Salvatore Bagni

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.

Moderatore: Andyphone

Rispondi
ASOCIALE

Salvatore Bagni

Messaggio da ASOCIALE » 09/06/2008, 21:37

ma...a proposito della partita di stasera con l'olanda....qualcuno potrebbe dire a Salvatore Bagni di starsi zitto?? o potremmo fare una petizione per buttarlo fuori dalla cerchia dei commentatori tv?? Che ne pensate???

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Salvatore Bagni

Messaggio da brianzolo66 » 09/06/2008, 22:44

ASOCIALE ha scritto:ma...a proposito della partita di stasera con l'olanda....qualcuno potrebbe dire a Salvatore Bagni di starsi zitto?? o potremmo fare una petizione per buttarlo fuori dalla cerchia dei commentatori tv?? Che ne pensate???
Io non sono d'accordo; è vero parla sempre ma è uno dei pochi che conosce veramente i calciatori. Quasi tutti gli altri commentatori ne sanno meno di me. Eppure è il loro lavoro.
Tardelli non sa neanche il regolamento. Quindi preferisco lui anche se parla troppo.

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: Salvatore Bagni

Messaggio da idiana » 09/06/2008, 22:53

ASOCIALE ha scritto:ma...a proposito della partita di stasera con l'olanda....qualcuno potrebbe dire a Salvatore Bagni di starsi zitto?? o potremmo fare una petizione per buttarlo fuori dalla cerchia dei commentatori tv?? Che ne pensate???

Ha una voce irritante!!! :x
Ne capirà anche di calcio...ma davvero è insopportabile!!! :x
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: Salvatore Bagni

Messaggio da massi24 » 09/06/2008, 23:13

brianzolo66 ha scritto:[...]



Io non sono d'accordo; è vero parla sempre ma è uno dei pochi che conosce veramente i calciatori. Quasi tutti gli altri commentatori ne sanno meno di me. Eppure è il loro lavoro.
Tardelli non sa neanche il regolamento. Quindi preferisco lui anche se parla troppo.
No, secondo me invece capirà di calcio ma non si nota.. dice sempre delle cose a vanvera e spesso è smentito dai fatti.
Mi ricordo che anni fa durante un Milan-Olimpique Marsiglia parlava male di un giocatore, reo-a suo dire- di non fare la differenza.. proprio in quel momento quel giocatore fece una giocata bellissima e prese la traversa e Bagni:"E infatti eccolo che mi smentisce immediatamente..".
Ho visto tanti giocatori smentirlo.
E' irritante.
E anche Civoli non mi piace..
W Pizzul!!

ASOCIALE

Re: Salvatore Bagni

Messaggio da ASOCIALE » 09/06/2008, 23:17

brianzolo66 ha scritto:[...]



Io non sono d'accordo; è vero parla sempre ma è uno dei pochi che conosce veramente i calciatori. Quasi tutti gli altri commentatori ne sanno meno di me. Eppure è il loro lavoro.
Tardelli non sa neanche il regolamento. Quindi preferisco lui anche se parla troppo.
si...ne capirà di calcio...però...la prossima volta...facci caso....ogni qual volta parla...succede il contrario...ovviamente a nostro svantaggio....es. 1°tempo : "Questi olandesi sono veramente una squadra mediocre...se siamo bravi chiudiamo la partita nei primi 45 minuti"...conseguenza : gli olandesi c'infilano due belle patacche. 2° tempo : "Guarda...stanno abbassando la guardia....eee...adesso pagano...pagano"...conseguenza: oltre a non capire cosa pagano dato che sono in vantaggio di due gol...ci'infilano pure la terza patacca.... A parte questo, comunque, la differenza tra Lippi e Donadoni è notevolissima!!!!

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: Salvatore Bagni

Messaggio da massi24 » 09/06/2008, 23:20

ASOCIALE ha scritto:[...]


A parte questo, comunque, la differenza tra Lippi e Donadoni è notevolissima!!!!
Sì.. che Lippi ha avuto più fortuna e i giocatori sbagliavano meno

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Salvatore Bagni

Messaggio da brianzolo66 » 09/06/2008, 23:50

massi24 ha scritto:[...]



Sì.. che Lippi ha avuto più fortuna e i giocatori sbagliavano meno
Hai ragione, ha avuto più fortuna.
Comunque io ho solo detto che si intende di calcio e se uno non dice niente non può venire smentito.
E ce ne sono tantissimi altri che non sopporto ma non ha importanza, sono opinioni.

Ajeje


Messaggio da Ajeje » 10/06/2008, 10:33

forse è un po logorroico è vero però è preparato ed informatissimo
sa tutto sui giocatori, se glielo chiedi ti dice anche che lavoro faceva il nonno del terzo portiere della polonia...

sicuramente molto meglio degli altri commentatori rai, tipo dossena, la morace ecc.

certo che la rai sia come telecronisti che come commentatori è molto indietro rispetto per esempio a sky ma anche a mediaset