Biscotto si o biscotto no?

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.

Moderatore: Andyphone

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 18/06/2008, 0:10

olmo60 ha scritto:[...]



non sono un gran tifoso di calcio, ma Forza Italia olè olè....
Pure io...ma per i mondiali ed europei... Forza Azzurri!!
:celebration:

Mistermagister


Messaggio da Mistermagister » 18/06/2008, 8:50

idiana ha scritto:Ha mandato in campo 8 riserve su 11 e ha stravinto contro i rumeni che ci hanno impedito qualunque azione.
Gli azzurri o si svegliano o davvero non meritano questi Europei...mi chiedo dove siano finiti i campioni del mondo...ho visto troppe "brutte copie" di quei giocatori che ci hanno regalato un sogno solo due anni fa! X(

FORZA AZZURRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :celebration:
Si, occhio.. non è che ha mandato in campo i panchinari della Nazionale Cantanti, eehh? ;)

Se togli Van Nistelrooy e metti Huntelaar non cambia praticamente nulla, al contrario, se togliessimo Toni e mettessimo Gigi Riva, vedi che la differenza in meglio si vedrebbe! :DD

Battute a parte, a quei livelli la condizione psicofisica fa davvero la differenza. Nella Formula 1, nello sci, nelle gare atletiche di velocità, etc.. si vince o si perde per una questione di MILLESIMI di secondo..

Noi nel 2006 riuscimmo a presentarci ai Mondiali in uno stato di forma ottimale in quasi tutti i giocatori, questa volta mi pare che stia succedendo lo stesso agli olandesi, ai portoghesi, agli spagnoli..

Sono troppo labili le variabili inconfutabili di questi abili e formidabili atleti.. :rolleyes: :thinking:
.. MI SONO PERSOOOO !!! :)))

Insomma:

Preparazione atletica estiva +
Andamento del campionato +
Eventuali infortuni +
Tempi e capacità di recupero di essi +
Numero di partite giocate (Campionato, C. Italia, C. Europeee, Nazionale, Amichevoli..)

Mente e fisico si logorano e si ottimizzano ciclicamente, quando questo ciclo corrisponde ai livelli più alti nel maggior numero di giocatori contemporaneamente.. VINCI ! ;)

Cherry


Messaggio da Cherry » 18/06/2008, 9:02

tempest ha scritto:[...]


Pure io...ma per i mondiali ed europei... Forza Azzurri!!
:celebration:
idem....ma poi ragazzi....Vincere con la Francia....NON HA PREZZO!!!!!!
E' troppo una bella sensazione... dopo questa vittoria secondo me...gli AZZURRI si riprendono!!!! :cheers:

Mistermagister


Messaggio da Mistermagister » 18/06/2008, 9:24

Cherry ha scritto:idem....ma poi ragazzi....Vincere con la Francia....NON HA PREZZO!!!!!!
Volo a Zurigo: 100 euro.. con MasterCard
In tribuna con Blatter: 300 euro.. con MasterCard
Assistere a un rigore, un'esplusione e praticamente un'autogol: 500 euro.. con MasterCard.
Vedere la Francia sconfitta ancora per mano dell'Italia, non ha prezzo.

Ci sono cose che non si possono comprare: per tutto il resto c'è MasterCard. :angel:

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 18/06/2008, 9:46

Mistermagister ha scritto:[...]

Volo a Zurigo: 100 euro.. con MasterCard
In tribuna con Blatter: 300 euro.. con MasterCard
Assistere a un rigore, un'esplusione e praticamente un'autogol: 500 euro.. con MasterCard.
Vedere la Francia sconfitta ancora per mano dell'Italia, non ha prezzo.

Ci sono cose che non si possono comprare: per tutto il resto c'è MasterCard. :angel:
Anche vedere la faccia di Domenech alla fine della partita...non ha prezzo!!!

Cherry


Messaggio da Cherry » 18/06/2008, 9:56

Mistermagister ha scritto:[...]



Volo a Zurigo: 100 euro.. con MasterCard
In tribuna con Blatter: 300 euro.. con MasterCard
Assistere a un rigore, un'esplusione e praticamente un'autogol: 500 euro.. con MasterCard.
Vedere la Francia sconfitta ancora per mano dell'Italia, non ha prezzo.

Ci sono cose che non si possono comprare: per tutto il resto c'è MasterCard. :angel:
:))) :yodance: :yoman: :))) :yodance: :yoman: :))) :yodance: :yoman:

meraviglioso!!!!!!!!Con il "praticamente autogol"...è esploso il delirio a casa mia!!!!Fortuna che eravamo in due!!!!
:cheers: