Si scia !!!!

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.

Moderatore: Andyphone

Rispondi
nelmezzo

Si scia !!!!

Messaggio da nelmezzo » 19/12/2007, 22:12

....calcio...sempre solo calcio....
Ma e' inverno!!!!!
Possibile che nessuno parli di sci!?
IO mi sono gia' fatta una sett. bianca....e aspetto la fine delle feste per ripartire...sci ai piedi!!! :D

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59

Re: SI SCIA !!!!

Messaggio da randy64 » 30/12/2007, 21:16

nelmezzo ha scritto:....calcio...sempre solo calcio....
Ma e' inverno!!!!!
Possibile che nessuno parli di sci!?
IO mi sono gia' fatta una sett. bianca....e aspetto la fine delle feste per ripartire...sci ai piedi!!! :D
:D CIAO DOMANI SI SCIA ...SONO A COLERE (BG) CE' BELLA NEVE ..SE CI SEI SONO TUTTO VESTITO DI NERO PURE IL CASCO,FATTI RICONOSCERE CHE TI OFFRO UN VIN BRULE'...

randy il corsaro con gli sci :D :D :D :D
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59

Sciate con me?mercoledi?

Messaggio da randy64 » 21/01/2008, 19:28

nelmezzo ha scritto:....calcio...sempre solo calcio....
Ma e' inverno!!!!!
Possibile che nessuno parli di sci!?
IO mi sono gia' fatta una sett. bianca....e aspetto la fine delle feste per ripartire...sci ai piedi!!! :D
ciao ragazzi c'e' qualcuno che vuol venire a sciare con me mercoledi'.Se sei una ragazza preferisco,va bene anche se fai snow io non ho problemi anche se sono un marinaio.Ti immagini che bello mentre saliamo in seggiovia ,che chattiamo a distanza di 50 cm e parliamo di emozioni,sentimenti,mntre sciamo ci emozioniamo.
Oviamente nelle valli bergamasche .o bresciane MONTE Campione ad esempio. :D :D :D ma anche Madesimo ci sta.

attendo con speranza l'incontro.


randy il corsaro :D :ciao:
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59

Re: Sciate con me?mercoledi?

Messaggio da randy64 » 24/01/2008, 12:37

randy64 ha scritto:[...]
ciao ragazzi c'e' qualcuno che vuol venire a sciare con me mercoledi'.Se sei una ragazza preferisco,va bene anche se fai snow io non ho problemi anche se sono un marinaio.Ti immagini che bello mentre saliamo in seggiovia ,che chattiamo a distanza di 50 cm e parliamo di emozioni,sentimenti,mntre sciamo ci emozioniamo.
Oviamente nelle valli bergamasche .o bresciane MONTE Campione ad esempio. :D :D :D ma anche Madesimo ci sta.
attendo con speranza l'incontro.
randy il corsaro :D :ciao:
ciao ecco,fatto ho sciato da solo ma nel mio album potete trovare alcune fotografie della sciata che ho fatto,da condividere
onde fotografiche di emozioni attendono un vostro giudizio.
P.s. c'e' anche una mia fotografia in condizioni ambientali un po' critiche pero'


:ciao: randy il corsaro delle nevi
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Si scia !!!!

Messaggio da Merlino » 24/01/2008, 13:17

nelmezzo ha scritto:....calcio...sempre solo calcio....
Ma e' inverno!!!!!
Possibile che nessuno parli di sci!?
IO mi sono gia' fatta una sett. bianca....e aspetto la fine delle feste per ripartire...sci ai piedi!!! :D
Personalmente sono stato a sciare, credo, 3 volte in vita mia:
- Prima volta: pista percorsa da cima a fondo disteso a pelle di leone!!!
- Seconda volta: ginocchio rovinato in una caduta!!!
- Terza volta: neve quasi sciolta, più che sci sembrava sci-nautico!!!

Non ho una buona esperienza in effetti, ma non desisto!!!

Ciao.

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59

Re: Si scia !!!!

Messaggio da randy64 » 24/01/2008, 14:39

MERLINO ha scritto:[...]



Personalmente sono stato a sciare, credo, 3 volte in vita mia:
- Prima volta: pista percorsa da cima a fondo disteso a pelle di leone!!!
- Seconda volta: ginocchio rovinato in una caduta!!!
- Terza volta: neve quasi sciolta, più che sci sembrava sci-nautico!!!

Non ho una buona esperienza in effetti, ma non desisto!!!

Ciao.
Ti dico insisti Merlino,lo sciare da belle emozioni e' uno sport generoso per tutti.Pensa all'ambiente in cui ti immergi(guarda le fotografie che ho fatto ieri sono sul fotoalbum)pensa ad una montagna imbiancata dove le persone scendono e gli fan solletico.Pensa alle amicizie che puoi fare e alla soddisfazione di saper sciare,quando il tuo corpo scende con leggerezza(no pelle di orso) e la tua mente e' libera di godere l'ambiente,il corpo respira un aria che ci hanno tolto qui in citta'.
Tutto si racchiude in un unica parola,alla fine della giornata sempre avrai ottenuto ENERGIA. :sun:

ciao merlino
randy il corsaro
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran