sciare

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.

Moderatore: Andyphone

Rispondi
stellina11

sciare

Messaggio da stellina11 » 29/01/2009, 14:23

c'è qualcuno a cui piace sciare, passare sulla neve qualche ora di divertimentojavascript:emoticon(':rolleyes:')
Rassegnato, senza ansia da prestazione?

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: sciare

Messaggio da Merlino » 29/01/2009, 14:52

stellina11 ha scritto:c'è qualcuno a cui piace sciare, passare sulla neve qualche ora di divertimentojavascript:emoticon(':rolleyes:')
Rassegnato, senza ansia da prestazione?
Io vado a sciare giusto domani mattina... :D:D:D

stellina11

Re: sciare

Messaggio da stellina11 » 29/01/2009, 15:46

Merlino ha scritto:[...]



Io vado a sciare giusto domani mattina... :D:D:D
che bello dove vai?
io pensavo di andare con alcune amiche un giorno della settimana a metà febbraio (andalo perchè è abbastanza vicino da raggiungere)

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: sciare

Messaggio da Merlino » 29/01/2009, 15:49

stellina11 ha scritto:[...]

che bello dove vai?
io pensavo di andare con alcune amiche un giorno della settimana a metà febbraio (andalo perchè è abbastanza vicino da raggiungere)
Abetone, vicino Pistoia!
Andrò con alcuni colleghi d'ufficio: praticamente, facciamo "festa" dal lavoro tutti assieme per andare a sciare!!! :D:D:D

Ospite

Re: sciare

Messaggio da Ospite » 29/01/2009, 16:52

stellina11 ha scritto:c'è qualcuno a cui piace sciare, passare sulla neve qualche ora di divertimento ':rolleyes:')
Rassegnato, senza ansia da prestazione?
Ciao stellina. :)

Pure io amo sciare. Ci sono andata infatti circa due settimane fa' e penso ritornero' il mese prossimo. Al momento mi trovo negli States quindi non scio in Italia, ma un posto molto bello e dove vado spesso, e' nello stato della Pennsylvania:
[url]http://www.skiwhitetail.com/[/url] a circa 240 Km da dove abito.

stellina11

Re: sciare

Messaggio da stellina11 » 29/01/2009, 17:05

affabile ha scritto:[...]



Ciao stellina. :)

Pure io amo sciare. Ci sono andata infatti circa due settimane fa' e penso ritornero' il mese prossimo. Al momento mi trovo negli States quindi non scio in Italia, ma un posto molto bello e dove vado spesso, e' nello stato della Pennsylvania:
[url]http://www.skiwhitetail.com/[/url] a circa 240 Km da dove abito.
anch'io ho sciato negli states anni fa, ma non mi va di ricordare molto anche se è stato bello.
in italia, quando ci sei? dove vai a sciare?

Ospite

Re: sciare

Messaggio da Ospite » 29/01/2009, 17:43

stellina11 ha scritto:anch'io ho sciato negli states anni fa, ma non mi va di ricordare molto anche se è stato bello. in italia, quando ci sei? dove vai a sciare?
Sono da diversi anni che non vengo a sciare in Italia. Ci andavo moltissimo quando ero ragazzina e normalmente sciavo sull'altopiano di Asiago o sul Trentino. Posti stupendi e che visito spesso, solo in estate.

stellina11

Re: sciare

Messaggio da stellina11 » 30/01/2009, 8:15

affabile ha scritto:[...]



Sono da diversi anni che non vengo a sciare in Italia. Ci andavo moltissimo quando ero ragazzina e normalmente sciavo sull'altopiano di Asiago o sul Trentino. Posti stupendi e che visito spesso, solo in estate.
belli si, che lavoro fai negli states?
immagino sia da parecchio che ci abiti.

Rodeo

Re: sciare

Messaggio da Rodeo » 30/01/2009, 11:16

stellina11 ha scritto:c'è qualcuno a cui piace sciare, passare sulla neve qualche ora di divertimentojavascript:emoticon(':rolleyes:')
Rassegnato, senza ansia da prestazione?
facci sapere dove vai... magari mi aggrego ;)


affabile ha scritto:[...]



Ciao stellina. :)

Pure io amo sciare. Ci sono andata infatti circa due settimane fa' e penso ritornero' il mese prossimo. Al momento mi trovo negli States quindi non scio in Italia, ma un posto molto bello e dove vado spesso, e' nello stato della Pennsylvania:
[url]http://www.skiwhitetail.com/[/url] a circa 240 Km da dove abito.
america...il mio sogno!!(magari in inverno nello yosemite valley 8) ) piu' che altro mi piacerebbe vedere il canada :rolleyes:

Ospite

Re: sciare

Messaggio da Ospite » 30/01/2009, 14:19

Rodeo ha scritto:america...il mio sogno!!(magari in inverno nello yosemite valley 8) ) piu' che altro mi piacerebbe vedere il canada :rolleyes:
Il Yosemite Valley sarebbe una scelta bellissima.
I sogni poi potrebbero benissimo avverarsi. :)

stellina11

Re: sciare

Messaggio da stellina11 » 20/03/2009, 12:18

affabile ha scritto:[...]



Il Yosemite Valley sarebbe una scelta bellissima.
I sogni poi potrebbero benissimo avverarsi. :)
io ero stata un mese in colorado a sciare, bei ricordi anche se ora li vorrei cancellare.
i posti però mi sono piaciuti tanto.

Motley


Messaggio da Motley » 28/03/2009, 15:18

Ciao a tutti gli sciatori/sciatrici!

lo sci è uno sport bellissimo per chi ama la montagna, io ho iniziato a praticarlo a 5 anni e mi hanno fatto fare tutti gli anni di scuola di sci (9 anni se non ricordo male). Peccato che col tempo sia diventato uno sport sempre più costoso (non che negli anni 80 fosse a buon mercato, ma ora ci marciano su) e soprattutto che venga praticato da molti maleducati che mettono a rischio la pelle propria e quella altrui, se continua così dovranno mettere dei semafori nelle piste! :D Sarà perchè sono invecchiato ma non me la sono più sentita, le ultime volte che ho sciato mi sono c....o adosso un paio di volte, col risultato che ora non riesco più ad andarci (saranno 10 anni..) e quando vedo delle foto o dei filmati di gente che scia mi viene il lacrimuccio.. sob! :'(
Comunque bellissimo lo sci, ci sono posti stupendi! Andateci voi che potete! ;)

Verdegiardini

Re: sciare

Messaggio da Verdegiardini » 28/03/2009, 22:41

stellina11 ha scritto:c'è qualcuno a cui piace sciare, passare sulla neve qualche ora di divertimentojavascript:emoticon(':rolleyes:')
Rassegnato, senza ansia da prestazione?
Mi piace tantissimo sciare!!!
E poi l'ambiente montano, le cene in baita, le mangiate negli stubes ecc. la montagna fa venire una gran fame.
Purtroppo per un motivo o per l'altro sono due anni che non ci vado ma il prossimo inverno non mi scappa.
Sono stato in diversi posti in Italia ma per una sciata di una giornata vado in Abruzzo perché è vicino (Roccaraso, Ovindoli, Campo felice). Nel Week end è un carnaio però va bene per una sciatina.
Invece per la settimana bianca direi che a livello piste sceglierei Corvara.

Max77

Re: sciare

Messaggio da Max77 » 28/03/2009, 23:41

Verdegiardini ha scritto:[...]
Sono stato in diversi posti in Italia ma per una sciata di una giornata vado in Abruzzo perché è vicino (Roccaraso, Ovindoli, Campo felice). Nel Week end è un carnaio però va bene per una sciatina.
Campo felice!! :wcrash: bellissimo ma un paio di settimane fa ho concluso li la mia stagione sciistica (causa brutta caduta) :rolleyes:
comunque per una giornata sulla neve anche il Terminillo non è male...
P.S. sciare è bellissimo!!! :D

Verdegiardini

Re: sciare

Messaggio da Verdegiardini » 29/03/2009, 12:12

stellina11 ha scritto:c'è qualcuno a cui piace sciare, passare sulla neve qualche ora di divertimentojavascript:emoticon(':rolleyes:')
Rassegnato, senza ansia da prestazione?
Ho gaurdato il bollettino neve: ad Andalo 250-300 cm!!!!
Ma poi sei andata a Febbraio?

Se organizzi per Aprile e accettate compagnia, fai sapere.
A Fai della Paganella sono stato tre volte ma l'ultima 10 anni fa: spero che abbiano rinnovato la seggiovia fino in cima!!!
Ciao ciao


:ciao:

stellina11

Re: sciare

Messaggio da stellina11 » 01/04/2009, 9:22

Verdegiardini ha scritto:[...]



Ho gaurdato il bollettino neve: ad Andalo 250-300 cm!!!!
Ma poi sei andata a Febbraio?

Se organizzi per Aprile e accettate compagnia, fai sapere.
A Fai della Paganella sono stato tre volte ma l'ultima 10 anni fa: spero che abbiano rinnovato la seggiovia fino in cima!!!
Ciao ciao


:ciao:
:D no, purtroppo poi a febbraio è saltato tutto, peccato proprio quest'anno che c'è tanta neve.
aprile ormai la neve diventa pessima per sciare, mi sa che per quest'anno metterò via l'idea. sigh, però si può lanciare l'idea di qualche bella giornata al mare, o no?

Verdegiardini

Re: sciare

Messaggio da Verdegiardini » 01/04/2009, 14:11

stellina11 ha scritto:[...]



:D no, purtroppo poi a febbraio è saltato tutto, peccato proprio quest'anno che c'è tanta neve.
aprile ormai la neve diventa pessima per sciare, mi sa che per quest'anno metterò via l'idea. sigh, però si può lanciare l'idea di qualche bella giornata al mare, o no?
Si ad Aprile la neve può essere buona solo per rompersi qualcosa ma qualche posto sulle alpi ancora tiene. Comunque non per fare il comodista, ma dove vivo io ci sono dei posti di mare molto belli e credo che siano tra i più vicini, almeno per te. Si può andare al mare già da Aprile ma per i bagni è meglio dopo metà Maggio. Poi lanceremo l'idea e vediamo chi ci sta. Ok?
:sun:

Ciao

stellina11

Re: sciare

Messaggio da stellina11 » 04/04/2009, 9:05

Verdegiardini ha scritto:[...]



Si ad Aprile la neve può essere buona solo per rompersi qualcosa ma qualche posto sulle alpi ancora tiene. Comunque non per fare il comodista, ma dove vivo io ci sono dei posti di mare molto belli e credo che siano tra i più vicini, almeno per te. Si può andare al mare già da Aprile ma per i bagni è meglio dopo metà Maggio. Poi lanceremo l'idea e vediamo chi ci sta. Ok?
:sun:

Ciao
che bello, almeno nel tuo messaggio c'è un piccolo sole che splende, qui piove anche oggi, che rabbia!
in che regione sei? visto che andiamo incontro alla bella stagione (???) potresti cominciare a breve a proporre (non dal 1 all'11 maggio se puoi perchè sono in Tunisia) una giornata di mare, e raccogliere adesioni, sarebbe carino conoscere "dal vivo" un po' di persone del forum, dare loro un volto.
:D

Verdegiardini

Re: sciare

Messaggio da Verdegiardini » 04/04/2009, 10:10

stellina11 ha scritto:[...]



che bello, almeno nel tuo messaggio c'è un piccolo sole che splende, qui piove anche oggi, che rabbia!
in che regione sei? visto che andiamo incontro alla bella stagione (???) potresti cominciare a breve a proporre (non dal 1 all'11 maggio se puoi perchè sono in Tunisia) una giornata di mare, e raccogliere adesioni, sarebbe carino conoscere "dal vivo" un po' di persone del forum, dare loro un volto.
:D
E' tornato il sole da ieri e con un pò di fortuna domani potrebbe essere il mio primo giorno di mare. In genere ai primi di Maggio sono già abbronzato tipo Agosto anche grazie al fatto che lavoro a 50 metri dalla spiaggia e quindi la pausa pranzo si svolge su un lettino con birra e piadina :-)
Io sono delle Marche.
Si, a breve proporrò una giornata o un WE al mare qui sul forum e non ho problemi neanche ad ospitare a casa ma già so che avrò poco successo, ho visto (non solo in questo forum) che molti adottano molta prudenza nell'incontrare fisicamente persone mai viste prima.
Comunque ci provo a partire da fine Aprile o anche prima, ci sono tante cose da fare e da visitare anche quando non è abbastanza caldo per la spiaggia.
Ti ci conto

:D

In che posto della Tunisia?

stellina11

Re: sciare

Messaggio da stellina11 » 04/04/2009, 10:42

vedrai che ci saranno adesioni, il mare attira come il miele le api:)
io comunque dalla seconda metà di maggio ci sarò.
in Tunisia vado a Madhia, un po' sopra Tunisi, vado in un villaggio anche di solito giro in modo autonomo.
che fortuna lavorare così a contatto con il mare, è quasi come essere sempre in vacanza.
b.wend :D

stellina11

Re: sciare

Messaggio da stellina11 » 06/04/2009, 11:48

Verdegiardini ha scritto:[...]



E' tornato il sole da ieri e con un pò di fortuna domani potrebbe essere il mio primo giorno di mare. In genere ai primi di Maggio sono già abbronzato tipo Agosto anche grazie al fatto che lavoro a 50 metri dalla spiaggia e quindi la pausa pranzo si svolge su un lettino con birra e piadina :-)
Io sono delle Marche.
Si, a breve proporrò una giornata o un WE al mare qui sul forum e non ho problemi neanche ad ospitare a casa ma già so che avrò poco successo, ho visto (non solo in questo forum) che molti adottano molta prudenza nell'incontrare fisicamente persone mai viste prima.
Comunque ci provo a partire da fine Aprile o anche prima, ci sono tante cose da fare e da visitare anche quando non è abbastanza caldo per la spiaggia.
Ti ci conto

:D

In che posto della Tunisia?
:? tutto ok? ho sentito un ex collega delle Marche, mi ha detto che il terremoto non si è quasi sentito dove abita lui; ho brutti ricordi di grandi terremoti, e mi mette in agitazione quando sento nuove notizie; tutto bene da te?