Juve

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.

Moderatore: Andyphone

Rispondi
coccobill77

Juve

Messaggio da coccobill77 » 18/11/2008, 19:36

juventini ma vinceremo lo scudetto?

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: sport

Messaggio da massi24 » 18/11/2008, 20:22

coccobill77 ha scritto:juventini ma vinceremo lo scudetto?
Questo topic andrebbe nella sezione sport

etherealmirror

Re: sport

Messaggio da etherealmirror » 18/11/2008, 20:46

coccobill77 ha scritto:juventini ma vinceremo lo scudetto?
se ritornasse Luciano sicuramente...

senpai

Re: sport

Messaggio da senpai » 20/11/2008, 22:05

etherealmirror ha scritto:[...]


se ritornasse Luciano sicuramente...
Se ritorna Luciano più che vincerlo lo rubate un'altra volta :DD

etherealmirror

Re: sport

Messaggio da etherealmirror » 20/11/2008, 22:14

senpai ha scritto:[...]



Se ritorna Luciano più che vincerlo lo rubate un'altra volta :DD
ancora non l'hai capito che "non" tifo per la Giuve?

etherealmirror

Re: Juve

Messaggio da etherealmirror » 20/11/2008, 22:23

coccobill77 ha scritto:juventini ma vinceremo lo scudetto?
ma scusa:Trottalemme tifa per il Milan o per l'Inter?

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: sport

Messaggio da senzaorario » 22/11/2008, 16:32

etherealmirror ha scritto:[...]


ancora non l'hai capito che "non" tifo per la Giuve?
Penso che Sempai lo avesse capito, e che con la seconda persona plurale si rivolgesse all'autore del topic. Certo che Moggi l'ha fatta davvero grossa. Altro che i passaporti falsi ( un numero maggiore di stranieri non garantisce, a priori, successi sportivi ) ai quali gli Juventini accaniti si attaccano, rinfacciandone la responsabilità a qualcuno, per sentirsi meno in colpa . Luciano ha rovinato la reputazione dei suoi stessi giocatori, che ai suoi tempi formavano una rosa di prim'ordine capace potenzialmente di vincere lo stesso, senza aiuti, e ai quali non do nemmeno troppo torto quando dicono "noi quegli scudetti li sentiamo nostri". Io Juventino lo sono , ma a differenza di molti altri prendo atto delle malefatte dei nostri ormai ex dirigenti, e ci è andata perfino bene che ce la siamo cavati con lun solo anno di B.
Se rivinceremo lo scudetto ? Prima o poi penso proprio di si, ma quest'anno la vedo proprio dura.
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

etherealmirror

Re: sport

Messaggio da etherealmirror » 23/11/2008, 15:06

senzaorario ha scritto:[...]



Penso che Sempai lo avesse capito, e che con la seconda persona plurale si rivolgesse all'autore del topic. Certo che Moggi l'ha fatta davvero grossa. Altro che i passaporti falsi ( un numero maggiore di stranieri non garantisce, a priori, successi sportivi ) ai quali gli Juventini accaniti si attaccano, rinfacciandone la responsabilità a qualcuno, per sentirsi meno in colpa . Luciano ha rovinato la reputazione dei suoi stessi giocatori, che ai suoi tempi formavano una rosa di prim'ordine capace potenzialmente di vincere lo stesso, senza aiuti, e ai quali non do nemmeno troppo torto quando dicono "noi quegli scudetti li sentiamo nostri". Io Juventino lo sono , ma a differenza di molti altri prendo atto delle malefatte dei nostri ormai ex dirigenti, e ci è andata perfino bene che ce la siamo cavati con lun solo anno di B.
Se rivinceremo lo scudetto ? Prima o poi penso proprio di si, ma quest'anno la vedo proprio dura.
Ciao..concordo:la Gioventù è (ed era) forte anche senza ricorrere al baro(ah, se penso che era dedita al tarocco pure la mia adorata Reggina,Sua Maestà..).Sinceramente lo scandalo Calciopoli non mi ha sorpreso più di tanto dato che negli ultimi campionati(anche se mio nonno sosteneva:"da sempre") non c'era più ritegno:ne succedevano sempre di tutti i colori,insomma si sapeva che la cosa puzzava altamente di malaffare..secondo me un fatto ancora più grave del tarocco(che tutto sommato attentava "solo" allo regolare svolgimento dei tornei) è stata la condotta scellerata del Dottor,si fa per dire, Agricola(che invece attentava alla salute dei giocatori):il profeta della sperimentazione farmacologica sulla cavia umana bianconera..in famiglia ho un medico e mi ha spiegato gli effetti che possono avere su un cuore sano i farmaci"consigliati" dal Dottor Agricola..il Dottore si sbizzarriva davvero..era un pioniere..comunque anche l'ACM finì in serie B per illecito...il doping nel ciclismo di oggi e di ieri(Merckx il Cannibale al giro d'Italia),il doping nell'atletica leggera,quanti casi di doping non scoperti..lo sport insomma è anche un pò taroccato-dopato..penso comunque che la juve nel mercato di riparazione di gennaio dovrebbe rafforzarsi dietro in difesa per essere più competitiva:l'anno scorso mi impressionò il campionato della juve,il carattere della juve nonostante la rosa non fosse ampia e di qualità come quella dell'FCI e dall'ACM(io tifo FCI...).penso che in Coppa Campioni la Juve possa anche fare il colpaccio:sta facendo vedere numeri straordinari quest'anno,e la Coppa è un torneo diverso dal nostro Campionato..potrebbe fare come il Liverpool..in conclusione ci vorrebbe il professionismo nel mondo arbitrale e arbitri non lavoratori dipendenti dalla Lega ma autonomi:un'entità a se stante garantirebbe maggiormente l'imparzialità e quindi la regolarità dei tornei...ciao..

senpai

Re: Juve

Messaggio da senpai » 30/11/2008, 11:45

coccobill77 ha scritto:juventini ma vinceremo lo scudetto?
Al posto di vincerlo potreste chiedere se ve lo vendono i soldi ce li avete :DD

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Juve

Messaggio da Etere » 04/06/2017, 8:59

coccobill77 ha scritto:juventini ma vinceremo lo scudetto?
Sicuro! Ma la Champions League ve la potete sognare
[smilie=asd.gif] Juve presa letteralmente a pallonate dal Real Madrid nel secondo tempo. Che goduria
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Juve

Messaggio da tempest » 04/06/2017, 13:53

Etere ha scritto:[...]


Sicuro! Ma la Champions League ve la potete sognare
[smilie=asd.gif] Juve presa letteralmente a pallonate dal Real Madrid nel secondo tempo. Che goduria
1500 feriti a Torino!!!! E voi pensate alla champions?? Tifosi... mah! :>

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Juve

Messaggio da Etere » 04/06/2017, 17:32

tempest ha scritto:[...]



1500 feriti a Torino!!!! E voi pensate alla champions?? Tifosi... mah! :>
Meno male che non è morto nessuno. Folla + psicosi attentati uguale calca impazzita
Senza il sol nulla son io

Gardencityy


Messaggio da Gardencityy » 04/06/2017, 20:01

Ha vinto la migliore ma almeno la soddisfazione di essere arrivati in finale

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 04/06/2017, 21:07

Gardencityy ha scritto:Ha vinto la migliore ma almeno la soddisfazione di essere arrivati in finale
Certo è un motivo d'orgoglio essere arrivati in finale (la seconda finale di CL centrata nel giro di qualche anno a questa parte non è cosa da niente), ma diciamolo pure, la Juve in versione finalista Champions è un vero e proprio disastro umano :rolleyes:
Secondo me perde sempre le finali (un numero impressionante di finali perse, cifre da record) perché in Europa non gode degli stessi favori arbitrali di cui usufruisce in Italia (vedi per es. in questa stagione i favori scandalosi ricevuti negli scontri contro le milanesi). Se ci pensi le uniche due coppe dei Campioni che ha vinto sono state quella contro il Liverpool in cui ha vinto grazie a un rigore concesso per un fallo avvenuto ai danni di Boniek un metro e mezzo fuori dall'area di rigore :DD :rolleyes: e quella contro i lancieri dell'Ajax, con i bianconeri dopati come cavalli: vedi inchiesta sul dott. Agricola. Comunque, in ogni caso, è stato bello vedere gli Agnelli piangere :DD Che serata goduriosa.... :P

Forza Toro! ;) ;)
Senza il sol nulla son io

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49


Messaggio da cinque » 04/06/2017, 23:08

Etere ha scritto:[...]


Certo è un motivo d'orgoglio essere arrivati in finale (la seconda finale di CL centrata nel giro di qualche anno a questa parte non è cosa da niente), ma diciamolo pure, la Juve in versione finalista Champions è un vero e proprio disastro umano :rolleyes:
Secondo me perde sempre le finali (un numero impressionante di finali perse, cifre da record) perché in Europa non gode degli stessi favori arbitrali di cui usufruisce in Italia (vedi per es. in questa stagione i favori scandalosi ricevuti negli scontri contro le milanesi). Se ci pensi le uniche due coppe dei Campioni che ha vinto sono state quella contro il Liverpool in cui ha vinto grazie a un rigore concesso per un fallo avvenuto ai danni di Boniek un metro e mezzo fuori dall'area di rigore :DD :rolleyes: e quella contro i lancieri dell'Ajax, con i bianconeri dopati come cavalli: vedi inchiesta sul dott. Agricola. Comunque, in ogni caso, è stato bello vedere gli Agnelli piangere :DD Che serata goduriosa.... :P

Forza Toro! ;) ;)
a me gli agnelli stanno antipatici per motivi piu' gravi del calcio, ma il tifo contro fa pena . rosiconi.....

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 05/06/2017, 7:33

cinque ha scritto:[...]


a me gli agnelli stanno antipatici per motivi piu' gravi del calcio, ma il tifo contro fa pena . rosiconi.....
:P E lasciaci gioire :DD Lascia che almeno in Europa la giustizia trionfi :P
Senza il sol nulla son io

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Juve

Messaggio da george clooney » 05/06/2017, 10:51

tempest ha scritto:[...]



1500 feriti a Torino!!!! E voi pensate alla champions?? Tifosi... mah! :>
Che effetto vedere quella folla impazzita che correva! Poteva andare peggio! Non riesco a capire come si sia potuto permettere ai venditori ambulanti abusivi di entrare in piazza e vendere tutte quelle bottiglie di vetro..Ci saranno stati dei controlli, no??! :rolleyes: Pet quanto riguarda la partita, io, malgrado non sia tifosa juventina, ho fatto il tifo per la Juve in quanto squadra italiana.. Non vedo perché avrei dovuto tifare per una squadra spagnola. .Ho diversi amici interisti che hanno tifato per il Real e questo a mio avviso non è da veri sportivi.. :DD Ha vinto la più forte senza ombra di dubbio; quel mostro sacro di Ronaldo (che tanto mi è antipatico), appena tocca il pallone segna, c'è poco da dire..Tanto di cappello al Real, ma anche alla Juve per essere arrivata in finale. .

Gardencityy


Messaggio da Gardencityy » 05/06/2017, 12:07

Sono d'accordo anche se non ho avuto modo di vedere la partita perché non mi interessava ma quando la Juve ha fatto gol sembrava che fosse successo un terremoto: suoni, urli, però come dicevo prima ha vinto la migliore

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Juve

Messaggio da george clooney » 16/06/2017, 7:54

Etere ha scritto:[...]


Meno male che non è morto nessuno. Folla + psicosi attentati uguale calca impazzita
Purtroppo un morto c'è stato..Una ragazza di 38 anni che, ironia della sorte, non era nemmeno tifosa; aveva solo accompagnato il suo fidanzato, tifoso della Juve, a vedere la partita...Un evento gestito davvero con i piedi.. :rolleyes: