Derby milanese: pronostico

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.

Moderatore: Andyphone

Rispondi
etherealmirror

Derby milanese: pronostico

Messaggio da etherealmirror » 29/08/2009, 19:35

Per me vince l'Inter 2 a 1. Doppietta di Eto'o. Per il Milan segna Pirlo...

filo1979
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 183
Iscritto il: 10 giugno 2009
Età: 45


Messaggio da filo1979 » 29/08/2009, 20:21

Magaaaaaaaaari :)
??? giocherà anche Wesley Sneijder, il grande Mourinho ha buttato un'altra delle sue bombe :D

etherealmirror


Messaggio da etherealmirror » 29/08/2009, 21:10

filo1979 ha scritto:Magaaaaaaaaari :)
??? giocherà anche Wesley Sneijder, il grande Mourinho ha buttato un'altra delle sue bombe :D
Tu sì che sei un vero lombardo! Mou conosce alla perfezione le regole dell’interazione strategica della Teoria dei Giochi (è un economista più che un allenatore!) . Forza Inter!

etherealmirror

Re: Derby milanese: pronostico

Messaggio da etherealmirror » 29/08/2009, 21:34

etherealmirror ha scritto:Per me vince l'Inter 2 a 1. Doppietta di Eto'o. Per il Milan segna Pirlo...
Alla grande! L'Inter vince 2 a "zeru" sul finire del primo tempo...sono un mago..ci ho quasi preso(tranne che per i marcatori)!

etherealmirror

Re: Derby milanese: pronostico

Messaggio da etherealmirror » 29/08/2009, 21:41

etherealmirror ha scritto:[...]


Alla grande! L'Inter vince 2 a "zeru" sul finire del primo tempo...sono un mago..ci ho quasi preso(tranne che per i marcatori)!
Mi dicono dalla regia 3 a zeru!!! Dopo la statua al cane Pippo la statua a Leonardo! Adesso aspetto la doppietta di Eto'o...

etherealmirror

Re: Derby milanese: pronostico

Messaggio da etherealmirror » 29/08/2009, 22:19

etherealmirror ha scritto:[...]


Mi dicono dalla regia 3 a zeru!!! Dopo la statua al cane Pippo la statua a Leonardo! Adesso aspetto la doppietta di Eto'o...
4 a zeru!!! Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Italia siamo noi!

filo1979
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 183
Iscritto il: 10 giugno 2009
Età: 45


Messaggio da filo1979 » 29/08/2009, 22:46

Troppo forti, troppo forti....comunque l'arbitro è stato davvero un cattivone, permetterci di infierire così sul milan...poracci...

Grande Eto'o, GRANDE Milito e GRANDISSIMO Maicon (ha steso una striscia d'asfalto sulla sua fascia, e sotto c'era jankulowski.... :D :D :D
[img]http://www.hotellepalmeportocervo.it/img/logo_inter.png[/img]

etherealmirror


Messaggio da etherealmirror » 30/08/2009, 10:39

filo1979 ha scritto:Troppo forti, troppo forti....comunque l'arbitro è stato davvero un cattivone, permetterci di infierire così sul milan...poracci...

Grande Eto'o, GRANDE Milito e GRANDISSIMO Maicon (ha steso una striscia d'asfalto sulla sua fascia, e sotto c'era jankulowski.... :D :D :D
[img]http://www.hotellepalmeportocervo.it/img/logo_inter.png[/img]
Li abbiamo fatti a pezzettini...lo sapevo che Ronaldinho era un giocatore finito, aveva ragione Ancelotti a farlo accomodare in panchina la scorsa stagione...

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 37


Messaggio da dani81 » 30/08/2009, 16:34

che bella soddisfazione vincere il derby!!!! :D 8)


quest'anno con la cessione di Ibra e azzeccati acquisti in difesa centrocampo e attacco l'Inter mi sembra molto piu' completa come squadra, e soprattutto non vivra' delle sole delle pazzie del genio ma di un buon collettivo!!

Siamo noi i veri galattici!! :DD :DD

e il 16 settembre sara' subito Barca!!!! :rolleyes:


Forza Nerazzurri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

(e un pensierino anche al mio Verona che oggi sta gia' vincendo 2-0 :shy: )