Ora è ufficiale: dal 2010 Alonso alla Ferrari!

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
Tivy
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 19 settembre 2009
Età: 39

Ora è ufficiale: dal 2010 Alonso alla Ferrari!

Messaggio da Tivy » 30/09/2009, 18:38

Il team di Maranello ha annunciato l'ingaggio del due volte iridato spagnolo dalla Renault. Contratto triennale. Massa l'altro titolare, Fisichella di riserva. Lo spagnolo: "Orgoglioso". Riviviamo la carriera del nuovo pilota del Cavallino che sostituisce Raikkonen.
Per me è un grande pilota, in grado di vincere molto e nello stesso tempo aiutare lo sviluppo della macchina. Quindi sono contento e spero che questa stagione termini il prima possibile... :x

L'unica sua pecca è forse legata alla spy-story, anche se ormani è acqua passata.

Che ne pensate?

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 37

Re: Ora è ufficiale: dal 2010 Alonso alla Ferrari!

Messaggio da dani81 » 30/09/2009, 19:03

Tivy ha scritto:[...]



Per me è un grande pilota, in grado di vincere molto e nello stesso tempo aiutare lo sviluppo della macchina. Quindi sono contento e spero che questa stagione termini il prima possibile... :x

L'unica sua pecca è forse legata alla spy-story, anche se ormani è acqua passata.

Che ne pensate?
ah io son contento perchè lo reputo il pilota piu forte di tutta la formula uno... e l'unico in grado di riportare la ferrari ad alti livelli... pero' l'unico problemino sara' la convivenza con massa ... tra i 2 non c'è mai stato un buonissimo rapporto :?

mi sa che il "simpatico" raikkonen tornera' in mclaren :DD

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: Ora è ufficiale: dal 2010 Alonso alla Ferrari!

Messaggio da serena82 » 30/09/2009, 20:51

Tivy ha scritto:[...]



Per me è un grande pilota, in grado di vincere molto e nello stesso tempo aiutare lo sviluppo della macchina. Quindi sono contento e spero che questa stagione termini il prima possibile... :x

L'unica sua pecca è forse legata alla spy-story, anche se ormani è acqua passata.

Che ne pensate?
Alonso è bravo... però mi sta antipatico :(
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

Avatar utente
Tivy
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 19 settembre 2009
Età: 39

Re: Ora è ufficiale: dal 2010 Alonso alla Ferrari!

Messaggio da Tivy » 30/09/2009, 20:55

serena82 ha scritto:[...]



Alonso è bravo... però mi sta antipatico :(

Dal punto di visto caratteriale è di sicuro + simpatico di Raikkonen! Non parla, non ride, non fa niente... sembra un mio cugino un pò fessacchiotto... :O