Cassano - FantAntonio

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.

Moderatore: Andyphone

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 38

Cassano - FantAntonio

Messaggio da dani81 » 06/10/2009, 19:12

Io non capisco come mai Lippi chiuda le porte della nazionale italiana ad uno dei giocatori piu forti degli ultimi anni in Italia :O ... Io vorrei Cassano in nazionale e ai mondiali del Sud africa nel 2010!
Se prima la motivazione poteva essere solo disciplinare , ora non ci sono scuse... Fantantonio merita molto piu di un Rossi che non mi pare proprio un fenomeno :O ... ora esclude pure Pazzini che con lui fa la coppia gol della Samp non a caso prima in classifica in seria A!

... a me ricorda tanto la cocciutaggine del Trap che non volle Roby Baggio ai mondiali del 2002... che sarebbe stato convocato a furor di popolo... e poi sappiamo bene che figuraccia abbiamo fatto in giappone.....


voi che ne pensate?? :?

etherealmirror

Re: Cassano - FantAntonio

Messaggio da etherealmirror » 06/10/2009, 19:26

dani81 ha scritto:Io non capisco come mai Lippi chiuda le porte della nazionale italiana ad uno dei giocatori piu forti degli ultimi anni in Italia :O ... Io vorrei Cassano in nazionale e ai mondiali del Sud africa nel 2010!
Se prima la motivazione poteva essere solo disciplinare , ora non ci sono scuse... Fantantonio merita molto piu di un Rossi che non mi pare proprio un fenomeno :O ... ora esclude pure Pazzini che con lui fa la coppia gol della Samp non a caso prima in classifica in seria A!

... a me ricorda tanto la cocciutaggine del Trap che non volle Roby Baggio ai mondiali del 2002... che sarebbe stato convocato a furor di popolo... e poi sappiamo bene che figuraccia abbiamo fatto in giappone.....


voi che ne pensate?? :?
Meno male che Del Piero ha 50 anni, altrimenti Lippi lo avrebbe convocato (notoriamente Pinturicchio in nazionale ha fatto sempre pena...). Spero non convochi Totti: troppo comodo dire mi ritiro dalla nazionale, non gioco le qualificazioni e poi mi ripropongo in vista dei mondiali. Cassano potrebbe fare la differenza, ma non solo in campo: anche nello spogliatoio. Credo che i veterani, tipo Cannavaro non sarebbero contenti di una sua eventuale chiamata. Se Cassano è inviso al gruppo azzurro allora fa bene Lippi a non convocarlo. Convocarlo significherebbe creare malumore nello spogliatoio e questa è l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno. Per quanto riguarda Pazzini è giusto convocarlo. Non credo che farà grandi cose in nazionale dato che ha poca esperienza in campo internzionale ma considerato che in attacco andiamo maluccio allora meglio chiamarlo...

Ares87
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 610
Iscritto il: 18 maggio 2009
Età: 36

Re: Cassano - FantAntonio

Messaggio da Ares87 » 06/10/2009, 20:51

dani81 ha scritto:Io non capisco come mai Lippi chiuda le porte della nazionale italiana ad uno dei giocatori piu forti degli ultimi anni in Italia :O ... Io vorrei Cassano in nazionale e ai mondiali del Sud africa nel 2010!
Se prima la motivazione poteva essere solo disciplinare , ora non ci sono scuse... Fantantonio merita molto piu di un Rossi che non mi pare proprio un fenomeno :O ... ora esclude pure Pazzini che con lui fa la coppia gol della Samp non a caso prima in classifica in seria A!

... a me ricorda tanto la cocciutaggine del Trap che non volle Roby Baggio ai mondiali del 2002... che sarebbe stato convocato a furor di popolo... e poi sappiamo bene che figuraccia abbiamo fatto in giappone.....


voi che ne pensate?? :?

Io sono sicuro che Lippi alla fine lo porterà, solo che lo vuole tenere un pò sulle spine così almeno quello non si rilassa e continua a giocare bene.

Del Piero avrà pure "50 anni", ma la Nazionale se la merita tutta. Sia perchè è ancora uno dei migliori attaccanti italiani in circolazione, sia perchè là davanti serve gente di classe e di qualità e non quei pennelloni che non sono buoni a far nulla come Iaquinta, Toni o Pepe...

Per me i sei dovrebbero essere:

- Del Piero
- Cassano
- Pazzini
- Rossi
- Quagliarella
- Gilardino

etherealmirror

Re: Cassano - FantAntonio

Messaggio da etherealmirror » 06/10/2009, 22:39

Ares87 ha scritto:[...]





Del Piero avrà pure "50 anni", ma la Nazionale se la merita tutta.
Perchè fa panca nella Giuve la merita?
Pinturicchio in nazionale è stato sempre inguardabile, non si può negare dai...

filo1979
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 183
Iscritto il: 10 giugno 2009
Età: 45


Messaggio da filo1979 » 07/10/2009, 11:08

Del Piero ? Rossi ? Gilardino ????
Ma avete visto almeno come sta giocando Di Natale o no ? Altrimenti chiamiamo pure Nesta e siamo a posto (già chiamare ancora Gattuso è qualcosa che non riesco neanche a concepire).

Lippi è un mediocre e lo è sempre stato, è lì solo perchè ha fatto carriera grazie alle sue "potenti amicizie" (che sappiamo benissimo perchè erano così potenti), il Mondiale vinto è stato un fulmine a ciel sereno, ora la squadra non può più basarsi su quegli stessi titolari (e s'è visto all'europeo) o su gente che viene chiamata solo perchè milita in cosiddette "grandi squadre".

Cassano è l'italiano più talentuoso in giro ora, se gli sta sulle scatole non deve neanche considerarlo, lui è il CT della Nazionale ed è TENUTO a chiamare i migliori.

Ares87
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 610
Iscritto il: 18 maggio 2009
Età: 36


Messaggio da Ares87 » 07/10/2009, 11:46

filo1979 ha scritto:Del Piero ? Rossi ? Gilardino ????
Ma avete visto almeno come sta giocando Di Natale o no ? Altrimenti chiamiamo pure Nesta e siamo a posto (già chiamare ancora Gattuso è qualcosa che non riesco neanche a concepire).

Lippi è un mediocre e lo è sempre stato, è lì solo perchè ha fatto carriera grazie alle sue "potenti amicizie" (che sappiamo benissimo perchè erano così potenti), il Mondiale vinto è stato un fulmine a ciel sereno, ora la squadra non può più basarsi su quegli stessi titolari (e s'è visto all'europeo) o su gente che viene chiamata solo perchè milita in cosiddette "grandi squadre".

Cassano è l'italiano più talentuoso in giro ora, se gli sta sulle scatole non deve neanche considerarlo, lui è il CT della Nazionale ed è TENUTO a chiamare i migliori.
Del Piero fa la panca alla "Giuve" solo perchè ancora non si è ripreso da un infortunio. Per carità, non nego che in Nazionale non abbia mai fatto grandi cose, ma se hai seguito le ultime due stagioni... cioè cosa gli vuoi dire a Del Piero...

Per quanto mi riguarda Nesta e Gattuso li porterei tutta la vita al mondiale...

Di Natale è uno che può fare il fenomeno solo nell'Udinese, infatti all'ultimo europeo è stato il peggiore secondo me...

E poi che? Ora Lippi è un mediocre? Uno che ha vinto 4 scudetti, 1 champions league, 1 coppa intercontinentale e soprattutto 1 mondiale, subendo solo 2 gol (un autogol e un rigore)... Se uno così è un mediocre vorrei essere mediocre quanto lui...

Avatar utente
elfo26
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 aprile 2009
Età: 40


Messaggio da elfo26 » 07/10/2009, 13:53

Ares87 ha scritto:[...]



Del Piero fa la panca alla "Giuve" solo perchè ancora non si è ripreso da un infortunio. Per carità, non nego che in Nazionale non abbia mai fatto grandi cose, ma se hai seguito le ultime due stagioni... cioè cosa gli vuoi dire a Del Piero...

Per quanto mi riguarda Nesta e Gattuso li porterei tutta la vita al mondiale...

Di Natale è uno che può fare il fenomeno solo nell'Udinese, infatti all'ultimo europeo è stato il peggiore secondo me...

E poi che? Ora Lippi è un mediocre? Uno che ha vinto 4 scudetti, 1 champions league, 1 coppa intercontinentale e soprattutto 1 mondiale, subendo solo 2 gol (un autogol e un rigore)... Se uno così è un mediocre vorrei essere mediocre quanto lui...
quoto su tutto ares87,nesta e gattuso assolutamente in nazionale, il nesta di oggi sembra tornato nuovo! magari avere 4 nesta in difesa,lippi per quanto non brilli nei modi e nei rapporti con la stampa è un grande allenatore ha vinto praticamente tutto da allenatore.Anche cassano con il talento che ha andrebbe sicuramente almeno convocato, del piero un campione assoluto, certo in nazionale è vero ha fatto sempre molto poco non lo nego ma non per questo deve essere snobbato,adesso il peso degli anni si fa sentire anche per lui ma lui se ne rende conto. :)

filo1979
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 183
Iscritto il: 10 giugno 2009
Età: 45


Messaggio da filo1979 » 07/10/2009, 13:56

Nesta e Gattuso ?
Ma dico, avete visto come giocano o no ? Vi ricordo che anche in nazionale, le partite durano 90'....

Del Piero è bello che cotto, tanto è vero che fa panca (oltre che essere oramai di vetro), chiamarlo perchè è un "monumento" ? Chiamiamo Mazzola o Mariolino Corso allora....

Convocare gente solo per il blasone che ha il loro nome (che ha AVUTO), direi che è davvero un'idiozia...se li ho in squadra e quelli devo usare, ok, ma in nazionale il ct può scegliere CHIUNQUE!

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 38


Messaggio da dani81 » 07/10/2009, 14:17

ma su Cassano siete d'accordo o no? non ho capito :DD :DD :DD

Nesta e Gattuso sono l'immagine del Milan di oggi... quindi meglio che pensino come organizzare le vacanze in quel periodo :DD

Del piero in nazionale non ha mai ne brillato ne mai fatto la differenza, in nazionale lo si ricorda per il secondo gol alla germania ... gol non determinante comunque :DD ... anche per lui... vacanze con l'uccellino :DD

Lippi, ha vinto negli anni di Moggi :O ... a me non è mai piaciuto... con uno squadrone come quello che gli ha costruito Moratti ha fallito, anche la' escludeva sempre il vero talento (un certo Roby Baggio!!!!!!) e il mondiale be'.... l'italia ha vinto meritatamente per il gruppo che ha messo la rabbia di chi voleva riscattare un calcio italiano marcio al vertice!!!!
Lippi avrebbe dovuto dimmettersi a mio parere prima di quel mondiale per motivi noti...!!! Ma ha scelto la strada piu coraggiosa per ripulirsi... cioè cercare di vincere... gli è andata bene!!

La nazionale va ringiovanita... ci sono giocatori giovani che stanno facendo la differenza in campionato e sulla base del loro entusiasmo si costruisce un'altra squadra vincente...

Io Voglio Cassano in Nazionale

:D :D :D

etherealmirror


Messaggio da etherealmirror » 07/10/2009, 14:24

Ares87 ha scritto:[...]



Del Piero fa la panca alla "Giuve" solo perchè ancora non si è ripreso da un infortunio. Per carità, non nego che in Nazionale non abbia mai fatto grandi cose, ma se hai seguito le ultime due stagioni... cioè cosa gli vuoi dire a Del Piero...

Per quanto mi riguarda Nesta e Gattuso li porterei tutta la vita al mondiale...

Di Natale è uno che può fare il fenomeno solo nell'Udinese, infatti all'ultimo europeo è stato il peggiore secondo me...

E poi che? Ora Lippi è un mediocre? Uno che ha vinto 4 scudetti, 1 champions league, 1 coppa intercontinentale e soprattutto 1 mondiale, subendo solo 2 gol (un autogol e un rigore)... Se uno così è un mediocre vorrei essere mediocre quanto lui...
Sono d'accordo su tutto: Lippi è un grandissimo allenatore. Non si può vincere un mondiale per caso! Due appunti:Del Piero gioca bene nel suo club, in nazionale stenta.Abbiamo bisogno di gente che non stenti in nazionale. Gattuso nel Milan sta facendo malissimo e probabilmente è un giocatore sul viale del tramonto...mi lascia perplesso in generale l'età media troppo alta del gruppo azzurro:Cannavaro, Legrottaglie, Pirlo, Gattuso;Zambrotta...certo le alternative sono quelle che sono però meglio rischiare di lanciare un pò di giovani (ma se penso a Bocchetti mi vengono i brividi...).

Avatar utente
elfo26
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 aprile 2009
Età: 40


Messaggio da elfo26 » 07/10/2009, 14:40

dani81 ha scritto:ma su Cassano siete d'accordo o no? non ho capito :DD :DD :DD

Nesta e Gattuso sono l'immagine del Milan di oggi... quindi meglio che pensino come organizzare le vacanze in quel periodo :DD

Del piero in nazionale non ha mai ne brillato ne mai fatto la differenza, in nazionale lo si ricorda per il secondo gol alla germania ... gol non determinante comunque :DD ... anche per lui... vacanze con l'uccellino :DD

Lippi, ha vinto negli anni di Moggi :O ... a me non è mai piaciuto... con uno squadrone come quello che gli ha costruito Moratti ha fallito, anche la' escludeva sempre il vero talento (un certo Roby Baggio!!!!!!) e il mondiale be'.... l'italia ha vinto meritatamente per il gruppo che ha messo la rabbia di chi voleva riscattare un calcio italiano marcio al vertice!!!!
Lippi avrebbe dovuto dimmettersi a mio parere prima di quel mondiale per motivi noti...!!! Ma ha scelto la strada piu coraggiosa per ripulirsi... cioè cercare di vincere... gli è andata bene!!

La nazionale va ringiovanita... ci sono giocatori giovani che stanno facendo la differenza in campionato e sulla base del loro entusiasmo si costruisce un'altra squadra vincente...

Io Voglio Cassano in Nazionale

:D :D :D
si certo cassano in nazionale,questo è sicuro, mi hai nominato uno dei piu grandi giocatori italiani del passato, roby baggio quanta nostalgia!!!!

etherealmirror


Messaggio da etherealmirror » 07/10/2009, 14:40

dani81 ha scritto:
Lippi, ha vinto negli anni di Moggi :O ... a me non è mai piaciuto... con uno squadrone come quello che gli ha costruito Moratti ha fallito, anche la' escludeva sempre il vero talento (un certo Roby Baggio!!!!!!) e il mondiale be'.... l'italia ha vinto meritatamente per il gruppo che ha messo la rabbia di chi voleva riscattare un calcio italiano marcio al vertice!!!!
Lippi avrebbe dovuto dimmettersi a mio parere prima di quel mondiale per motivi noti...!!! Ma ha scelto la strada piu coraggiosa per ripulirsi... cioè cercare di vincere... gli è andata bene!!
Certamente Lippi ha vinto negli anni dei tarocchi di moggiana memoria.
(la quasi totalità dei gobbi, Mughini in testa, addirittura rimpiange quegli anni, rimpiange la triade! Ma si può?). Però se sei una capra di allenatore non vinci in campo internazionale: Lippi invece ha vinto il mondiale meritatamente e in piena bufera calciopoli...non è da tutti! Prima aveva vinto la Champions, eccetera...è un vincente. All'Inter non ha vinto perchè il presidente Massimo $ non capiva (e continua a non capire...) un tubo di calcio. Con tutti i dobloni che ha spesso avrebbe dovuto vincere 10 Champions in fila...
Comunque anche secondo me Lippi avrebbe dovuto dimettersi prima del mondiale crucco perchè il figlio era stato indagato, però meno male che non l'ha fatto! Se ci presentiamo come detentori e difensori del titolo in Sudafrica sarà anche grazie a Lippi no?

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 38


Messaggio da dani81 » 07/10/2009, 17:29

elfo26 ha scritto:[...]



si certo cassano in nazionale,questo è sicuro, mi hai nominato uno dei piu grandi giocatori italiani del passato, roby baggio quanta nostalgia!!!!
Eh.. a chi lo dici! Per me il più grande.. non mi son mai perso una sua giocata e l'ho sempre seguito nella sua carriera.. mi spiace solo che tante volte ha avuto a che fare con allenatori che gli andavano contro.. chi lo ha sfruttato a dovere invece penso non si sia pentito
Dai mondiali 90 che è entrato nel cuore degli italiani.. con le sue magie..Però ironia della sorte non è mai stato campione del mondo nonostante abbia giocato da assoluto protagonista 3 mondiali..
Chissà se mai ci sarà un nuovo Roberto Baggio..Ma io credo sia impossibile.. :(

Ares87
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 610
Iscritto il: 18 maggio 2009
Età: 36


Messaggio da Ares87 » 07/10/2009, 18:23

Prima del mondiale sentivo gente dire che Lippi se ne doveva andare, che pure Buffon doveva andar via perchè scommetteva sulle partite, che non avrebbero tifato una Nazionale con Cannavaro capitano! E poi queste stesse persone le ho viste in piazza a festeggiare per un mondiale vinto in cui Buffon e Cannavaro sono stati assoluti protagonisti... per la serie viva la coerenza...
Nella finale, tra Francia e Italia, una buona metà dei giocatori delle due squadre giocava o aveva giocato nella Juve..
Eh, ma la Juve le partite le vinceva perchè rubava... ma va là..
Io, da Juventino, non rimpiango per niente la triade.. anzi, direi che odio a morte sia Moggi che Giraudo..
Ci hanno fatto vergognare e hanno dato agli interisti una giustificazione delle loro sconfitte, ma tutti sanno che quello che la Juve ha vinto lo ha vinto perchè è stata più forte e basta...
Sono contento che la Juve abbia pagato e sono contento di quella che è adesso...
Immagino siano contenti anche gli interisti di aver vinto uno scudetto a tavolino e altri tre dopo averci strappato i nostri pezzi pregiati... :[

Chiedo scusa se non c'entra niente con l'argomento del post, ma il mio sangue bianconero ribolliva...

Ora, per me Nesta è stato (e lo è ancora) il difensore italiano più forte degli ultimi anni e mi sembra che sia l'unico del Milan che stia giocando bene... Inoltre è stato così terribilmente sfortunato nella sua carriera con i vari infortuni che sarebbe un'ingiustizia non portarlo al mondiale.. Purtoppo non credo sia possibile perchè mi pare che lui abbia detto addio alla Nazionale...
Gattuso, che secondo me nei mondiali del 2006 è stato uno dei migliori, è uno che ti fa gruppo. Anche a tenerlo lì sul comodino sarebbe utile per l'Italia. E poi è uno che ci mette sempre il cuore che è fondamentale per vincere...

Su Cassano credo siamo tutti daccordo... del resto stiamo parlando di un fenomeno...

etherealmirror


Messaggio da etherealmirror » 07/10/2009, 19:45

Ares87 ha scritto: Nella finale, tra Francia e Italia, una buona metà dei giocatori delle due squadre giocava o aveva giocato nella Juve..
Eh, ma la Juve le partite le vinceva perchè rubava... ma va là..
Io, da Juventino, non rimpiango per niente la triade.. anzi, direi che odio a morte sia Moggi che Giraudo..
Ci hanno fatto vergognare e hanno dato agli interisti una giustificazione delle loro sconfitte, ma tutti sanno che quello che la Juve ha vinto lo ha vinto perchè è stata più forte e basta...
Sono contento che la Juve abbia pagato e sono contento di quella che è adesso...
Immagino siano contenti anche gli interisti di aver vinto uno scudetto a tavolino e altri tre dopo averci strappato i nostri pezzi pregiati... :[

Chiedo scusa se non c'entra niente con l'argomento del post, ma il mio sangue bianconero ribolliva...
Dal ribollir de' tini Va l'aspro odor de i vini L'anime a rallegrar...tra un mesetto ci siamo...se nutri odio verso la tristemente nota triade è perchè la Giuve rubava: per questo motivo vi hanno spediti in B (si fosse trattato dell'Udinese l'avrebbero mandata in C2...potenza dell'Agnello...). Anche la Reggina ha rubato. Questa è la realtà.
Per quanto riguarda l'Inter: te lo ricordi Ceccarini? Ci avete solamente restituito quello scudetto (o meglio vi hanno costretto a restituirlo, anche se voi continuate ad esibire ogni volta che giocate contro l'Inter quel patetico bandierone scudettato con scritto sopra :"29"). Vi abbiamo strappato i vostri campioni? I vostri campioni sono rimasti a Torino anche in B. del piero, Buffon, Nedved, questi erano i vostri campioni...Viera da quando è venuto all'Inter avrà giocato si e no 10 partite (si risparmiava per la sua nazionale, con l'Inter invece era sempre infortunato...). Ibra nel secondo anno bianconero ha fatto pena: ricordi che girone di ritorno inguardabile che disputò? I miei amici gobbi mi decevano: "E' una capra! "
Guarda la Giuve era fortissima però purtroppo gli arbitri, la federazione, e anche qualche ministro della repubblica delle banane erano appecoronati davanti a Moggi...

Ares87
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 610
Iscritto il: 18 maggio 2009
Età: 36


Messaggio da Ares87 » 07/10/2009, 21:23

etherealmirror ha scritto:[...]


Dal ribollir de' tini Va l'aspro odor de i vini L'anime a rallegrar...tra un mesetto ci siamo...se nutri odio verso la tristemente nota triade è perchè la Giuve rubava: per questo motivo vi hanno spediti in B (si fosse trattato dell'Udinese l'avrebbero mandata in C2...potenza dell'Agnello...). Anche la Reggina ha rubato. Questa è la realtà.
Per quanto riguarda l'Inter: te lo ricordi Ceccarini? Ci avete solamente restituito quello scudetto (o meglio vi hanno costretto a restituirlo, anche se voi continuate ad esibire ogni volta che giocate contro l'Inter quel patetico bandierone scudettato con scritto sopra :"29"). Vi abbiamo strappato i vostri campioni? I vostri campioni sono rimasti a Torino anche in B. del piero, Buffon, Nedved, questi erano i vostri campioni...Viera da quando è venuto all'Inter avrà giocato si e no 10 partite (si risparmiava per la sua nazionale, con l'Inter invece era sempre infortunato...). Ibra nel secondo anno bianconero ha fatto pena: ricordi che girone di ritorno inguardabile che disputò? I miei amici gobbi mi decevano: "E' una capra! "
Guarda la Giuve era fortissima però purtroppo gli arbitri, la federazione, e anche qualche ministro della repubblica delle banane erano appecoronati davanti a Moggi...

Infatti, all'epoca, ero daccordo sul fatto che la Juve dovesse pagare.
E ha pagato anche se c'è chi dice che sarebbe dovuta andare in eccellenza... Andare in serie B con trenta punti in meno, vedersi revocati gli ultimi due scudetti, nonchè 2 anni senza Champions e mezza squadra che va via... Direi che la punizione, anche a livello economico, c'è stata eccome...
Sinceramente, se fossi interista, non riuscirei mai a sentire mio uno scudetto vinto a tavolino... Bisogna essere onesti e ammettere che soprattutto quell'anno la Juve aveva giocatori superiori a tutti al di là di Moggi...
Non conosco gli amici tuoi, ma Ibra una capra non lo è mai stata...
Certo, all'Inter ha fatto ancora di più visto che ve li ha fatti vincere lui gli scudetti....

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: Cassano - FantAntonio

Messaggio da serena82 » 09/10/2009, 16:58

dani81 ha scritto:Io non capisco come mai Lippi chiuda le porte della nazionale italiana ad uno dei giocatori piu forti degli ultimi anni in Italia :O ...
...ancora un po' e non vedremo la nazionale ai mondiali, ma la juve al completo.... X(
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 38

Re: Cassano - FantAntonio

Messaggio da dani81 » 12/10/2009, 9:51

serena82 ha scritto:[...]



...ancora un po' e non vedremo la nazionale ai mondiali, ma la juve al completo.... X(
Sai che bella figura che faremo......
Comunque l'han detto che se Ferrara quest'anno non vince nulla, dopo i mondiali Lippi tornerà ad allenare la giuve.....

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: Cassano - FantAntonio

Messaggio da serena82 » 12/10/2009, 12:49

dani81 ha scritto:[...]



Sai che bella figura che faremo......
Comunque l'han detto che se Ferrara quest'anno non vince nulla, dopo i mondiali Lippi tornerà ad allenare la giuve.....
Ma daaaaaiiiii :DD :DD che novità ;)
Che vada che vada.... :D
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

etherealmirror

Re: Cassano - FantAntonio

Messaggio da etherealmirror » 12/10/2009, 14:58

dani81 ha scritto:[...]



Sai che bella figura che faremo......
Comunque l'han detto che se Ferrara quest'anno non vince nulla, dopo i mondiali Lippi tornerà ad allenare la giuve.....
Tornerà alla Giuve per fare il direttore generale, non l'allenatore...

Avatar utente
Tivy
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 19 settembre 2009
Età: 39

Re: Cassano - FantAntonio

Messaggio da Tivy » 12/10/2009, 20:35

serena82 ha scritto:[...]



...ancora un po' e non vedremo la nazionale ai mondiali, ma la juve al completo.... X(
Sentito per caso che nei 23 per i mondiali ci sarà Amauri?
:D

etherealmirror

Re: Cassano - FantAntonio

Messaggio da etherealmirror » 12/10/2009, 21:11

Tivy ha scritto:[...]



Sentito per caso che nei 23 per i mondiali ci sarà Amauri?
:D
non segna un gol dal 1897...è in ballottaggio con Paulo Roberto Cotechino..

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 38

Re: Cassano - FantAntonio

Messaggio da dani81 » 14/10/2009, 9:50

etherealmirror ha scritto:[...]


Tornerà alla Giuve per fare il direttore generale, non l'allenatore...
Ci credo poco..
Comunque son contento che il Cobolli Gigli non sia più presidente della giuve.. così non lo vediamo più nelle interviste.. persona di rara e pesante antipatia, in stile juve fra l'altro eheh

Ares87
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 610
Iscritto il: 18 maggio 2009
Età: 36

Re: Cassano - FantAntonio

Messaggio da Ares87 » 14/10/2009, 11:09

dani81 ha scritto:[...]



Ci credo poco..
Comunque son contento che il Cobolli Gigli non sia più presidente della giuve.. così non lo vediamo più nelle interviste.. persona di rara e pesante antipatia, in stile juve fra l'altro eheh
E invece Moratti si che è uno che sprizza simpatia da tutti i pori...

e comunque volevo dire che se in Nazionale ci sono tanti juventini è perchè almeno, noi, gli italiani ce li abbiamo...
Non come all'Inter che a malapena li fate entrare nello spogliatoio...

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 38

Re: Cassano - FantAntonio

Messaggio da dani81 » 14/10/2009, 12:15

Ares87 ha scritto:[...]



E invece Moratti si che è uno che sprizza simpatia da tutti i pori...

e comunque volevo dire che se in Nazionale ci sono tanti juventini è perchè almeno, noi, gli italiani ce li abbiamo...
Non come all'Inter che a malapena li fate entrare nello spogliatoio...
Noi siamo INTER-Nazionale :D

Moratti si che è simpatico :D ;)

etherealmirror

Re: Cassano - FantAntonio

Messaggio da etherealmirror » 14/10/2009, 17:12

dani81 ha scritto:[...]



Ci credo poco..
Comunque son contento che il Cobolli Gigli non sia più presidente della giuve.. così non lo vediamo più nelle interviste.. persona di rara e pesante antipatia, in stile juve fra l'altro eheh
Ma un presidente bianconero con il cognome e la pronuncia da "essere umano" è chiedere troppo? Franzo Grande Stevens ma che ***** di cognome è? Oppure Cobollo Giglio, Blanc...tutti con la r moscia...comunque il Cobollo non mi stava antipatico....Forza Toro!

etherealmirror

Re: Cassano - FantAntonio

Messaggio da etherealmirror » 14/10/2009, 17:25

Ares87 ha scritto:[...]



E invece Moratti si che è uno che sprizza simpatia da tutti i pori...

e comunque volevo dire che se in Nazionale ci sono tanti juventini è perchè almeno, noi, gli italiani ce li abbiamo...
Grazie ai vostri giocatori in maglia azzurra ci batte pure l'Egitto...
P.S. Massimo $ sprizza petroldollari da tutti i pori...

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: Cassano - FantAntonio

Messaggio da serena82 » 15/10/2009, 12:31

Ares87 ha scritto:[...]



e comunque volevo dire che se in Nazionale ci sono tanti juventini è perchè almeno, noi, gli italiani ce li abbiamo...
Non come all'Inter che a malapena li fate entrare nello spogliatoio...
Beh ma gli italiani bravi non sono solo nella Juve..... ci sono tanti altri giocatori italiani che meritano!!! Per esempio Cassano.... che in questo momento BRILLA!!!! ;)
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 38

Re: Cassano - FantAntonio

Messaggio da dani81 » 16/10/2009, 5:52

etherealmirror ha scritto:[...]


Grazie ai vostri giocatori in maglia azzurra ci batte pure l'Egitto...
P.S. Massimo $ sprizza petroldollari da tutti i pori...
Ci ha salvato Gilardino

E comunque ridicola l'uscita di Lippi.. Il pubblico ha il diritto di fischiare se i campioni del mondo stanno perdendo di brutto con una squadra come Cipro..
Anzi quei fischi hanno caricato la squadra!
Però continuo a pensare che far giocare Pepe e Rossi e tener fuori Cassano sia un qualcosa di vergognoso .. Ora si riaprono le porte a Totti, che ha già la sua bella età e ormai son più le volte che è rotto di quelle in cui gioca!

...

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 38

Re: Cassano - FantAntonio

Messaggio da dani81 » 16/10/2009, 20:25

[img]http://photos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs232.snc1/7933_1189853320362_1649225127_488108_424660_n.jpg[/img]


:DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD