amici motociclisti - torino

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.

Moderatore: Andyphone

Rispondi
occhiscuri75

amici motociclisti - torino

Messaggio da occhiscuri75 » 19/09/2007, 17:04

cè qualcuno che vuole condividere questa passione? sono motociclista da ormai 15 anni e non saprei proprio come sarebbe il mondo senza la moto!
è 1 modo di essere, di vivere, di godere la libertà, conoscere posti e persone nuove!

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: amici motociclisti - torino

Messaggio da Merlino » 19/09/2007, 17:07

occhiscuri75 ha scritto:cè qualcuno che vuole condividere questa passione? sono motociclista da ormai 15 anni e non saprei proprio come sarebbe il mondo senza la moto!
è 1 modo di essere, di vivere, di godere la libertà, conoscere posti e persone nuove!
Io condivido con piacere, ma se sei di Torino, mi sa che sono un po' fuori mano...

:D

Ciao.

Gmork


Messaggio da Gmork » 07/12/2007, 8:42

Io sono motociclista da 15 anni contando anche il motorino :D (altrimenti 13). Dalla scorsa primavera però ho lasciato la strada per dedicarmi alla pista con il motard. Mooooooolto divertente.

Ciao a tutti

dadda74


Messaggio da dadda74 » 22/01/2008, 22:51

piacciono pure a me ma ancora nonsono riuscito a d avere una il mio sogno è una harley davidson!O hai sbagliato sezione,dovevi scrivere su piazzeta mail amici ;)

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59

Re: c'è qualche motociclista??

Messaggio da randy64 » 22/01/2008, 23:07

bonny ha scritto:sono un appassionata da quando avevo sei anni e ne posseggo due..
:D ciao anch'io sono appassionato ed e' da quando son nato che ne posseggo due.. :D :D di ruote ciaooooooo

[img]http://www.marcocavallini.it/tibet122a.jpg[/img]



:ciao: randy il centauro
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

dadda74

Re: era una domanda per iniziare il discorso

Messaggio da dadda74 » 22/01/2008, 23:18

bonny ha scritto:sono nuova ma mi informero..comunque a consiglio personale..si è bella ma è pesante e scomoda...meglio una stradale..
GIà PERò vuoi mettere dal modo in cui si guida,alla sue forme,al suo motore,e la lucentezza della carozzeria al rumore caratteristico insomma unica!!

dadda74


Messaggio da dadda74 » 22/01/2008, 23:29

;) ;)
più sulle italiane,oppure giapponesi?

bonny

comunque...

Messaggio da bonny » 22/01/2008, 23:36

da buona italiana..amo le italiane ma non resto indifferente alle giapponesi

luca79


Messaggio da luca79 » 23/03/2008, 21:21

ma allora ci sono dei motociclisti anche qui... che bello...
peccato che siamo lontani ma ci si puo' sempre incontrare...

vi lascio il mio contatto msn : lucapop79@yahoo.it

danielegas


Messaggio da danielegas » 30/03/2008, 23:53

lamps a tutti! e dita a V sempre!

Ghostrider


Messaggio da Ghostrider » 01/10/2008, 17:41

danielegas ha scritto:lamps a tutti! e dita a V sempre!
Io sono un appassionato di moto ho una suzuki 750GSXR se ci sono altri potremmo organizzare un gruppo per uscite ;)

maggie°

Re: amici motociclisti - torino

Messaggio da maggie° » 07/10/2008, 21:13

occhiscuri75 ha scritto:cè qualcuno che vuole condividere questa passione? sono motociclista da ormai 15 anni e non saprei proprio come sarebbe il mondo senza la moto!
è 1 modo di essere, di vivere, di godere la libertà, conoscere posti e persone nuove!
valgono anche le persone che adorano andare in giro in moto, ma che amano farsi portare?

Ps. una delle più belle vacanze che ho fatto è stata viaggiando in moto e dormendo in tenda...

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: amici motociclisti - torino

Messaggio da Merlino » 08/10/2008, 8:41

maggie° ha scritto:[...]

valgono anche le persone che adorano andare in giro in moto, ma che amano farsi portare?

Ps. una delle più belle vacanze che ho fatto è stata viaggiando in moto e dormendo in tenda...
E...dove sei stata se posso chiederlo?
Sono curioso!!!

Io quest'estate mi sono fatto il tour dell'Isola D'Elba con la moto!!!
([url]http://www.flickr.com/photos/simonelippi/2846972066/[/url])

maggie°

Re: amici motociclisti - torino

Messaggio da maggie° » 08/10/2008, 18:46

Merlino ha scritto:[...]



E...dove sei stata se posso chiederlo?
Sono curioso!!!

Io quest'estate mi sono fatto il tour dell'Isola D'Elba con la moto!!!
([url]http://www.flickr.com/photos/simonelippi/2846972066/[/url])
Sono stata a Trieste e dintorni...
Purtroppo la persona con la quale sono andata in vacanza diceva di apprezzare il campeggio, ma poi si è rivelato assai poco propenso ad adattarsi.
Inoltre io adoro i campeggi, ma mi è sempre stato difficile trovare persone a cui piacesse questo tipo di vacanza.
Dovendo "seguire" una persona con la moto, purtroppo, è da un po' che non riesco a farmi un bel giretto e devo dire che, soprattutto d'estate, è una gran sofferenza!!!!

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: amici motociclisti - torino

Messaggio da Merlino » 09/10/2008, 9:57

maggie° ha scritto:[...]

Sono stata a Trieste e dintorni...
Purtroppo la persona con la quale sono andata in vacanza diceva di apprezzare il campeggio, ma poi si è rivelato assai poco propenso ad adattarsi.
Inoltre io adoro i campeggi, ma mi è sempre stato difficile trovare persone a cui piacesse questo tipo di vacanza.
Dovendo "seguire" una persona con la moto, purtroppo, è da un po' che non riesco a farmi un bel giretto e devo dire che, soprattutto d'estate, è una gran sofferenza!!!!
Mi spiace che la tua vacanza non sia stata perfetta...
La mia, invece, devo dire che è andata molto bene: il B&B non era il massimo, ma si è trattato di un dettaglio tutto sommato trascurabile!!!

Ciao.

maggie°

Re: amici motociclisti - torino

Messaggio da maggie° » 09/10/2008, 18:17

Merlino ha scritto:[...]



Mi spiace che la tua vacanza non sia stata perfetta...
La mia, invece, devo dire che è andata molto bene: il B&B non era il massimo, ma si è trattato di un dettaglio tutto sommato trascurabile!!!

Ciao.

Allora metterò l'Isola d'Elba fra le prossime mete per le vacanze in moto... Sono ottimista: non perdo la speranza di trovare una buona compagnia (con una moto) nel futuro!!!

Sciu

Re: amici motociclisti - torino

Messaggio da Sciu » 24/10/2008, 15:11

occhiscuri75 ha scritto:cè qualcuno che vuole condividere questa passione? sono motociclista da ormai 15 anni e non saprei proprio come sarebbe il mondo senza la moto!
è 1 modo di essere, di vivere, di godere la libertà, conoscere posti e persone nuove!
Anche io sono appassionata! Ma faccio la zavorrina perchè è il mio ragazzo quello che le ama di più e ci piacerebbe fare un giro insiame qualche volta, per ora però la stagione mi sa che è finita...se ne riparla in primavera! ;)