MotoGp

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.

Moderatore: Andyphone

Rispondi

Chi vincerà il mondiale?

Sondaggio concluso il 04/11/2008, 12:37

Rossi
4
100%
Stoner
0
Nessun voto
Pedrosa
0
Nessun voto
Lorenzo
0
Nessun voto
Dovizioso
0
Nessun voto
 
Voti totali: 4

Ospite

MotoGp

Messaggio da Ospite » 31/08/2008, 13:37

Ma appassionati di motogp ce ne sono?

Cherry


Messaggio da Cherry » 31/08/2008, 14:18

sto guardando le corse.....stoner..è caduto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:DD :P :DD :P
non serve le moto potente se il pilota "scarseggia"... :[

Ospite


Messaggio da Ospite » 31/08/2008, 15:05

Cherry ha scritto:sto guardando le corse.....stoner..è caduto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:DD :P :DD :P
non serve le moto potente se il pilota "scarseggia"... :[
Non si può dire che Stoner sia un pilota scarseggiante anzi...sarebbe poco sportivo e non corrisponderebbe al vero.
Pur essendo tifosa di Valentino riconosco che Stoner è un ottimo pilota, ha forse il difetto di non reggere bene la tensione e sicuramente spinge molto e questo porta a fare errori cosa accaduta anche a Valentino negli anni passati.
Vedi ad esempio Melandri che nonostante l'anno scorso fosse vicino al top quest'anno non ha saputo trovare feeling con la moto

etherealmirror

moto

Messaggio da etherealmirror » 31/08/2008, 20:48

Cherry ha scritto:sto guardando le corse.....stoner..è caduto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:DD :P :DD :P
non serve le moto potente se il pilota "scarseggia"... :[
Il cangurino è forte:bisogna essere obiettivi..certo la passata stagione aveva la moto da paura però...ti ricordi quando Biaggi(di cui sono tifoso)diceva che Rossi vinceva perchè aveva il bolide?si sbagliava ovviamente e Rossi giustamente lo criticò per le sue affermazioni poco cavalleresche...allo stesso modo però Rossi non fu cavalleresco con Stoner la passata stagione...bello il tuo blog...vedo che in molti hanno postat dei commenti soprattutto nel mese di giugno.....

Ospite

Re: MotoGp

Messaggio da Ospite » 31/08/2008, 22:32

Winona ha scritto:Ma appassionati di motogp ce ne sono?
si io lo sono e sembra strano ma da pesarese non tifo valentino io sono un fan di max biaggi 8)

etherealmirror

Re: MotoGp

Messaggio da etherealmirror » 31/08/2008, 22:38

alf68 ha scritto:[...]



si io lo sono e sembra strano ma da pesarese non tifo valentino io sono un fan di max biaggi 8)
evvai!!!!io lo sapevo che tu eri uno tosto!!!Grande!

Ospite

Re: MotoGp

Messaggio da Ospite » 31/08/2008, 22:40

etherealmirror ha scritto:[...]


evvai!!!!io lo sapevo che tu eri uno tosto!!!Grande!
be max per me e come il del piero nel calcio un esempio di sportivo e di uomo

Cherry

Re: moto

Messaggio da Cherry » 01/09/2008, 9:47

etherealmirror ha scritto:[...]


Il cangurino è forte:bisogna essere obiettivi..certo la passata stagione aveva la moto da paura però...ti ricordi quando Biaggi(di cui sono tifoso)diceva che Rossi vinceva perchè aveva il bolide?si sbagliava ovviamente e Rossi giustamente lo criticò per le sue affermazioni poco cavalleresche...allo stesso modo però Rossi non fu cavalleresco con Stoner la passata stagione...bello il tuo blog...vedo che in molti hanno postat dei commenti soprattutto nel mese di giugno.....
assolutamente d'accordo...ragazzi..però...era una battuta essù!!!Da Valentinofan...ho fatto un pò d'ironia infatti ho messo anche la faccina, certo che non è scarso non sarebbe nemmeno lì e io non sono nemmeno così esperta per giudicare!!
grazie per il blog...è un pò che lo trascuro...discorso chiuso...altrimenti siamo in OT ;)

ale74


Messaggio da ale74 » 03/09/2008, 11:37

Cherry ha scritto:sto guardando le corse.....stoner..è caduto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:DD :P :DD :P
non serve le moto potente se il pilota "scarseggia"... :[
dai.... stoner è giovane e sicuramente non esperto come valentino!
e poi quanti hanno retto in passato il confronto diretto con vale?
nessuno credo!
ricordi gibernau quando vale è passato alla yamaha?
ha finito la stagione sorridendo come un bambino in tutte le interviste e continuando a ripetere che dovevano lavorare.... ogni volta rossi lo passava e lui non sapeva più come contrastarlo!!!
stoner ha fatto con la ducati cose che altri piloti non sono riusciti a fare....
però ora chissà cosa gli frulla in testa!!!
in prova gira mezzo secondo più forte di vale e poi in gara se lo ritrova lì!!!
ma è normale per uno come valentino rossi! quando è così per gli altri non c'è niente da fare e psicologicamente soffrono un sacco credo! lui invece rimane freddo e vince! è troppo superiore!
forza vale! anche il record di vittorie è suo ora!

Avatar utente
dyshtymia
Utente Escluso
Messaggi: 4
Iscritto il: 09 settembre 2008
Età: 36


Messaggio da dyshtymia » 01/10/2008, 20:49

ale74 ha scritto:[...]




stoner ha fatto con la ducati cose che altri piloti non sono riusciti a fare....
!

cosa?gli è andato bene l'altranno con il cambio di cilindratae la moto era superiore a tutte le altre scuderie,si è visto quest'anno con le moto di pari livello a sempre subito con rossi e non parliamo di laguna seca!
..there are many things that i would like to say to you but i don't know how..

Ospite

Re: MotoGp

Messaggio da Ospite » 01/10/2008, 23:09

Ospite ha scritto:Ma appassionati di motogp ce ne sono?
io lo sono ,tifoso di max biaggi

etherealmirror

Re: MotoGp

Messaggio da etherealmirror » 01/10/2008, 23:15

alf68 ha scritto:[...]



io lo sono ,tifoso di max biaggi
anche io tifo Biaggi..mi manca molto..

Ospite

Re: MotoGp

Messaggio da Ospite » 01/10/2008, 23:44

etherealmirror ha scritto:[...]


anche io tifo Biaggi..mi manca molto..
chissa che non sia di buon auspicio tornare all aprilia che lo ha :D reso mondiale

etherealmirror

Re: MotoGp

Messaggio da etherealmirror » 01/10/2008, 23:57

alf68 ha scritto:[...]



chissa che non sia di buon auspicio tornare all aprilia che lo ha :D reso mondiale
magari.. l'anno scorso il Nostro per un pelo ha perso il mondiale..