Calcio/Nazionale: Lippi, Cassano? Mi Avete Stufato

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.

Moderatore: Andyphone

Bloccato
NewsBot
Bot
Messaggi: 409671
Iscritto il: 09 ottobre 2004
Età: 33

Calcio/Nazionale: Lippi, Cassano? Mi Avete Stufato

Messaggio da NewsBot » 06/10/2009, 23:50

(ASCA) - Firenze, 6 ott - Cassano? ''Mi avete stufato''. Il Ct Marcello Lippi 'respinge' cosi', sorridendo, il consueto assalto dei giornalisti che, nel ritiro della Nazionale a Coverciano, gli chiedono ...

[url=http://it.notizie.yahoo.com/19/20091006/tsp-calcio-nazionale-lippi-cassano-mi-av-c95a3a2.html]Clicka qui per leggere l'articolo...[/url]

Fonte: [url=http://it.notizie.yahoo.com/sport.html]Yahoo! News: Sport | Notizie | News Sportive[/url]
Canale di informazione dedicato allo sport su Yahoo! Notizie. Leggi le ultime notizie di sport aggiornate in tempo reale arricchite da foto, video, rss e approfondimenti su sport.
NewsBot di MailAmici - per info: news@mailamici.it

Lospy
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 135
Iscritto il: 25 settembre 2009
Età: 45

Re: Calcio/Nazionale: Lippi, Cassano? Mi Avete Stufato

Messaggio da Lospy » 07/10/2009, 13:39

NewsBot ha scritto:(ASCA) - Firenze, 6 ott - Cassano? ''Mi avete stufato''. Il Ct Marcello Lippi 'respinge' cosi', sorridendo, il consueto assalto dei giornalisti che, nel ritiro della Nazionale a Coverciano, gli chiedono ...

[url=http://it.notizie.yahoo.com/19/20091006/tsp-calcio-nazionale-lippi-cassano-mi-av-c95a3a2.html]Clicka qui per leggere l'articolo...[/url]

Fonte: [url=http://it.notizie.yahoo.com/sport.html]Yahoo! News: Sport | Notizie | News Sportive[/url]
Canale di informazione dedicato allo sport su Yahoo! Notizie. Leggi le ultime notizie di sport aggiornate in tempo reale arricchite da foto, video, rss e approfondimenti su sport.
Sono veramente GENIALI!!!!!!!!!!!! lasciatemelo dire... dopo che la famiglia mogi mogi è stata allontanata dal suo bel giocattolo, la gea, col quale ricattava i vari giocatori italiani e non,decidendo dove dovevano giocare ed in che modo dovevano farlo,(vedi caccavaro all'inter...quasi quasi gli si preferiva Gresko),favorendo ovviamente la soc. juve. ora hanno riadattato il giochino monopolizzando la nazionale.... non è che solo la juve ha giocatori italiani di talento.... come vanno blaterando gli organi di stampa.. è che se vuoi giocare in nazionale... devi appartenere ad un solo club.... vedi caccavaro,grosso... e se non ci vai... addio nazionale... vedi il sig. Cassano... doveva approdare alla juve,poi non si è più mosso... e niente chiamata!! altro che stanco lippi.... e come se non bastasse... caccavaro che "suggrisce", sempre mezzo stampa,ai due giovani + talentuosi d'italia(balotelli e santon)... se volete giocare in nazionale... cambiate club!!
PS: voi ricordate chi allenava la juve sotto moggiopoli?? e chi ne era il capitano....MA SEMPRE LORO DUE!!!!!caccavaro e lippi.
sarà casualita... sarò malizioso.... sarà che queste cose capitano solo in italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

eeeeeeeeeeeeee......... buona sana competizione sportiva a tutti!!
Se eravamo belli facevamo di fissa i fotomodelli... ma siamo brutti e non ci resta che fare i farabutti !!!

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Calcio/Nazionale: Lippi, Cassano? Mi Avete Stufato

Messaggio da Merlino » 07/10/2009, 13:49

Lospy ha scritto:[...]

Sono veramente GENIALI!!!!!!!!!!!! lasciatemelo dire... dopo che la famiglia mogi mogi è stata allontanata dal suo bel giocattolo, la gea, col quale
[...]
capitano....MA SEMPRE LORO DUE!!!!!caccavaro e lippi.
sarà casualita... sarò malizioso.... sarà che queste cose capitano solo in italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [/u]
eeeeeeeeeeeeee......... buona sana competizione sportiva a tutti!!
Ma un bel CHISSENEFREGA? No?
Con tutti i problemi che ci sono, secondo me, il tempo dedicato alla "questione Cassano" è decisamente eccessivo!!!

Lospy
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 135
Iscritto il: 25 settembre 2009
Età: 45

Re: Calcio/Nazionale: Lippi, Cassano? Mi Avete Stufato

Messaggio da Lospy » 07/10/2009, 14:00

Merlino ha scritto:[...]



Ma un bel CHISSENEFREGA? No?
Con tutti i problemi che ci sono, secondo me, il tempo dedicato alla "questione Cassano" è decisamente eccessivo!!!
ciao Merlino... permettimi una domanda... ma tu... cosa ci fai quindi su un forum di sport... dove si parla della questione lippi - cassano..... e non sei a leggere un pò di notiziole d'attualita,politica, etc.etc. ..... sarai mica forse gobbo?? e col tuo contributo cercherai mica d'insabbiare l'evidenza portata alla luce da un'altro forumista....???!!!!!!!! 8)
Se eravamo belli facevamo di fissa i fotomodelli... ma siamo brutti e non ci resta che fare i farabutti !!!

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Calcio/Nazionale: Lippi, Cassano? Mi Avete Stufato

Messaggio da Merlino » 07/10/2009, 14:07

Lospy ha scritto:[...]

ciao Merlino... permettimi una domanda... ma tu... cosa ci fai quindi su un forum di sport... dove si parla della questione lippi - cassano..... e non sei a leggere un pò di notiziole d'attualita,politica, etc.etc. ..... sarai mica forse gobbo?? e col tuo contributo cercherai mica d'insabbiare l'evidenza portata alla luce da un'altro forumista....???!!!!!!!! 8)
Per la verità, se proprio devo dirlo, sono tifoso della Fiorentina.
Quindi, ben lontano dall'essere "gobbo".

E' solo che trovo sbagliato ed anche, se vogliamo, ingiusto dedicare tutto questo tempo (riferito alla televisione) ad un GIOCO mentre ci sono argomenti ben più seri di cui si parla poco o niente.

Lospy
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 135
Iscritto il: 25 settembre 2009
Età: 45

Re: Calcio/Nazionale: Lippi, Cassano? Mi Avete Stufato

Messaggio da Lospy » 07/10/2009, 14:42

Merlino ha scritto:[...]



Per la verità, se proprio devo dirlo, sono tifoso della Fiorentina.
Quindi, ben lontano dall'essere "gobbo".

E' solo che trovo sbagliato ed anche, se vogliamo, ingiusto dedicare tutto questo tempo (riferito alla televisione) ad un GIOCO mentre ci sono argomenti ben più seri di cui si parla poco o niente.
1 grande fiorentina, stravedo x prandelli come uomo e come tecnico!
2se lasci il "popolo " nell'ignoranza, gettandogli come osso il pallone, puoi
continuare più a lungo a fare i tuoi porci comodi.
3il calcio è controllato da un presidente di lega legato ad un boss-otto
della mafia e dalla juve,ed il tutto ci riconduce a due poteri,due "famiglie" che controllano praticamente la circolazione della stra grande maggioranza del denaro in italia...berl- agn/elk (stato sovvenzioni auto comp aeree testate giornalistiche-televisioni quindi informazione,appalti costruzioni )tra prestanomi agenzie ed altro controllano tutto e da qui torna in auge il punto n° 2 ed affianchiamoli pure la mia amata..... petrolio/telefonia.... che rimane..... che ci rimane.... o apriamo gli occhi e ci svegliamo reagendo.... ma sinceramente per un popolo come quello che è diventato il nostro..."TROPPA FATICA" o ci si dedica anema e c'ore al pallone... tu che dici che fanno gli italiani????
4sei comunque sempre su di un topic dedicaqto allo sport.....
5 se ritieni che sia possibile fatti dare il consenso per aprire un topic
dove parlare e confrontarsi di politica attualita... leggi.... io ci vengo a scrivere sicuramente....
Se eravamo belli facevamo di fissa i fotomodelli... ma siamo brutti e non ci resta che fare i farabutti !!!

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 07/10/2009, 15:06

C'è già un topic aperto sull'argomento qua:
http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=201641#forum
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *