e dajeee scudettto all'inter...

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

e dajeee scudettto all'inter...

Messaggio da Boccino » 19/05/2008, 12:36

oltre ad ave rubbato innumerevoli aprtite con l'aiuto dell'arbitro.. :D

anche l'ultima di campionato c'era un rigore grosso come na casa su lucarelli e non è stato dato :D

mitici...siete i piu' forti

orgoglioso e fiero di essere della MAGICA...vinceremo na cosa ogni mille anni..ma quando la vincemo e tutta meritata!!!!!



non sto a rosica ^_^
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Ospite

Re: e dajeee scudettto all'inter...

Messaggio da Ospite » 19/05/2008, 12:48

Boccino ha scritto:oltre ad ave rubbato innumerevoli aprtite con l'aiuto dell'arbitro.. :D

anche l'ultima di campionato c'era un rigore grosso come na casa su lucarelli e non è stato dato :D

mitici...siete i piu' forti

orgoglioso e fiero di essere della MAGICA...vinceremo na cosa ogni mille anni..ma quando la vincemo e tutta meritata!!!!!



non sto a rosica ^_^
a Boccì ... stò interista da quando c'avevo 2 anni...O_O ecchettedevodì è partito preso. Nel bene e nel male compresi gli sfottò del lunedì mattina... :rolleyes:

Adesso c'ho un problema in più... un giovane amico virtuale è romanista e da una settimana non mi si fila nemmanco di striscio. C'ho da riconquistarlo... T_T

Mistermagister

Re: e dajeee scudettto all'inter...

Messaggio da Mistermagister » 19/05/2008, 12:49

Boccino ha scritto:oltre ad ave rubbato innumerevoli aprtite con l'aiuto dell'arbitro.. :D

anche l'ultima di campionato c'era un rigore grosso come na casa su lucarelli e non è stato dato :D

mitici...siete i piu' forti

orgoglioso e fiero di essere della MAGICA...vinceremo na cosa ogni mille anni..ma quando la vincemo e tutta meritata!!!!!



non sto a rosica ^_^
Dai Boccì.. poveri interisti.. :rolleyes:.. rimangono pur sempre i migliori amici dell'uomo... :)))

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: e dajeee scudettto all'inter...

Messaggio da brianzolo66 » 19/05/2008, 12:55

Mistermagister ha scritto:[...]



Dai Boccì.. poveri interisti.. :rolleyes:.. rimangono pur sempre i migliori amici dell'uomo... :)))
Sarà: ma io da un po' di anni non li sopporto più, ma per fortuna che hanno vinto il campionato. :DD

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 19/05/2008, 12:56

bocci ar cavolo...prima la juve che ha rubbato x anni..e stata sgamata solo la serie B minimo doveva esse cancellata dalla storia!!! x quello che ha fatto...


mo l'inter e basta-_- e che cavolo...!!!x i punti che ha rubbato manco in champions entrava...!!!! sempre cosi

e in piu se dovemo senti che semo rosiconi...e si!!!!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Ospite


Messaggio da Ospite » 19/05/2008, 13:09

Boccino ha scritto:bocci ar cavolo...prima la juve che ha rubbato x anni..e stata sgamata solo la serie B minimo doveva esse cancellata dalla storia!!! x quello che ha fatto...


mo l'inter e basta-_- e che cavolo...!!!x i punti che ha rubbato manco in champions entrava...!!!! sempre cosi

e in piu se dovemo senti che semo rosiconi...e si!!!!
.... dai Boccì ;)

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57


Messaggio da brianzolo66 » 19/05/2008, 13:13

Boccino ha scritto:bocci ar cavolo...prima la juve che ha rubbato x anni..e stata sgamata solo la serie B minimo doveva esse cancellata dalla storia!!! x quello che ha fatto...


mo l'inter e basta-_- e che cavolo...!!!x i punti che ha rubbato manco in champions entrava...!!!! sempre cosi

e in piu se dovemo senti che semo rosiconi...e si!!!!
Scusa non ce l'ho conte che sei simpatico.
Ma visto che a Roma ci si lamenta sempre anche per il nulla qualcuno sa che anche la Roma doveva andare in B se c'era giustizia, quindi sono tutte le grandi che rubano in Italia e la Roma ha già dato. :P

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 19/05/2008, 13:16

brianzolo66 ha scritto:[...]



Scusa non ce l'ho conte che sei simpatico.
Ma visto che a Roma ci si lamenta sempre anche per il nulla qualcuno sa che anche la Roma doveva andare in B se c'era giustizia, quindi sono tutte le grandi che rubano in Italia e la Roma ha già dato. :P
x niente ^_^

ci lamentiamo x le cose vere...
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 19/05/2008, 13:54

Boccino ha scritto:[...]
x niente ^_^

ci lamentiamo x le cose vere...
Per le "vere" e per le "false"!
Il calcio italiano, ormai, è un magna magna generale e TUTTI in un modo o nell'altro si approfittano del sistema!
E quando dico tutti, intendo veramente tutti!!!

E quando scoppia lo scandalo, come sempre in queste cose, pagano quelli che hanno amici meno influenti degli altri!!!

E' per questo che ho smesso da anni di seguire il campionato: non è più SPORT, sono solo affari!!!

Ciao.

Ospite


Messaggio da Ospite » 19/05/2008, 14:55

Merlino ha scritto:[...]



E quando scoppia lo scandalo, come sempre in queste cose, pagano quelli che hanno amici meno influenti degli altri!!!


Ciao.
bisogna dare ragione a merlino per una volta.(una volta sola)
scendi giu' dal pero, boccino !!!!!!
vince chi ha piu' amici, perde chi ne ha meno. ma non dirmi che c'è qualcuno che è immune dal vizio in italia, soprattutto tra le grandi squadre.
io abolirei il campionato italiano, chiuderei gli stadi in modo che i poliziotti (poveri) facciano qualcosa di piu' utile che rischiare la vita per quei facinorosi. un bel campionato europeo dove vincerebbe, come sempre, il milan :DD (in questo periodo, pero', non puo' vincere; pazienza...)

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57


Messaggio da brianzolo66 » 19/05/2008, 15:28

parola ha scritto:[...]


bisogna dare ragione a merlino per una volta.(una volta sola)
scendi giu' dal pero, boccino !!!!!!
vince chi ha piu' amici, perde chi ne ha meno. ma non dirmi che c'è qualcuno che è immune dal vizio in italia, soprattutto tra le grandi squadre.
io abolirei il campionato italiano, chiuderei gli stadi in modo che i poliziotti (poveri) facciano qualcosa di piu' utile che rischiare la vita per quei facinorosi. un bel campionato europeo dove vincerebbe, come sempre, il milan :DD (in questo periodo, pero', non puo' vincere; pazienza...)
In parte è giusto quello che dici nella prima parte, ma sulla seconda metà non sono assolutamente d'accordo, anzi è proprio sbagliata e pensaci bene e vedrai che è così :O
A parte il Milan che ormai è scoppiato :DD

Ospite


Messaggio da Ospite » 19/05/2008, 15:44

parola ha scritto:[...]


bisogna dare ragione a merlino per una volta.(una volta sola)
scendi giu' dal pero, boccino !!!!!!
vince chi ha piu' amici, perde chi ne ha meno. ma non dirmi che c'è qualcuno che è immune dal vizio in italia, soprattutto tra le grandi squadre.
io abolirei il campionato italiano, chiuderei gli stadi in modo che i poliziotti (poveri) facciano qualcosa di piu' utile che rischiare la vita per quei facinorosi. un bel campionato europeo dove vincerebbe, come sempre, il milan :DD (in questo periodo, pero', non puo' vincere; pazienza...)
tutte palle :ball: cosa centra la squadra con il tifoso. Da che mondo e mondo tu fai il tifo per una squadra e io tifo per l'altra. Pure nelle partitelle scapoli contro ammogliati oppure quelle dei ragazzini, per non discutere di altri sport. Sapessi le volte che c'ho perso la voce ...
La violenza e la corruzione sono un argomento a parte ed è giusto che i provvedimenti siano severi.

ps- l'amichetto romanista s'è fatto vivo e abbiamo fatto una partitella O_O ... acc... ha vinto lui :DD (hi hi)

Ospite


Messaggio da Ospite » 19/05/2008, 16:13

breve ha scritto:[...]



tutte palle :ball: cosa centra la squadra con il tifoso. Da che mondo e mondo tu fai il tifo per una squadra e io tifo per l'altra. Pure nelle partitelle scapoli contro ammogliati oppure quelle dei ragazzini, per non discutere di altri sport. Sapessi le volte che c'ho perso la voce ...
La violenza e la corruzione sono un argomento a parte ed è giusto che i provvedimenti siano severi.

ps- l'amichetto romanista s'è fatto vivo e abbiamo fatto una partitella O_O ... acc... ha vinto lui :DD (hi hi)
ma tu l'hai capita o no? il calcio è un mondo corrotto. che tu ci creda o non voglia credere sono fatti tuoi, ma è inutile stare li' a prendersela solo con il ciclismo.
voi impazzite per un pallone, la sai la storia del pane e circensi?
no? riguardetela. tutti li' aguardare un pallone, mentre da tutte le parti ti fregano. 8economia, politica, banche)
mentre voi vi accapigliate per il pallone truccato (tutti truccati tranne la vostar squadra, certo) la polizia deve preservare l'ordine pubblico. si spendono miliardi e miliardi perchè ogni tipo di estremismo si nasconda nelle tifoserie.
è un enorme problema. e la corruzione c'è perchè c'è il business e il business c'è perchè c'è gente che ci crede. boccino lo conosco e non ho bisogno che tu mi dica che io affermo palle. grazie.
per brianzolo: non ho capito dove non sei d'accordo? sul milan ? non mi importa nulla neanche del milan, non credere.... era solo una battuta.
io sono come merlino. e vorrei gli stadi chiusi. non cambio idea per nulla. so cosa capita ogni domenica.

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57


Messaggio da brianzolo66 » 19/05/2008, 16:26

parola ha scritto:[...]



èper brianzolo: non ho capito dove non sei d'accordo? sul milan ? non mi importa nulla neanche del milan, non credere.... era solo una battuta.
io sono come merlino. e vorrei gli stadi chiusi. non cambio idea per nulla. so cosa capita ogni domenica.
Sul Milan ho fatto anch'io una battuta; non sono d'accordo su quello che hai scritto sopra e anche nell'ultimo messaggio.
Nessuno può sapere più di me quello che succede negli stadi e visto che nessuno lo sa ti dico solo che non ci sono solo le squadre di serie A.
E quello che dici tu che succede a volte io penso che lo si potrebbe ridurre drasticamente se solo qualcuno che deve farlo si impegnasse veramente,
Mi piacerebbe parlarne un po' di più per capire le idee altrui ma so che qua non si può e quindi ognugno rimarrà della sua idea ;)

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 19/05/2008, 16:37

brianzolo66 ha scritto:[...]

Sul Milan ho fatto anch'io una battuta; non sono d'accordo su quello che hai scritto sopra e anche nell'ultimo messaggio.
Nessuno può sapere più di me quello che succede negli stadi e visto che nessuno lo sa ti dico solo che non ci sono solo le squadre di serie A.
E quello che dici tu che succede a volte io penso che lo si potrebbe ridurre drasticamente se solo qualcuno che deve farlo si impegnasse veramente,
Mi piacerebbe parlarne un po' di più per capire le idee altrui ma so che qua non si può e quindi ognugno rimarrà della sua idea ;)
Certo che si può!
Il forum è fatto apposta!!!

Dicci tutto, dai!!!

Ospite


Messaggio da Ospite » 19/05/2008, 16:41

brianzolo66 ha scritto:[...]



Sul Milan ho fatto anch'io una battuta; non sono d'accordo su quello che hai scritto sopra e anche nell'ultimo messaggio.
Nessuno può sapere più di me quello che succede negli stadi e visto che nessuno lo sa ti dico solo che non ci sono solo le squadre di serie A.
E quello che dici tu che succede a volte io penso che lo si potrebbe ridurre drasticamente se solo qualcuno che deve farlo si impegnasse veramente,
Mi piacerebbe parlarne un po' di più per capire le idee altrui ma so che qua non si può e quindi ognugno rimarrà della sua idea ;)
certo brianzolo, si potrebbe fare come in gran bretagna con gli hoolingans.
pero' in serie a è la prassi (altro che a volte). sono migliaia i ploiziotti che passano la domenica cosi'. lo stadio è diventato un posto dove essere violenti e impuniti (pochi è vero, ma sono pericolosissimi). l'impegno deve essere delle società.
so che c'è molta gente a cui piace il calcio (soprattutto non di serie a e b). detto questo non capisco perchè guardare la partita faccia dimenticare i veri problemi. guarda che pane e circensi è una ragola imperitura del potere. al massimo mi cancelleranno.

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57


Messaggio da brianzolo66 » 19/05/2008, 16:45

Merlino ha scritto:[...]



Certo che si può!
Il forum è fatto apposta!!!

Dicci tutto, dai!!!
Non posso dire tutto perchè non finirei più.
Dico solo che sia sulla violenza che su tante altre cose in televisione dicono solo quello che vogliono e spesso se le inventano.

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57


Messaggio da brianzolo66 » 19/05/2008, 16:52

parola ha scritto:[...]



certo brianzolo, si potrebbe fare come in gran bretagna con gli hoolingans.
pero' in serie a è la prassi (altro che a volte). sono migliaia i ploiziotti che passano la domenica cosi'. lo stadio è diventato un posto dove essere violenti e impuniti (pochi è vero, ma sono pericolosissimi). l'impegno deve essere delle società.
so che c'è molta gente a cui piace il calcio (soprattutto non di serie a e b). detto questo non capisco perchè guardare la partita faccia dimenticare i veri problemi. guarda che pane e circensi è una ragola imperitura del potere. al massimo mi cancelleranno.
In parte hai ragione, le società dovrebbero preoccuparsi di certi problemi, ma perchè non fare come in Francia o Germania? Tu sai e chi non frequenta sa che in questi ultimi 2 anni i vari governi hanno fatto delle leggi assurde da dittatura birmana e che alla fine vengono quasi sempre fermate persone che hanno fatto poco o spesso niente mentre quelli che veramente sono violenti sono sempre in giro? E perchè? Incapacità o altro?

Ospite


Messaggio da Ospite » 19/05/2008, 17:00

brianzolo66 ha scritto:[...]



Incapacità o altro?
sarà
perchè i veri capi ultrà sono imprenditori, in affari con uomini del calcio? sarà perchè tutti sanno chi sono i veri violenti? vedi brianzolo purtroppo la nostra sociertà è corrotta e lo è anche il calcio (anche tu lo dici) a discapito di chi in buona fede vuole divertirsi (senza pero' rimbecillirsi per una squadra).
se scriverai ti leggero'.
da molte indagini risulta che nel mondo ultrà si compiono reati di ogni sorta tra cui vandalismo, violenza, estremismo politico di destra e sinistra e soprattutto droga. gli interessi sotteranei sono molteplici (forse li conoscerai meglio di me). se abitassi in germania ci andrei allo stadio. pensa che bello se vivessi a monaco, fossi tedesca e fossi tifosa del bayer...(l'ho visto lo stadio nuovo, che bello)
un sogno.....

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 19/05/2008, 17:02

parola ha scritto:[...]

certo brianzolo, si potrebbe fare come in gran bretagna con gli hoolingans.
pero' in serie a è la prassi (altro che a volte). sono migliaia i ploiziotti che passano la domenica cosi'. lo stadio è diventato un posto dove essere violenti e impuniti (pochi è vero, ma sono pericolosissimi). l'impegno deve essere delle società.
so che c'è molta gente a cui piace il calcio (soprattutto non di serie a e b). detto questo non capisco perchè guardare la partita faccia dimenticare i veri problemi. guarda che pane e circensi è una ragola imperitura del potere. al massimo mi cancelleranno.
Per essere preciso, sarebbe panem et circenses!!!
Comunque, a parte il latino, Parola ha, di fatto, ragione!

Ciao.

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57


Messaggio da brianzolo66 » 19/05/2008, 17:10

parola ha scritto:[...]


sarà
perchè i veri capi ultrà sono imprenditori, in affari con uomini del calcio? sarà perchè tutti sanno chi sono i veri violenti? vedi brianzolo purtroppo la nostra sociertà è corrotta e lo è anche il calcio (anche tu lo dici) a discapito di chi in buona fede vuole divertirsi (senza pero' rimbecillirsi per una squadra).
se scriverai ti leggero'.
da molte indagini risulta che nel mondo ultrà si compiono reati di ogni sorta tra cui vandalismo, violenza, estremismo politico di destra e sinistra e soprattutto droga. gli interessi sotteranei sono molteplici (forse li conoscerai meglio di me). se abitassi in germania ci andrei allo stadio. pensa che bello se vivessi a monaco, fossi tedesca e fossi tifosa del bayer...(l'ho visto lo stadio nuovo, che bello)
un sogno.....
Siamo d'accordo che ci sono tifosi violenti che compiono atti vandalici, ma questi si trovano quasi tutti nelle tifoserie grosse di numero ma certi provvedimenti li prendono spesso contro tifoserie che non fanno niente.
Io conosco tutti gli ultras della mia squadra e a parte qualche volta che sbaglia anche qualcuno di loro sono molto meglio di altri tifosi e soprattutto molto più intelligenti di quello che si pensi.
Comunque a Monaco c'è il Bayern, il Bayer è l'aspirina e la squadra è a Leverkusen.
E comunque anche in Germania ci sono a volte incidenti ma non vietano come fanno qui a tutti indiscriminatamente
La differenza è che in Germania se vai in tribuna non ti succede niente mentre in Italia vieni insultato e in tribuna non ci sono ultras; è questione di civiltà cosa che qui manca parecchio.

Ospite


Messaggio da Ospite » 19/05/2008, 18:18

parola ha scritto:[...]



ma tu l'hai capita o no? il calcio è un mondo corrotto. che tu ci creda o non voglia credere sono fatti tuoi, ma è inutile stare li' a prendersela solo con il ciclismo.
voi impazzite per un pallone, la sai la storia del pane e circensi?
no? riguardetela. .
O_O... ma io non ho scritto che impazzisco per il pallone, soprattutto se truccato. Mi piace la tifoseria e tutta la cultura goliardica dei vari club storici... perchè la partita non finisce la domenica, nel circo.
La "palla" era solo una "parola" per rimanere in tema. :D così come tu fai il tifo per Boccino e Merlino e non per me... questa è già tifoseria :D

Ospite


Messaggio da Ospite » 19/05/2008, 18:34

breve ha scritto:[...]



O_O... ma io non ho scritto che impazzisco per il pallone, soprattutto se truccato. Mi piace la tifoseria e tutta la cultura goliardica dei vari club storici... perchè la partita non finisce la domenica, nel circo.
La "palla" era solo una "parola" per rimanere in tema. :D così come tu fai il tifo per Boccino e Merlino e non per me... questa è già tifoseria :D
io non tifo per nessuno: neanche in politica o in religione, figurati nel calcio. :DD
perfino con boccino non concordo sempre.....(come fai a sapere che tifo per boccino?)
io vedo, a differenza di brianzolo, nel calcio una vera oasi di illegalità, nessuna misura seria per isolare i violenti: posti numerati, vere espulsioni, sospensioni del vampionato e questo in nome degli affari di pochi e dell'illusione di molti che vedono nel calcio un' evasione dal loro mondo. vedo ogni settimana treni appositi dove gli ultrà non pagano il biglietto (mentre noi umani prendiamo 5o euro di multa) presidiati da centinaia e centinaia di poliziotti che io non vedo mai alla stazione e ce ne sarebbe bisogno e tutto questo in nome di uno sport che nulla ha di pulito.
a me sembra che si chieda sempre ordine e legalità in italia, peccato che quando si faccia qualcosa ci si lamenti sempre. in inghilterra ci sono andati giu' duri dopo quello che è successo in belgio.
e senza sconti.
comunque chissà di che squadra è brianzolo.....
lo stadio delle tue squadre di monaco è uguale e nuovo, a forma di bambagia, è una grandissima invenzione ingenieristica. ovviamente solo la tifoseria del bayerN è ben rappresentata. tanto per essere precisa.
sono entrata nel negozio, ma c'erano troppi tifosi...... :DD

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57


Messaggio da brianzolo66 » 19/05/2008, 19:14

parola ha scritto:[...]


io non tifo per nessuno: neanche in politica o in religione, figurati nel calcio. :DD
perfino con boccino non concordo sempre.....(come fai a sapere che tifo per boccino?)
io vedo, a differenza di brianzolo, nel calcio una vera oasi di illegalità, nessuna misura seria per isolare i violenti: posti numerati, vere espulsioni, sospensioni del vampionato e questo in nome degli affari di pochi e dell'illusione di molti che vedono nel calcio un' evasione dal loro mondo. vedo ogni settimana treni appositi dove gli ultrà non pagano il biglietto (mentre noi umani prendiamo 5o euro di multa) presidiati da centinaia e centinaia di poliziotti che io non vedo mai alla stazione e ce ne sarebbe bisogno e tutto questo in nome di uno sport che nulla ha di pulito.
a me sembra che si chieda sempre ordine e legalità in italia, peccato che quando si faccia qualcosa ci si lamenti sempre. in inghilterra ci sono andati giu' duri dopo quello che è successo in belgio.
e senza sconti.
comunque chissà di che squadra è brianzolo.....
lo stadio delle tue squadre di monaco è uguale e nuovo, a forma di bambagia, è una grandissima invenzione ingenieristica. ovviamente solo la tifoseria del bayerN è ben rappresentata. tanto per essere precisa.
sono entrata nel negozio, ma c'erano troppi tifosi...... :DD
Guarda che sono d'accordo che nel calcio c'è molta illegalità. E anche sul fatto che non vengono prese decisioni per combattere la violenza; infatti tifo per una squadra che ha avuto 25 tifosi che non sono potuti andare allo stadio per un anno colpevoli di non aver fatto niente. E se capitano certe ingiustizie a me un po' viene il nervoso, anzi un po' tanto.
In Inghilterra sono andati giù duro ma con i delinquenti non a caso con chi non fa niente, è tutta lì la differenza. ;)

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 20/05/2008, 0:18

sempre e forza magica ROMA!!!!

x tottino mio morireiiii!!!!!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...