il calcio a me....

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.

Moderatore: Andyphone

Rispondi
gabriella

il calcio a me....

Messaggio da gabriella » 21/07/2008, 21:35

Quanto mi piace il calcio....quanto mi distrae ...quanto mi divertono le trasmissioni sportive....si quelle dove tutti litigano...e andare allo stadio...e quanto sono divertenti le polemiche..e quanto siamo tutti allenatori??
MA quando ricomincia il campionato????????????
ehehhehehhehe

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: il calcio a me....

Messaggio da brianzolo66 » 21/07/2008, 21:49

gabriella ha scritto:Quanto mi piace il calcio....quanto mi distrae ...quanto mi divertono le trasmissioni sportive....si quelle dove tutti litigano...e andare allo stadio...e quanto sono divertenti le polemiche..e quanto siamo tutti allenatori??
MA quando ricomincia il campionato????????????
ehehhehehhehe
Il 31 agosto si ricomincia. Comunque io adoro il calcio come sport ma non le polemiche. Non seguo quasi più trasmissione ma guardo tutte le partite che mi inteerssano e la domenica sempre allo stadio.
Sono stato 2 volte anche a Napoli. Una volta in tribuna con il biglietto di invito del sindaco.

gabriella

Re: il calcio a me....

Messaggio da gabriella » 21/07/2008, 21:55

brianzolo66 ha scritto:[...]



Il 31 agosto si ricomincia. Comunque io adoro il calcio come sport ma non le polemiche. Non seguo quasi più trasmissione ma guardo tutte le partite che mi inteerssano e la domenica sempre allo stadio.
Sono stato 2 volte anche a Napoli. Una volta in tribuna con il biglietto di invito del sindaco.
Mi svuotano la mente..tutte quelle litigate ,finte ,peraltro...
é praticamente l'unica cosa che tollero ancora in tv...figurati tu!!!!heeee

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: il calcio a me....

Messaggio da Merlino » 22/07/2008, 9:18

gabriella ha scritto:[...]

Mi svuotano la mente..tutte quelle litigate ,finte ,peraltro...
é praticamente l'unica cosa che tollero ancora in tv...figurati tu!!!!heeee
Ma veramente ti piacciono quelle penose pantomime sul calcio??? Come se in Italia non ci fossero altri problemi che un rigore dato o non dato...mah...

"Panem et circensem" dicevano i Latini...e chi vuole intendere, intenda!!!

Ciao.

Ospite

Re: il calcio a me....

Messaggio da Ospite » 22/07/2008, 13:44

Merlino ha scritto:[...]



Ma veramente ti piacciono quelle penose pantomime sul calcio??? Come se in Italia non ci fossero altri problemi che un rigore dato o non dato...mah...

"Panem et circensem" dicevano i Latini...e chi vuole intendere, intenda!!!

Ciao.
in tenda O.O ... no Merlino, lo giocano in campo, sul prato verde. he he
A parte il tifo e tutto il resto è pur sempre un'industria pure quella, che fa mangiare un sacco di gente.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: il calcio a me....

Messaggio da Merlino » 22/07/2008, 13:49

breve ha scritto:[...]

A parte il tifo e tutto il resto è pur sempre un'industria pure quella, che fa mangiare un sacco di gente.
E' questo il problema: dovrebbe essere uno SPORT, non un'industria!!!

joker

Re: il calcio a me....

Messaggio da joker » 22/07/2008, 14:23

Merlino ha scritto:[...]



E' questo il problema: dovrebbe essere uno SPORT, non un'industria!!!
guarda, per me la situazione è VERGOGNOSA.
io non ho nulla contro il calcio ma disprezzo fortemente il trattamento economico riservato ai giocatori.
gente che non fa nulla dalla mattina alla sera, pagata profumatamente (ed è un termine riduttivo) per divertirsi tutto il giorno.
suvvia, alla fine che fanno? rincorrono un pallone, GIOCANO. si divertono.
e per giunta diventano milionari per divertirsi e far divertire.

capisco che ci siano giri d'affari miliardari, che oltre ai giocatori ci siano lavoratori "normali" (tecnici, assistenti e quant'altro) da pagare e tutto ciò che ne consegue, ma per me è intollerabile questo trattamento economico.
posso essere d'accordo sul fatto di pagarli "bene", perchè generano profitti miliardari, ma i livelli a cui siamo arrivati oggi sono ingiustificabili.

comunque il discorso si applica anche a molte altre professioni e molti altri sport (attori, presentatori, motociclismo, automobilismo, ecc).

scusate se l'ho presa troppo seriamente...

gabriella

Re: il calcio a me....

Messaggio da gabriella » 22/07/2008, 17:48

Merlino ha scritto:[...]



Ma veramente ti piacciono quelle penose pantomime sul calcio??? Come se in Italia non ci fossero altri problemi che un rigore dato o non dato...mah...

"Panem et circensem" dicevano i Latini...e chi vuole intendere, intenda!!!

Ciao.

infatti per me è una forma di relax...l'equivalente per gli altri dei vari reality show e programmi spazzatura...condannabili per tantissimi versi...soprattutto la volgarità..ma a volte c'è bisogno di evadere dopo una giornata di lavoro...Condivido invece il tuo fastidio sul peso spropositato ,dato nei quotidiani e nei tg ,alle vicende calcistiche...un gioco è un gioco...e come tale va trattato

etherealmirror

Re: il calcio a me....

Messaggio da etherealmirror » 22/07/2008, 21:12

gabriella ha scritto:[...]

Condivido invece il tuo fastidio sul peso spropositato ,dato nei quotidiani e nei tg ,alle vicende calcistiche...un gioco è un gioco...e come tale va trattato
il calcio per gli italiani non è un gioco...è IL GIOCO!Forza Reggina!!!!

gabriella

Re: il calcio a me....

Messaggio da gabriella » 27/07/2008, 21:17

etherealmirror ha scritto:[...]


il calcio per gli italiani non è un gioco...è IL GIOCO!Forza Reggina!!!!
TU si che mi capisci.....forza NApoliiiiiiiiiiiiiiiiii

scugnizzo

Re: il calcio a me....

Messaggio da scugnizzo » 11/08/2008, 21:19

joker ha scritto:[...]



guarda, per me la situazione è VERGOGNOSA.
io non ho nulla contro il calcio ma disprezzo fortemente il trattamento economico riservato ai giocatori.
gente che non fa nulla dalla mattina alla sera, pagata profumatamente (ed è un termine riduttivo) per divertirsi tutto il giorno.
suvvia, alla fine che fanno? rincorrono un pallone, GIOCANO. si divertono.
e per giunta diventano milionari per divertirsi e far divertire.

capisco che ci siano giri d'affari miliardari, che oltre ai giocatori ci siano lavoratori "normali" (tecnici, assistenti e quant'altro) da pagare e tutto ciò che ne consegue, ma per me è intollerabile questo trattamento economico.
posso essere d'accordo sul fatto di pagarli "bene", perchè generano profitti miliardari, ma i livelli a cui siamo arrivati oggi sono ingiustificabili.

comunque il discorso si applica anche a molte altre professioni e molti altri sport (attori, presentatori, motociclismo, automobilismo, ecc).

scusate se l'ho presa troppo seriamente...
è vero è vero sono un pò esagerati...il napoli non ha speso tantissimo, naturalmente paragonandolo con le grandi, però il POCHO ci ha fatto sognare ugualmente! O no Gabriella! FORZA NAPOLI