siamo salvi

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.

Moderatore: Andyphone

Rispondi
rosy

siamo salvi

Messaggio da rosy » 11/05/2008, 17:19

Siamo salvi,che felicità ma possibile che ci sia nessuno che possa condividere questa mia gioia?
Sono felice forza cagliari,sento in lontananza le macchine che suonano oggi per noi è festa,bellooooooooooooorestiamo in A

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 11/05/2008, 18:56

contento x voi :P
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: siamo salvi

Messaggio da brianzolo66 » 12/05/2008, 16:41

rosy ha scritto:Siamo salvi,che felicità ma possibile che ci sia nessuno che possa condividere questa mia gioia?
Sono felice forza cagliari,sento in lontananza le macchine che suonano oggi per noi è festa,bellooooooooooooorestiamo in A
Non l'avevo neanche letto: complimenti al Cagliari, te lo avevo anche detto tempo fa che tutto era possibile.

ri_nasco56

Re: siamo salvi

Messaggio da ri_nasco56 » 19/04/2009, 23:36

rosy ha scritto:Siamo salvi,che felicità ma possibile che ci sia nessuno che possa condividere questa mia gioia?
Sono felice forza cagliari,sento in lontananza le macchine che suonano oggi per noi è festa,bellooooooooooooorestiamo in A
Complimenti al cagliari pratica davvero un ottimo calcio (io sono del toro.. :( :( )

Laura**


Messaggio da Laura** » 20/04/2009, 14:09

:celebration: .. :cheers: .. :happyman: .. :drunk: .. :celebration: