Fisichella alla Ferrari

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Fisichella alla Ferrari

Messaggio da serena82 » 12/09/2009, 10:06

Giancarlo Fisichella sbarca a Maranello dopo una lunga militanza nella massima formula ed aver sognato di correre al volante di una rossa sin da quando ha iniziato con i kart.
Il "Fisico" prende il posto di Luca Badoer che per due Gran premi ha sopperito all’assenza dell’infortunato Felipe Massa senza molta fortuna.

Voi che ne pensate? Siete contenti?
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

etherealmirror

Re: Fisichella alla Ferrari

Messaggio da etherealmirror » 12/09/2009, 11:04

serena82 ha scritto:Giancarlo Fisichella sbarca a Maranello dopo una lunga militanza nella massima formula ed aver sognato di correre al volante di una rossa sin da quando ha iniziato con i kart.
Il "Fisico" prende il posto di Luca Badoer che per due Gran premi ha sopperito all’assenza dell’infortunato Felipe Massa senza molta fortuna.

Voi che ne pensate? Siete contenti?
Sono contento perchè è un ottimo pilota italiano con grande esperienza. Difficile che in una settimana possa adattarsi al volante di una macchina che per lui rappresenta una novità assoluta. Secondo me arriva ultimo (magari mi sbaglio e poi arriva primo. Spero di sbagliarmi...).

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 37

Re: Fisichella alla Ferrari

Messaggio da dani81 » 12/09/2009, 13:28

serena82 ha scritto:Giancarlo Fisichella sbarca a Maranello dopo una lunga militanza nella massima formula ed aver sognato di correre al volante di una rossa sin da quando ha iniziato con i kart.
Il "Fisico" prende il posto di Luca Badoer che per due Gran premi ha sopperito all’assenza dell’infortunato Felipe Massa senza molta fortuna.

Voi che ne pensate? Siete contenti?


ah io son felicissimo di vedere Fisichella sulla Ferrari... son sempre stato suo tifoso e spero riesca a fare bene da subito a Monza... sicuramente meglio di Badoer dai... non puo arrivare ultimo!!!!!

Forza Fisico!!!!! :DD

Ace

Re: Fisichella alla Ferrari

Messaggio da Ace » 13/09/2009, 0:18

serena82 ha scritto:Giancarlo Fisichella sbarca a Maranello dopo una lunga militanza nella massima formula ed aver sognato di correre al volante di una rossa sin da quando ha iniziato con i kart.
Il "Fisico" prende il posto di Luca Badoer che per due Gran premi ha sopperito all’assenza dell’infortunato Felipe Massa senza molta fortuna.

Voi che ne pensate? Siete contenti?
Sono sincero...a me Fisichella sta sulle palle.

Però sono contento perchè finalmente c'è un italiano a guidare la rossa,peccato che l'occasione sia un po' "farlocca".
Cosi a metà campionato,senza averla mai provata come farà a combinarci qualcosa?
Io ci spero,per lui e per la Ferrari...ma ho davvero grossi dubbi!

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: Fisichella alla Ferrari

Messaggio da serena82 » 13/09/2009, 9:35

Ace ha scritto:[...]



Sono sincero...a me Fisichella sta sulle palle.

Però sono contento perchè finalmente c'è un italiano a guidare la rossa,peccato che l'occasione sia un po' "farlocca".
Cosi a metà campionato,senza averla mai provata come farà a combinarci qualcosa?
Io ci spero,per lui e per la Ferrari...ma ho davvero grossi dubbi!
Sarò sincera anch'io.. nemmeno a me Fisichella sta molto simpatico... o meglio, tutti lo ritengono un grande pilota, ma i risultati finora ottenuti sono stati davvero scarsi... è vero che le macchine che ha guidato non sono mai state all'altezza della ferrari, ma x me hanno un po' esagerato dicendo che è un bravissimo pilota.... diciamo che da oggi potrà finalmente far vedere di cosa è capace in pista (mettendo in conto che non ha mai guidato la ferrari)... mah..sono proprio curiosa di vedere la sua performance ;) FORZA FERRARI!!!
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre