gita a sciare

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.

Moderatore: Andyphone

Rispondi
stellina11

gita a sciare

Messaggio da stellina11 » 02/02/2009, 12:12

eccomi di nuovo, pensavamo di organizzare una giornata di sci il mercoledì 18 febbraio. la località probabile è Andalo, perchè siamo un gruppetto che viene da Carpi.
si accettano aggregazioni con molto piacere.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: gita a sciare

Messaggio da Merlino » 02/02/2009, 13:13

stellina11 ha scritto:eccomi di nuovo, pensavamo di organizzare una giornata di sci il mercoledì 18 febbraio. la località probabile è Andalo, perchè siamo un gruppetto che viene da Carpi.
si accettano aggregazioni con molto piacere.
Con lo sci, ho dato Venerdì scorso!!!
Quindi, per il momento...declino il cortese invito!!! :D

gigia

Re: gita a sciare

Messaggio da gigia » 25/02/2009, 16:10

stellina11 ha scritto:eccomi di nuovo, pensavamo di organizzare una giornata di sci il mercoledì 18 febbraio. la località probabile è Andalo, perchè siamo un gruppetto che viene da Carpi.
si accettano aggregazioni con molto piacere.
il primo approccio con la neve l'ho fatto proprio a molveno ed è stato un ricordo indimenticabile, poi per anni lo sci è stato un sogno poi da un anno ho ricominciato ed ho scoperto che adoro sciare . . . cosi tanti che il week end del 14 ero a livigno

roma61

Re: gita a sciare

Messaggio da roma61 » 26/02/2009, 6:39

gigia ha scritto:[...]



il primo approccio con la neve l'ho fatto proprio a molveno ed è stato un ricordo indimenticabile, poi per anni lo sci è stato un sogno poi da un anno ho ricominciato ed ho scoperto che adoro sciare . . . cosi tanti che il week end del 14 ero a livigno
Io se vado a sciare mi rompo tutti e quattro i legamenti del ginocchio.

stellina11

Re: gita a sciare

Messaggio da stellina11 » 26/02/2009, 8:25

roma61 ha scritto:[...]


Io se vado a sciare mi rompo tutti e quattro i legamenti del ginocchio.
no, basta andare piano se ancora non sai; io sono 4 anni che non riesco ad andare, mi piacerebbe tornare in trentino, da qui è piuttosto comodo e poi è davvero bello.
ma nessuno ha aderito alla proposta, ci riproveremo.

roma61

Re: gita a sciare

Messaggio da roma61 » 27/02/2009, 5:24

stellina11 ha scritto:[...]



no, basta andare piano se ancora non sai; io sono 4 anni che non riesco ad andare, mi piacerebbe tornare in trentino, da qui è piuttosto comodo e poi è davvero bello.
ma nessuno ha aderito alla proposta, ci riproveremo.
Va be, se mai dovessi venire non scio (si dice così?) lo stesso perchè mi rompo qualcosa di sicuro.Forse al mare e al caldo è meglio.Ciao

stellina11

Re: gita a sciare

Messaggio da stellina11 » 27/02/2009, 9:48

roma61 ha scritto:[...]


Va be, se mai dovessi venire non scio (si dice così?) lo stesso perchè mi rompo qualcosa di sicuro.Forse al mare e al caldo è meglio.Ciao
allora più avanti puoi lanciare l'idea di una giornata al mare e raccogliere adesioni

roma61

Re: gita a sciare

Messaggio da roma61 » 28/02/2009, 5:03

stellina11 ha scritto:[...]



allora più avanti puoi lanciare l'idea di una giornata al mare e raccogliere adesioni
A quanto dista il mare da dove abiti.Ti pongo questo quiz.Chattare, simile altro.Cos'hai capito?Ciao

stellina11

Re: gita a sciare

Messaggio da stellina11 » 28/02/2009, 9:19

roma61 ha scritto:[...]


A quanto dista il mare da dove abiti.Ti pongo questo quiz.Chattare, simile altro.Cos'hai capito?Ciao
il mare più vicino all'emilia è la riviera adriatica, circa 150 km,
però il resto che hai scritto non l'ho capito. :DD :DD

roma61

Re: gita a sciare

Messaggio da roma61 » 01/03/2009, 5:03

stellina11 ha scritto:[...]



il mare più vicino all'emilia è la riviera adriatica, circa 150 km,
però il resto che hai scritto non l'ho capito. :DD :DD
Da me è a 50 km (Ostia) non è proprio pulito.Ma a te piace andare al mare?Che fai oggi di bello?