Nuove maglie nazionale

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Dario80

Nuove maglie nazionale

Messaggio da Dario80 » 05/06/2009, 10:32

Ieri leggendo le notizie su internet mi sono trovato un' articolo che mostrava le nuove maglie della nazionale italiana, che sono cambiate completamente. Voi cosa ne pensate? Vi piace questa novità (maglia azzurra molto chiara con pantaloncini e calzettoni marroni) o preferite la classica divisa azzurra?

etherealmirror

Re: Nuove maglie nazionale

Messaggio da etherealmirror » 05/06/2009, 21:22

Dario80 ha scritto:Ieri leggendo le notizie su internet mi sono trovato un' articolo che mostrava le nuove maglie della nazionale italiana, che sono cambiate completamente. Voi cosa ne pensate? Vi piace questa novità (maglia azzurra molto chiara con pantaloncini e calzettoni marroni) o preferite la classica divisa azzurra?
La nuova divisa della nazionale si ispira a quella indossata dai Nostri negli anni trenta del secolo scorso. Per intenderci scimmiotta quella divisa leggendaria con cui l'Italia vinse 2 mondiali in successione in Italia ed in Francia...insomma si spera che quei colori un pò sbiaditi possano essere di buon auspicio per ripetere oggi a distanza di più di 70 quei memorabili successi in sequenza. Questioni scaramantiche a parte la nuova divisa non mi piace...buona Confederations Cup a tutti...

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: Nuove maglie nazionale

Messaggio da serena82 » 08/06/2009, 20:13

Dario80 ha scritto:Ieri leggendo le notizie su internet mi sono trovato un' articolo che mostrava le nuove maglie della nazionale italiana, che sono cambiate completamente. Voi cosa ne pensate? Vi piace questa novità (maglia azzurra molto chiara con pantaloncini e calzettoni marroni) o preferite la classica divisa azzurra?
Preferisco di gran lunga la classica divisa azzurra :( :( :(
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

Dario80


Messaggio da Dario80 » 09/06/2009, 13:53

Sono daccordo con voi... anche se questa divisa è ispirata a quella degli anni 30, io preferisco di gran lunga la classica divisa azzurra!

Avatar utente
elfo26
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 aprile 2009
Età: 40

Re: Nuove maglie nazionale

Messaggio da elfo26 » 09/06/2009, 20:00

serena82 ha scritto:[...]



Preferisco di gran lunga la classica divisa azzurra :( :( :(
quoto! preferisco la classica divisa di un azzurro piu acceso rispetto alle maglie sbiadite degli anni trenta. ??? se questo gesto scaramantico ci facesse vincere i prossimi mondiali, le nuove divise sono ben accette. :D