2009 Super Bowl XLIII

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Ospite

2009 Super Bowl XLIII

Messaggio da Ospite » 02/02/2009, 15:03

Football Americano

Pittsburgh Steelers vs. Arizona Cardinals
In Tampa, Florida.


L'ho visto ieri sera ed e' stato un gioco davvero spettacolare.

Steelers 27 (gialli)
Cardinals 23 (rossi)

Per chi ne e' interessato:
[url]http://[/url]

Ospite

Re: 2009 Super Bowl XLIII

Messaggio da Ospite » 02/02/2009, 16:02

affabile ha scritto:Football Americano

Pittsburgh Steelers vs. Arizona Cardinals
In Tampa, Florida.


L'ho visto ieri sera ed e' stato un gioco davvero spettacolare.

Steelers 27 (gialli)
Cardinals 23 (rossi)

Per chi ne e' interessato:
[url]http://[/url]

non sono interessata ... però ieri notte, facendo zapping, l'ho visto pure io.
Veramente spettacolare!

Ospite

Re: 2009 Super Bowl XLIII

Messaggio da Ospite » 02/02/2009, 16:42

breve ha scritto:non sono interessata ... però ieri notte, facendo zapping, l'ho visto pure io.
Veramente spettacolare!
E bisogna pure tenere presente che io il Football non lo guardo quasi mai, anche perche' non e' uno dei miei sport preferiti. Pero' ieri sera gurdandolo in compagnia di amici, mi sono davvero divertita. I "touchdowns" sono stati incredibili. :D

Mi fa piacere che l'abbi visto anche tu.

Ospite

Re: 2009 Super Bowl XLIII

Messaggio da Ospite » 02/02/2009, 17:17

affabile ha scritto:[...]



E bisogna pure tenere presente che io il Football non lo guardo quasi mai, anche perche' non e' uno dei miei sport preferiti. Pero' ieri sera gurdandolo in compagnia di amici, mi sono davvero divertita. I "touchdowns" sono stati incredibili. :D

Mi fa piacere che l'abbi visto anche tu.
sì, le piroette eppoi i passaggi al volo e quando vedi un giocatore svincolato che se la fila ... temo per lui, soprattutto quando viene stoppato. :DD Ho cercato di distogliere l'attenzione dalla palla, nel soccer l'azione è tutta sulla palla, e di guardare la cornice, tutto quello che avviene intorno ... è incredibile!

Gardencityy


Messaggio da Gardencityy » 06/11/2015, 23:52

Saranno passati anni da quella partita e da questo post ma io me la ricordo proprio bene, il super Ball per noi è come la finale dei mondiali per voi, e io essendo che sono americano il football americano per me è molto importante mi piace tantissimo infatti ho trovato questo messaggio proprio perché stavo veramente cercando se oltre a tutti i vostri discorsi di calcio c'era qualcosa sul football e ho trovato solo questo ancora non sa si sa chi sarà il prossimo anno si saprà a dicembre gennaio di solito è molto bello anche che si fa vedere anche in Italia sono contenta tutto qui Saranno passati anni da quella partita e da questo post ma io me la ricordo proprio bene, il super Ball per noi è come la finale dei mondiali per voi, e io essendo che sono americano il football americano per me è molto importante mi piace tantissimo