Olimpiadi, il medagliere italiano

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.

Moderatore: Andyphone

Rispondi
NewsBot
Bot
Messaggi: 409671
Iscritto il: 09 ottobre 2004
Età: 33

Olimpiadi, il medagliere italiano

Messaggio da NewsBot » 11/08/2008, 23:48

Finora sono otto, tra cui tre ori, le medaglie vinte dagli atleti italiani alle Olimpiadi
di Pechino.

[url=http://it.notizie.yahoo.com/rtrs/20080811/tsp-medaglie-italia-11agosto-punto-8707153.html]Clicka qui per leggere l'articolo...[/url]

Fonte: [url=http://it.notizie.yahoo.com/sport.html]Yahoo! Notizie: Sport | Notizie | News Sportive[/url]
Canale di informazione dedicato allo sport su Yahoo! Notizie. Leggi le ultime notizie di sport aggiornate in tempo reale arricchite da foto, video, rss e approfondimenti su sport.
NewsBot di MailAmici - per info: news@mailamici.it

etherealmirror

Re: Olimpiadi, il medagliere italiano

Messaggio da etherealmirror » 12/08/2008, 0:00

NewsBot ha scritto:Finora sono otto, tra cui tre ori, le medaglie vinte dagli atleti italiani alle Olimpiadi
di Pechino.

[/size]
ma avete visto bene la Vezzali?che donna meravigliosa, che atleta affascinante...ma quale manuela arcuri....

Ospite

Re: Olimpiadi, il medagliere italiano

Messaggio da Ospite » 12/08/2008, 11:19

etherealmirror ha scritto:[...]


ma avete visto bene la Vezzali?che donna meravigliosa, che atleta affascinante...ma quale manuela arcuri....

non comprendo la comparazione, una è atleta e l'altra è attrice ...
comunque splendidi gli atleti del medagliere. Mi sono piaciute tanto Pellegrini e Quintavalle.

etherealmirror

Re: Olimpiadi, il medagliere italiano

Messaggio da etherealmirror » 12/08/2008, 17:44

breve ha scritto:[...]




non comprendo la comparazione, una è atleta e l'altra è attrice ...
comunque splendidi gli atleti del medagliere. Mi sono piaciute tanto Pellegrini e Quintavalle.
attrice?attrice?io saprei fare di meglio nel campo della recitazione(e qualcuno potrebbe simpaticamente replicare:"non avrei alcun dubbio!")..comunque la Quintavalle fa paura..non oserei mai contraddire una donna di tal fatta...ciao...

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Olimpiadi, il medagliere italiano

Messaggio da george clooney » 12/08/2008, 18:07

NewsBot ha scritto:Finora sono otto, tra cui tre ori, le medaglie vinte dagli atleti italiani alle Olimpiadi
di Pechino.

[url=http://it.notizie.yahoo.com/rtrs/20080811/tsp-medaglie-italia-11agosto-punto-8707153.html]Clicka qui per leggere l'articolo...[/url]

Fonte: [url=http://it.notizie.yahoo.com/sport.html]Yahoo! Notizie: Sport | Notizie | News Sportive[/url]
Canale di informazione dedicato allo sport su Yahoo! Notizie. Leggi le ultime notizie di sport aggiornate in tempo reale arricchite da foto, video, rss e approfondimenti su sport.
Direi che i nostri ragazzi stanno facendo bene, peccato per Nespoli, che si è visto sfumare l'oro alla fine, con l'ultimo tiro con l'arco.. Strepitosa la Vezzali, ma questa non è una novità..

aluccia

Re: Olimpiadi, il medagliere italiano

Messaggio da aluccia » 20/08/2008, 16:17

etherealmirror ha scritto:[...]


ma avete visto bene la Vezzali?che donna meravigliosa, che atleta affascinante...ma quale manuela arcuri....
Sì, anch'io che sono donna la ammiro molto e ho fatto un tifo sfegatato per lei!! :D

Peccato che in questa settimana siamo un po' calati come medaglie rispetto la scorsa dove siamo stati veramente grandi. In particolare sono rimasta molto delusa dalle ragazze del volley.. Perdere così.. non me l'aspettavo.. :'(

etherealmirror

Re: Olimpiadi, il medagliere italiano

Messaggio da etherealmirror » 20/08/2008, 16:22

aluccia ha scritto:[...]



Sì, anch'io che sono donna la ammiro molto e ho fatto un tifo sfegatato per lei!! :D

Peccato che in questa settimana siamo un po' calati come medaglie rispetto la scorsa dove siamo stati veramente grandi. In particolare sono rimasta molto delusa dalle ragazze del volley.. Perdere così.. non me l'aspettavo.. :'(
era prevedibile purtroppo un calo nella fase delle olimpiadi in cui sarebbe entrata in scena l'atletica leggera..speriamo comunque che il volley maschile riesca a vendicare le donne...

aluccia

Re: Olimpiadi, il medagliere italiano

Messaggio da aluccia » 22/08/2008, 21:46

etherealmirror ha scritto:[...]


era prevedibile purtroppo un calo nella fase delle olimpiadi in cui sarebbe entrata in scena l'atletica leggera..speriamo comunque che il volley maschile riesca a vendicare le donne...
Ci speravo tanto, ma purtroppo anche i maschietti non ce l'hanno fatta.. :'( Bella partita però vero? Ora speriamo in un bronzo!!

??? la giornata è stata davvero trionfale oggi.. Grandissimo Schwazer, da brividi!! ;)

etherealmirror

Re: Olimpiadi, il medagliere italiano

Messaggio da etherealmirror » 22/08/2008, 21:58

aluccia ha scritto:[...]



Ci speravo tanto, ma purtroppo anche i maschietti non ce l'hanno fatta.. :'( Bella partita però vero? Ora speriamo in un bronzo!!

??? la giornata è stata davvero trionfale oggi.. Grandissimo Schwazer, da brividi!! ;)
Schwazer somiglia esteriormente un pò a Kimi Raikkonen..dicono che abbia una storia con Carolina Kostner..il Brasile è fortissimo..vediamo un pò i "pugilatori" cosa fanno domani..