io..Diciamo che madre natura è stata mooooooolto generosa con Gabriel Garko; che poi lui si mantenga in forma con un pò di pilates siamo d'accordo, ma poco ha a che fare con il pezzo di Marcantonio quale lui è.. :D

Ospite

Re: pilates

Messaggio da Ospite » 01/11/2009, 21:17

Bea86 ha scritto:domani inizio, sono emozionata!!
qualcuno di voi ha provato? che benefici avete ottenuto?
è fantastico!
ora vado a letto, ma domaniose ti interessa te ne parlo!
ciao

Bea86
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 488
Iscritto il: 30 dicembre 2008
Età: 37

Re: pilates

Messaggio da Bea86 » 05/11/2009, 15:00

ho cominciato lunedì, stranamente sono riuscita a fare tutti gli esercizi!!un pò difficili per una rammollita come me ma molto lenti così avevo tempo di impararli... :shy: e nemmeno tanto dolore il giorno dopo, giusto un pò alla schiena... vedremo col tempo.. :D