Champions League chi passerà?

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.

Moderatore: Andyphone

Rispondi
roma61

Champions League chi passerà?

Messaggio da roma61 » 07/03/2009, 4:48

Vediamo quanti di voi azzeccheranno l'eventuale passaggio del turno nei quarti di Champions delle squadre italiane.
Secondo me passerà solo la Juventus.

Avatar utente
Jampy
Nuovo Iscritto
Messaggi: 14
Iscritto il: 30 dicembre 2008
Età: 57

Re: Champions League chi passerà?

Messaggio da Jampy » 07/03/2009, 17:58

roma61 ha scritto:Vediamo quanti di voi azzeccheranno l'eventuale passaggio del turno nei quarti di Champions delle squadre italiane.
Secondo me passerà solo la Juventus.
Anche secondo me passa solo la juve.

etherealmirror

Re: Champions League chi passerà?

Messaggio da etherealmirror » 07/03/2009, 19:03

roma61 ha scritto:Vediamo quanti di voi azzeccheranno l'eventuale passaggio del turno nei quarti di Champions delle squadre italiane.
Secondo me passerà solo la Juventus.
Secondo me Juve,Roma e Reggina..

Avatar utente
Jampy
Nuovo Iscritto
Messaggi: 14
Iscritto il: 30 dicembre 2008
Età: 57

Re: Champions League chi passerà?

Messaggio da Jampy » 11/03/2009, 13:55

Jampy ha scritto:[...]



Anche secondo me passa solo la juve.
Secondo me non passa piu' nessuno. :rolleyes:

etherealmirror

Re: Champions League chi passerà?

Messaggio da etherealmirror » 11/03/2009, 17:52

Jampy ha scritto:[...]



Secondo me non passa piu' nessuno. :rolleyes:
Magari passa solo la Roma...il passaggio dell'Inter lo escludo di sicuro..la Coppa la vincerà il Chelsea grazie al guru Hiddink in panchina e perchè tutto sommato l'anno scorso la meritava quanto il Manchester(memorabile il secondo tempo dei Blues....).

Avatar utente
Jampy
Nuovo Iscritto
Messaggi: 14
Iscritto il: 30 dicembre 2008
Età: 57

Re: Champions League chi passerà?

Messaggio da Jampy » 11/03/2009, 20:00

etherealmirror ha scritto:[...]


Magari passa solo la Roma...il passaggio dell'Inter lo escludo di sicuro..la Coppa la vincerà il Chelsea grazie al guru Hiddink in panchina e perchè tutto sommato l'anno scorso la meritava quanto il Manchester(memorabile il secondo tempo dei Blues....).
L'anno scorso io parteggia per il Manchester, quest'anno mi piacerebbe vederli nello scontro finale contrapposti al Barcellona.
Da laziale l'unica che non vorrei passasse e' ovviamente la Roma :D

etherealmirror

Re: Champions League chi passerà?

Messaggio da etherealmirror » 11/03/2009, 21:43

Jampy ha scritto:[...]



L'anno scorso io parteggia per il Manchester, quest'anno mi piacerebbe vederli nello scontro finale contrapposti al Barcellona.
Da laziale l'unica che non vorrei passasse e' ovviamente la Roma :D
Anche se sta perdendo 1 a zero l'Inter ha giocato un fantastico primo tempo...magari pareggia e vanno ai rigori..

etherealmirror

Re: Champions League chi passerà?

Messaggio da etherealmirror » 11/03/2009, 22:02

etherealmirror ha scritto:[...]


Anche se sta perdendo 1 a zero l'Inter ha giocato un fantastico primo tempo...magari pareggia e vanno ai rigori..
Come non detto...propongo l'abolizione dei pali e delle traverse della porta...bella partita comunque..

roma61

Re: Champions League chi passerà?

Messaggio da roma61 » 12/03/2009, 6:19

etherealmirror ha scritto:[...]


Come non detto...propongo l'abolizione dei pali e delle traverse della porta...bella partita comunque..
Tutte eliminate.Se consideriamo anche la Coppa Uefa è un vero disastro per il calcio italiano.L'Inter è stata messa sotto soprattutto in casa dove il Manchester doveva vincere già a Milano.La Roma fuori ai rigori è ormai una costante, anche lì siamo dietro.Ancora non c'è nessuno che dice ai portieri che non bisogna buttarsi prima del tiro.
Ci resta soltanto l'Udinese. Speriamo bene.

etherealmirror

Re: Champions League chi passerà?

Messaggio da etherealmirror » 12/03/2009, 17:58

roma61 ha scritto:[...]


Tutte eliminate.Se consideriamo anche la Coppa Uefa è un vero disastro per il calcio italiano.L'Inter è stata messa sotto soprattutto in casa dove il Manchester doveva vincere già a Milano.La Roma fuori ai rigori è ormai una costante, anche lì siamo dietro.Ancora non c'è nessuno che dice ai portieri che non bisogna buttarsi prima del tiro.
Ci resta soltanto l'Udinese. Speriamo bene.
Già...l'Inter a S.Siro aveva fatto pena...la Roma:Vucinic ha battuto un calcio di rigore in modo inspiegabile e Totti non fa mai la differenza in Champions...pazienza..