Cassano

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Incredibile Romantica

Cassano

Messaggio da Incredibile Romantica » 04/03/2008, 21:44

Prendo lui ad esempio per quest'ultima faccenda..
Ma perchè prendersela così tanto con lui?
oddio..non sono così ben informata..Però non penso sia soltanto lui il "neo" del calcio!!!
Apparte che vedere proprio un calciatore comportarsi così..Non è un bel esempio per i tifosi!(arrivano così gli estremi degli ultras :? )
Penso al tennis,all'atletica leggera..Gli altetli mica reagiscono così :o
Voi che dite? ;)

tizy

Re: Cassano

Messaggio da tizy » 04/03/2008, 22:35

Incredibile Romantica ha scritto:Prendo lui ad esempio per quest'ultima faccenda..
Ma perchè prendersela così tanto con lui?
oddio..non sono così ben informata..Però non penso sia soltanto lui il "neo" del calcio!!!
Apparte che vedere proprio un calciatore comportarsi così..Non è un bel esempio per i tifosi!(arrivano così gli estremi degli ultras :? )
Penso al tennis,all'atletica leggera..Gli altetli mica reagiscono così :o
Voi che dite? ;)
No, i problemi del calcio sono ben altri e non Cassano, però è un peccato vedere un talento del genere buttar via una carriera per problemi caratteriali e di certo non è un bell'esempio per i ragazzini.

ForeverBlue

Re: Cassano

Messaggio da ForeverBlue » 04/03/2008, 22:39

tizy ha scritto:[...]



No, i problemi del calcio sono ben altri e non Cassano, però è un peccato vedere un talento del genere buttar via una carriera per problemi caratteriali e di certo non è un bell'esempio per i ragazzini.
certo, non si tira la maglia all'arbitro, e poi si urla "ti aspetto qui," non in un campionato per professionisti.


peccato, è un ottimo giocatore

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: Cassano

Messaggio da Boccino » 06/03/2008, 11:47

Incredibile Romantica ha scritto:Prendo lui ad esempio per quest'ultima faccenda..
Ma perchè prendersela così tanto con lui?
oddio..non sono così ben informata..Però non penso sia soltanto lui il "neo" del calcio!!!
Apparte che vedere proprio un calciatore comportarsi così..Non è un bel esempio per i tifosi!(arrivano così gli estremi degli ultras :? )
Penso al tennis,all'atletica leggera..Gli altetli mica reagiscono così :o
Voi che dite? ;)


cassano e un deficenteee.....!!! anzi x quello che fa lo dovrebbero caccia dal calcio...

si deve ritene fortuna che una squadra come la sampdoria la preso..se no cor cavolo che tornava a gioca dopo roma e real madrid...

e un bambinetto...

sara un grande giocatore...ma x le squadre da media classifica...a roma e madrid si è visto...con accanto campioni è uno dei tanti...!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Thomas

Re: Cassano

Messaggio da Thomas » 06/03/2008, 12:30

Boccino ha scritto:[...]





cassano e un deficenteee.....!!! anzi x quello che fa lo dovrebbero caccia dal calcio...

si deve ritene fortuna che una squadra come la sampdoria la preso..se no cor cavolo che tornava a gioca dopo roma e real madrid...

e un bambinetto...

sara un grande giocatore...ma x le squadre da media classifica...a roma e madrid si è visto...con accanto campioni è uno dei tanti...!
alloooooooooora....che abbia il suo carattere di ***** DACCORDO, che i romanisti lo odiano DACCORDO, ma dire che cassano ,merita squadre di media classifica NO!...
è vero in una squadra vuole essere lui la prima donna, e non è l'unico, prendi gente come ibrahimovic, o il tuo stesso TOTTI, mettici un altro campione vero nella roma e vedi come reagisce sto pupo!!!
cassano infatti perchè alla roma non stava bene? perchè non stava bene al real???

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: Cassano

Messaggio da Boccino » 06/03/2008, 12:57

Thomas ha scritto:[...]



alloooooooooora....che abbia il suo carattere di ***** DACCORDO, che i romanisti lo odiano DACCORDO, ma dire che cassano ,merita squadre di media classifica NO!...
è vero in una squadra vuole essere lui la prima donna, e non è l'unico, prendi gente come ibrahimovic, o il tuo stesso TOTTI, mettici un altro campione vero nella roma e vedi come reagisce sto pupo!!!
cassano infatti perchè alla roma non stava bene? perchè non stava bene al real???


perche non stava bene alla roma e a madrid? non è che ci vuole tanto...

a roma non ce so solo totti...-_- mancini...taddei...perrotta...de rossi...mexes...panucci...juan...doni...ecc?

madrid? raul...robinho..cannavaro...pepe..robben...drenthe...Sneijder....

sampdoria chi ha?-_- dimmi un calciatore che sta ai livelli di questi elencati sopra-_- nessunoooooo...te lo credo che pare un fenomeno...!


e poi basta con totti...non esiste nessuno giocatore dei livelli di totti che e rimasto nella squadra che ama...senza vince niente..invece di anda tipo real madrid e vince de tutto...

non me di maldini o del piero..che se so boni tutti a rimane in squadre vincenti...!


totti lo invidiate tutti...ve lo sognate un giocatore cosi...!!!

e mo de rossi.....
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...