Milanisti

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Ospite

Milanisti

Messaggio da Ospite » 31/07/2009, 21:57

Ci sono milanisti su questo forum?

Che ne dite della campagna acquisti di quest'anno? E di Leonardo come allenatore?

Uhmmmmm io sono molto perplesso, speriamo bene.

:? :? :?

Avatar utente
elfo26
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 aprile 2009
Età: 40

Re: Milanisti

Messaggio da elfo26 » 01/08/2009, 21:26

Klaus72 ha scritto:Ci sono milanisti su questo forum?

Che ne dite della campagna acquisti di quest'anno? E di Leonardo come allenatore?

Uhmmmmm io sono molto perplesso, speriamo bene.

:? :? :?
io sono milanista dalla nascita.
anche io ho molte perplessità a riguardo sia per quanto riguarda il nuovo allenatore che per quanto riguarda le strategie di mercato del milan totalmente fallimentari fino ad ora,spero di sbagliarmi ma visto il precampionato non c'è molto da sperare secondo me.

Ospite


Messaggio da Ospite » 03/08/2009, 12:16

A me hanno stupito, negativamente, due cose: la prima è che abbiamo scelto un allenatore che non aveva mai allenato in precedenza, a differenza, per esempio di Capello, che aveva allenato il settore giovanile ed aveva fatto da secondo a Liedholm, se si voleva puntare su un emergente io credo che sarebbe stato meglio, per esempio, un Di Carlo, che, dovunque ha lavorato ha ottenuto bei risultati.
La seconda è stata una inesistente campagna acquisti, ma solo una campagna cessioni (tranne quella di Ronaldinho che avrei ceduto volentieri).
Io ho brutti presentimenti

hellokitty78

sera

Messaggio da hellokitty78 » 21/08/2009, 23:15

Klaus72 ha scritto:A me hanno stupito, negativamente, due cose: la prima è che abbiamo scelto un allenatore che non aveva mai allenato in precedenza, a differenza, per esempio di Capello, che aveva allenato il settore giovanile ed aveva fatto da secondo a Liedholm, se si voleva puntare su un emergente io credo che sarebbe stato meglio, per esempio, un Di Carlo, che, dovunque ha lavorato ha ottenuto bei risultati.
La seconda è stata una inesistente campagna acquisti, ma solo una campagna cessioni (tranne quella di Ronaldinho che avrei ceduto volentieri).
Io ho brutti presentimenti
ragazzi anch'io sono milanista e la cosa che conta che ringhiano sempre scusate che vincono smpre...
w gattuso [URL=http://img197.imageshack.us/i/gattusoecoppa.jpg/][img]http://img197.imageshack.us/img197/2257/gattusoecoppa.jpg[/img][/URL]