Totti scarpa d'oro....

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Totti scarpa d'oro....

Messaggio da Boccino » 18/06/2007, 1:35

Francesco Totti vince la Scarpa d'Oro 2006-07. Al 33' di Real Madrid-Maiorca, valida per l'ultima giornata della Liga spagnola, Ruud Van Nistelrooy e' stato sostituito da Gonzalo Higuain per un problema muscolare e dunque terminera' il campionato con 25 gol, uno in meno del capitano giallorosso che cosi', tenendo conto anche del coefficiente Uefa, mantiene la testa della speciale classifica con 52 punti. Totti succede cosi' a un altro italiano, Luca Toni, vittorioso nella passata stagione.


tottiino nostrooooooo!!!!!! :shy:
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Ospite

Re: Totti scarpa d'oro....

Messaggio da Ospite » 19/06/2007, 14:03

Boccino ha scritto:Francesco Totti vince la Scarpa d'Oro 2006-07. Al 33' di Real Madrid-Maiorca, valida per l'ultima giornata della Liga spagnola, Ruud Van Nistelrooy e' stato sostituito da Gonzalo Higuain per un problema muscolare e dunque terminera' il campionato con 25 gol, uno in meno del capitano giallorosso che cosi', tenendo conto anche del coefficiente Uefa, mantiene la testa della speciale classifica con 52 punti. Totti succede cosi' a un altro italiano, Luca Toni, vittorioso nella passata stagione.


tottiino nostrooooooo!!!!!! :shy:
Evvai Totti daje ggiù, daje ggiù a 'sti spagnoli!