il calcio a me....
Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.
Moderatore: Andyphone
il calcio a me....
Messaggio da gabriella » 21/07/2008, 21:35
MA quando ricomincia il campionato????????????
ehehhehehhehe
-
- Utente Escluso
Re: il calcio a me....
Messaggio da brianzolo66 » 21/07/2008, 21:49
Il 31 agosto si ricomincia. Comunque io adoro il calcio come sport ma non le polemiche. Non seguo quasi più trasmissione ma guardo tutte le partite che mi inteerssano e la domenica sempre allo stadio.gabriella ha scritto:Quanto mi piace il calcio....quanto mi distrae ...quanto mi divertono le trasmissioni sportive....si quelle dove tutti litigano...e andare allo stadio...e quanto sono divertenti le polemiche..e quanto siamo tutti allenatori??
MA quando ricomincia il campionato????????????
ehehhehehhehe
Sono stato 2 volte anche a Napoli. Una volta in tribuna con il biglietto di invito del sindaco.
Messaggio da gabriella » 21/07/2008, 21:55
Mi svuotano la mente..tutte quelle litigate ,finte ,peraltro...brianzolo66 ha scritto:[...]
Il 31 agosto si ricomincia. Comunque io adoro il calcio come sport ma non le polemiche. Non seguo quasi più trasmissione ma guardo tutte le partite che mi inteerssano e la domenica sempre allo stadio.
Sono stato 2 volte anche a Napoli. Una volta in tribuna con il biglietto di invito del sindaco.
é praticamente l'unica cosa che tollero ancora in tv...figurati tu!!!!heeee
- Merlino
- UltraAmico
Messaggio da Merlino » 22/07/2008, 9:18
Ma veramente ti piacciono quelle penose pantomime sul calcio??? Come se in Italia non ci fossero altri problemi che un rigore dato o non dato...mah...gabriella ha scritto:[...]
Mi svuotano la mente..tutte quelle litigate ,finte ,peraltro...
é praticamente l'unica cosa che tollero ancora in tv...figurati tu!!!!heeee
"Panem et circensem" dicevano i Latini...e chi vuole intendere, intenda!!!
Ciao.
Messaggio da Ospite » 22/07/2008, 13:44
in tenda O.O ... no Merlino, lo giocano in campo, sul prato verde. he heMerlino ha scritto:[...]
Ma veramente ti piacciono quelle penose pantomime sul calcio??? Come se in Italia non ci fossero altri problemi che un rigore dato o non dato...mah...
Ciao.
A parte il tifo e tutto il resto è pur sempre un'industria pure quella, che fa mangiare un sacco di gente.
- Merlino
- UltraAmico
Messaggio da Merlino » 22/07/2008, 13:49
E' questo il problema: dovrebbe essere uno SPORT, non un'industria!!!breve ha scritto:[...]
A parte il tifo e tutto il resto è pur sempre un'industria pure quella, che fa mangiare un sacco di gente.
Messaggio da joker » 22/07/2008, 14:23
guarda, per me la situazione è VERGOGNOSA.Merlino ha scritto:[...]
E' questo il problema: dovrebbe essere uno SPORT, non un'industria!!!
io non ho nulla contro il calcio ma disprezzo fortemente il trattamento economico riservato ai giocatori.
gente che non fa nulla dalla mattina alla sera, pagata profumatamente (ed è un termine riduttivo) per divertirsi tutto il giorno.
suvvia, alla fine che fanno? rincorrono un pallone, GIOCANO. si divertono.
e per giunta diventano milionari per divertirsi e far divertire.
capisco che ci siano giri d'affari miliardari, che oltre ai giocatori ci siano lavoratori "normali" (tecnici, assistenti e quant'altro) da pagare e tutto ciò che ne consegue, ma per me è intollerabile questo trattamento economico.
posso essere d'accordo sul fatto di pagarli "bene", perchè generano profitti miliardari, ma i livelli a cui siamo arrivati oggi sono ingiustificabili.
comunque il discorso si applica anche a molte altre professioni e molti altri sport (attori, presentatori, motociclismo, automobilismo, ecc).
scusate se l'ho presa troppo seriamente...
Messaggio da gabriella » 22/07/2008, 17:48
Merlino ha scritto:[...]
Ma veramente ti piacciono quelle penose pantomime sul calcio??? Come se in Italia non ci fossero altri problemi che un rigore dato o non dato...mah...
Ciao.
infatti per me è una forma di relax...l'equivalente per gli altri dei vari reality show e programmi spazzatura...condannabili per tantissimi versi...soprattutto la volgarità..ma a volte c'è bisogno di evadere dopo una giornata di lavoro...Condivido invece il tuo fastidio sul peso spropositato ,dato nei quotidiani e nei tg ,alle vicende calcistiche...un gioco è un gioco...e come tale va trattato
Messaggio da etherealmirror » 22/07/2008, 21:12
il calcio per gli italiani non è un gioco...è IL GIOCO!Forza Reggina!!!!gabriella ha scritto:[...]
Condivido invece il tuo fastidio sul peso spropositato ,dato nei quotidiani e nei tg ,alle vicende calcistiche...un gioco è un gioco...e come tale va trattato
Messaggio da gabriella » 27/07/2008, 21:17
TU si che mi capisci.....forza NApoliiiiiiiiiiiiiiiiiietherealmirror ha scritto:[...]
il calcio per gli italiani non è un gioco...è IL GIOCO!Forza Reggina!!!!
Messaggio da scugnizzo » 11/08/2008, 21:19
è vero è vero sono un pò esagerati...il napoli non ha speso tantissimo, naturalmente paragonandolo con le grandi, però il POCHO ci ha fatto sognare ugualmente! O no Gabriella! FORZA NAPOLIjoker ha scritto:[...]
guarda, per me la situazione è VERGOGNOSA.
io non ho nulla contro il calcio ma disprezzo fortemente il trattamento economico riservato ai giocatori.
gente che non fa nulla dalla mattina alla sera, pagata profumatamente (ed è un termine riduttivo) per divertirsi tutto il giorno.
suvvia, alla fine che fanno? rincorrono un pallone, GIOCANO. si divertono.
e per giunta diventano milionari per divertirsi e far divertire.
capisco che ci siano giri d'affari miliardari, che oltre ai giocatori ci siano lavoratori "normali" (tecnici, assistenti e quant'altro) da pagare e tutto ciò che ne consegue, ma per me è intollerabile questo trattamento economico.
posso essere d'accordo sul fatto di pagarli "bene", perchè generano profitti miliardari, ma i livelli a cui siamo arrivati oggi sono ingiustificabili.
comunque il discorso si applica anche a molte altre professioni e molti altri sport (attori, presentatori, motociclismo, automobilismo, ecc).
scusate se l'ho presa troppo seriamente...
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]