equitazione, musica....

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.

Moderatore: Andyphone

Rispondi
shesweet73

equitazione, musica....

Messaggio da shesweet73 » 20/07/2007, 19:57

Ciao ragazzi,
c'è qualcuno di voi che è appassionato di equitazione oppure che suoni qualche strumento?

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: equitazione, musica....

Messaggio da senzaorario » 20/07/2007, 20:21

shesweet73 ha scritto:Ciao ragazzi,
c'è qualcuno di voi che è appassionato di equitazione oppure che suoni qualche strumento?
di equitazione no, pero' mi gratto le mani con le corde della chitarra . Eh eh eh :DD
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: equitazione, musica....

Messaggio da idiana » 20/07/2007, 22:45

shesweet73 ha scritto:Ciao ragazzi,
c'è qualcuno di voi che è appassionato di equitazione oppure che suoni qualche strumento?
Io so suonare il campanello di casa...uhm...il citofono... :)))
A parte gli scherzi...purtroppo il giro in cui distribuivano la propensione alla musica devo essermelo perso.. :rolleyes:
Alle scuole medie suonavo la diamonica...si può definire uno strumento musicale???Mah.. :rolleyes:
Meglio il canto và...se non altro non sono stonata... :DD
:ciao:
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

Piove


Messaggio da Piove » 21/07/2007, 20:56

Io suono il pianoforte e tra poco suonerò anche l'ukulele! Ma sogno di poter suonare un giorno anche la chittara, il violino, il banjo ed il mandolino. :DD

MELI

Re: equitazione, musica....

Messaggio da MELI » 21/09/2007, 17:27

shesweet73 ha scritto:Ciao ragazzi,
c'è qualcuno di voi che è appassionato di equitazione oppure che suoni qualche strumento?
Proprio appassionata no, però un paio di anni fa ho preso una serie di lezioni e mi piaceva molto, sono arrivata ad andare abbastanza bene al trotto.
Poi però ho interrotto perchè ho avuto dei problemi con il maneggio dove andavo (ho scoperto che non era assicurato, anche se inizialmente avevano detto il contrario).
Ultimamente ho preso ad andare in bicicletta con una certa costanza e quindi ho accantonato l'equitazione, ma non nascondo che mi piacerebbe riprensere ad andare a cavallo...tra l'altro mi ero anche comprata l'attrezzatura: stivali, pantaloni e cap, che ora mi riempiono solo la stanza