pane al pane - vino al vino

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.

Moderatore: Andyphone

Rispondi
dora59

pane al pane - vino al vino

Messaggio da dora59 » 09/10/2009, 10:07

ciao sono dora59 leggendo qualche messaggio nel "forum sports" mi sono accorta che ci sono tanti interisti esaltati, ma ragazzi non dimentichiamoci che il MILAN è la squadra più titolata al mondo, che nell'era "Berlusconiana" abbiamo vinto di tutto. quindi cari cugini non esultate per 2\3 scudetti (per altro strappati da altre maglie) quelli con "ZERU TITULI" siete voi.
forza milanisti fatevi sentire!!!!!!!! :devilsmile:

etherealmirror

Re: pane al pane - vino al vino

Messaggio da etherealmirror » 09/10/2009, 10:23

dora59 ha scritto:ciao sono dora59 leggendo qualche messaggio nel "forum sports" mi sono accorta che ci sono tanti interisti esaltati, ma ragazzi non dimentichiamoci che il MILAN è la squadra più titolata al mondo, che nell'era "Berlusconiana" abbiamo vinto di tutto. quindi cari cugini non esultate per 2\3 scudetti (per altro strappati da altre maglie) quelli con "ZERU TITULI" siete voi.
forza milanisti fatevi sentire!!!!!!!! :devilsmile:
Ciao, sono uno dei tanti interisti esaltati...il Milan è una grandissima società (insieme al Real, il Milan è probabilmente la società più titolata del globo). In campo internazionale non c'è paragone tra le due milanesi, mi pare ovvio...però in campo nazionale ve le stiamo suonando di brutto da un quinquiennio a questa parte: vinciamo il campionato sempre con almeno 15 punti di vantaggio rispetto a voi. Onore al Diavolo, ma in Italia siamo i più forti...
P.S: se non vi affrettate ad esonerare Leonardo e ad acquistare qualche onesto pedatore nel mercato di gennaio, finirete in serie B...

Avatar utente
elfo26
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 aprile 2009
Età: 40

Re: pane al pane - vino al vino

Messaggio da elfo26 » 09/10/2009, 13:44

etherealmirror ha scritto:[...]


Ciao, sono uno dei tanti interisti esaltati...il Milan è una grandissima società (insieme al Real, il Milan è probabilmente la società più titolata del globo). In campo internazionale non c'è paragone tra le due milanesi, mi pare ovvio...però in campo nazionale ve le stiamo suonando di brutto da un quinquiennio a questa parte: vinciamo il campionato sempre con almeno 15 punti di vantaggio rispetto a voi. Onore al Diavolo, ma in Italia siamo i più forti...
P.S: se non vi affrettate ad esonerare Leonardo e ad acquistare qualche onesto pedatore nel mercato di gennaio, finirete in serie B...
io sono milanista dalla nascita!!!!!!! il milan è una grandissima squadra al livello internazionale però in italia dobbiamo reagire,ethereal sono d'accordo con te se rimane leonardo finiamo in b di sicuro quest'anno.il prossimo derby ne prendiamo otto invece che quattro di goal!

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: pane al pane - vino al vino

Messaggio da serena82 » 09/10/2009, 15:48

etherealmirror ha scritto:[...]


Ciao, sono uno dei tanti interisti esaltati...il Milan è una grandissima società (insieme al Real, il Milan è probabilmente la società più titolata del globo). In campo internazionale non c'è paragone tra le due milanesi, mi pare ovvio...però in campo nazionale ve le stiamo suonando di brutto da un quinquiennio a questa parte: vinciamo il campionato sempre con almeno 15 punti di vantaggio rispetto a voi. Onore al Diavolo, ma in Italia siamo i più forti...
P.S: se non vi affrettate ad esonerare Leonardo e ad acquistare qualche onesto pedatore nel mercato di gennaio, finirete in serie B...
Quoto tutto, anche le virgole!!!! Ora il Milan ha problemi più grossi da risolvere, dato che cerca "aiuto" altrove ;)
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: pane al pane - vino al vino

Messaggio da george clooney » 10/10/2009, 15:43

etherealmirror ha scritto:[...]

P.S: se non vi affrettate ad esonerare Leonardo e ad acquistare qualche onesto pedatore nel mercato di gennaio, finirete in serie B...
Non posso che quotarti, anche se a malincuore, visto che sono sempre stata una tifosa milanista..Bisogna però essere obiettivi e ammettere che il Milan sta facendo pena ultimamente..credo anch'io che finiremo in serie B se andiamo avanti così..Leonardo deve andare a casa, non è adatto a mio avviso per fare l'allenatore, e sarebbe auspicabile che il Sig. Berlusconi comprasse qualche giocatore nuovo; una ventata di freschezza non guasterebbe proprio..;ma qualcosa mi dice che il Milan attualmente sia l'ultimo dei suoi problemi.. ;) Comunque sia, forza Milan!

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 37

Re: pane al pane - vino al vino

Messaggio da dani81 » 22/10/2009, 10:06

Il Bilan anche in un'annata pessima.. senza una squadra tipo.. senza un gioco ben definito.. senza un portiere valido (dida fa pietà da sempre ahah).. bè nonostante tutto rimane la squadra italiana che ha la vera mentalità da champions :(
Io non avrei scommesso un centesimo sul Bilan del primo tempo di ieri sera.. ma complimenti..


Va bè.. Non parliamo comunque degli arbitraggi pessimi in europa.. e poi ci lamentiamo in italia.....

etherealmirror

Re: pane al pane - vino al vino

Messaggio da etherealmirror » 27/10/2009, 22:27

dani81 ha scritto:Il Bilan anche in un'annata pessima.. senza una squadra tipo.. senza un gioco ben definito.. senza un portiere valido (dida fa pietà da sempre ahah).. bè nonostante tutto rimane la squadra italiana che ha la vera mentalità da champions
Giusto: per questo motivo ha vinto tante volte la Champions...la mia Inter purtroppamente non ha la mentalità e la Champions per ora se la può solo sognare...

g.gabry

Re: pane al pane - vino al vino

Messaggio da g.gabry » 29/10/2009, 13:00

dora59 ha scritto:ciao sono dora59 leggendo qualche messaggio nel "forum sports" mi sono accorta che ci sono tanti interisti esaltati, ma ragazzi non dimentichiamoci che il MILAN è la squadra più titolata al mondo, che nell'era "Berlusconiana" abbiamo vinto di tutto. quindi cari cugini non esultate per 2\3 scudetti (per altro strappati da altre maglie) quelli con "ZERU TITULI" siete voi.
forza milanisti fatevi sentire!!!!!!!! :devilsmile:


BUUUU... :DD abbasso milan e sempre FORZA INTER :yoman:
mio cognato è milanista, infatti tutte le partite gufiamo ognuno contro l'altro...
:ciao:

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 37

Re: pane al pane - vino al vino

Messaggio da dani81 » 29/10/2009, 16:13

g.gabry ha scritto:[...]





BUUUU... :DD abbasso milan e sempre FORZA INTER :yoman:
mio cognato è milanista, infatti tutte le partite gufiamo ognuno contro l'altro...
:ciao:
Ahah.. Grande! Forza Inter per stasera :D

g.gabry

Re: pane al pane - vino al vino

Messaggio da g.gabry » 30/10/2009, 12:46

dani81 ha scritto:[...]



Ahah.. Grande! Forza Inter per stasera :D



OLEEE :yoman: ...abbiamo vinto... :D :D :D
:ciao:

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 37

Re: pane al pane - vino al vino

Messaggio da dani81 » 30/10/2009, 13:15

g.gabry ha scritto:[...]






OLEEE :yoman: ...abbiamo vinto... :D :D :D
:ciao:
alla grande proprio... ma che batticuore la Pazza Inter!!!!!!!!!!! :P

etherealmirror

Re: pane al pane - vino al vino

Messaggio da etherealmirror » 30/10/2009, 17:48

dani81 ha scritto:[...]



alla grande proprio... ma che batticuore la Pazza Inter!!!!!!!!!!! :P
4 reti al Diavolo, 5 al Grifone, 3 al Ciuccio napoletano, 5 all'aquila rosanero:niente male! Di questo passo segneremo 600 reti alla fine del campionato...chissà però se riusciremo a segnarne qualcuna anche al ***** (ma i tifosi di questa simpatica squadra come si chiamano?) o alla Dinamo?
Si accettano scommesse...

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 37

Re: pane al pane - vino al vino

Messaggio da dani81 » 31/10/2009, 14:09

etherealmirror ha scritto:[...]


4 reti al Diavolo, 5 al Grifone, 3 al Ciuccio napoletano, 5 all'aquila rosanero:niente male! Di questo passo segneremo 600 reti alla fine del campionato...chissà però se riusciremo a segnarne qualcuna anche al ****** (ma i tifosi di questa simpatica squadra come si chiamano?) o alla Dinamo?
Si accettano scommesse...
con la dinamo ne basta 1 senza subirne :P

etherealmirror

Re: pane al pane - vino al vino

Messaggio da etherealmirror » 31/10/2009, 17:14

dani81 ha scritto:[...]



con la dinamo ne basta 1 senza subirne :P
Secondo come finisce pari...

etherealmirror

Re: pane al pane - vino al vino

Messaggio da etherealmirror » 31/10/2009, 20:02

dani81 ha scritto:[...]



con la dinamo ne basta 1 senza subirne :P
Secondo te la Giuve farà bene in Champions? Tornando al campionato, aveva detto Blanc (quello del Tour de France...) che la Giuve avrebbe messo la terza stella. Dopo la partita di questa sera persa con il Napoli in casa la terza stella può metterla solo sull'albero di Natale...o miracolo e San Gennaro! Forza Napoli!

etherealmirror

Re: pane al pane - vino al vino

Messaggio da etherealmirror » 01/11/2009, 19:31

etherealmirror ha scritto:[...]


Secondo te la Giuve farà bene in Champions? Tornando al campionato, aveva detto Blanc (quello del Tour de France...) che la Giuve avrebbe messo la terza stella. Dopo la partita di questa sera persa con il Napoli in casa la terza stella può metterla solo sull'albero di Natale...o miracolo e San Gennaro! Forza Napoli!
So che molti amici forumisti bianconeri staranno leggendo in silenzio questo mio post mentre una pungente tristezza scende come un'ombra nei loro cuori...proverò quindi a tirarvi un pò sù il morale:da un'oretta a questa parte sto navigando sul forum della Giuve sulla Gazzetta dello Sport (c'è aria da 2 novembre). Un tizio tifoso della zebra ha scritto: "La Juve ha speso 50 milioni di euro per non combinare un tubo!". Un altro gli ha risposto: " Consolati il Real Madrid ne ha spesi 200 ed è messo peggio della Juve, su con il morale!". Quello di rimando: "Sì, ma il Real davanti ha il Barcellona, noi l'Inter". Ah, ah, vi è piaciuta? C'è però un aggiornamento in tempo reale: l'altro replica: "E' vero, l'Inter non sarà il Barcellona, ma la Juve non è il Real!". Fico...