Mi raccomando!

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Mi raccomando!

Messaggio da Andyphone » 15/09/2004, 23:57

Su questo forum sportivo è accettato anche il tifo per la propria squadra o il proprio idolo, ma vi preghiamo di mantenere contegno e non esagerare come in certi cattivi esempi che vediamo molte domeniche negli stadi :!:
Ultima modifica di Andyphone il 31/10/2011, 22:33, modificato 1 volta in totale.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

toscy

Re: Mi raccomando!

Messaggio da toscy » 25/08/2007, 14:31

Andyphone ha scritto:Su questo forum sportivo è accettato anche il tifo per la propria squadra o il proprio idolo, ma vi preghiamo di mantenere contegno e non esagerare come in certi cattivi esempi che vediamo molte domeniche negli stadi :!:
Hai ragione Dè !
tifiamo la nostra squadra sportivamente ( LIVORNO ALE' ) e dopo un bel poncè in baracchina ! ;)

Ospite

Re: Mi raccomando!

Messaggio da Ospite » 31/08/2008, 22:36

Andyphone ha scritto:Su questo forum sportivo è accettato anche il tifo per la propria squadra o il proprio idolo, ma vi preghiamo di mantenere contegno e non esagerare come in certi cattivi esempi che vediamo molte domeniche negli stadi :!:
quale e l animale piu bello ? ma la zebra forza juve

Giu87

Re: Mi raccomando!

Messaggio da Giu87 » 04/12/2009, 17:11

Andyphone ha scritto:Su questo forum sportivo è accettato anche il tifo per la propria squadra o il proprio idolo, ma vi preghiamo di mantenere contegno e non esagerare come in certi cattivi esempi che vediamo molte domeniche negli stadi :!:
Riporto sù con un bel: FORZA JUVE!!!!