etherealmirror ha scritto:[...]
Dal ribollir de' tini Va l'aspro odor de i vini L'anime a rallegrar...tra un mesetto ci siamo...se nutri odio verso la tristemente nota triade è perchè la Giuve rubava: per questo motivo vi hanno spediti in B (si fosse trattato dell'Udinese l'avrebbero mandata in C2...potenza dell'Agnello...). Anche la Reggina ha rubato. Questa è la realtà.
Per quanto riguarda l'Inter: te lo ricordi Ceccarini? Ci avete solamente restituito quello scudetto (o meglio vi hanno costretto a restituirlo, anche se voi continuate ad esibire ogni volta che giocate contro l'Inter quel patetico bandierone scudettato con scritto sopra :"29"). Vi abbiamo strappato i vostri campioni? I vostri campioni sono rimasti a Torino anche in B. del piero, Buffon, Nedved, questi erano i vostri campioni...Viera da quando è venuto all'Inter avrà giocato si e no 10 partite (si risparmiava per la sua nazionale, con l'Inter invece era sempre infortunato...). Ibra nel secondo anno bianconero ha fatto pena: ricordi che girone di ritorno inguardabile che disputò? I miei amici gobbi mi decevano: "E' una capra! "
Guarda la Giuve era fortissima però purtroppo gli arbitri, la federazione, e anche qualche ministro della repubblica delle banane erano appecoronati davanti a Moggi...
Infatti, all'epoca, ero daccordo sul fatto che la Juve dovesse pagare.
E ha pagato anche se c'è chi dice che sarebbe dovuta andare in eccellenza... Andare in serie B con trenta punti in meno, vedersi revocati gli ultimi due scudetti, nonchè 2 anni senza Champions e mezza squadra che va via... Direi che la punizione, anche a livello economico, c'è stata eccome...
Sinceramente, se fossi interista, non riuscirei mai a sentire mio uno scudetto vinto a tavolino... Bisogna essere onesti e ammettere che soprattutto quell'anno la Juve aveva giocatori superiori a tutti al di là di Moggi...
Non conosco gli amici tuoi, ma Ibra una capra non lo è mai stata...
Certo, all'Inter ha fatto ancora di più visto che ve li ha fatti vincere lui gli scudetti....