cerco un aiuto per un regallo

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.

Moderatore: Andyphone

Rispondi
america744

cerco un aiuto per un regallo

Messaggio da america744 » 31/05/2007, 17:42

ciao son un juventino fegatatto ma non sono mai riuscito ad avere una maglietta autografatta del mio idolo del piero ci sarebbe qualcuno che mi puo aiutare grazie 1000 e forzajuve

Avatar utente
ruby.sunday
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 773
Iscritto il: 14 gennaio 2007
Età: 57

Re: cerco un aiuto per un regallo

Messaggio da ruby.sunday » 31/05/2007, 20:17

america744 ha scritto:ciao son un juventino fegatatto ma non sono mai riuscito ad avere una maglietta autografatta del mio idolo del piero ci sarebbe qualcuno che mi puo aiutare grazie 1000 e forzajuve
Io sono del Toro. Se qualcuno si sbaglia e ti manda quella... magari inoltrala a me, tu non potresti apprezzarla come merita...

ps: complimenti per la Juve di nuovo in A
"Tutto ciò su cui si riflette troppo diventa un problema"

tordav

Re: cerco un aiuto per un regallo

Messaggio da tordav » 01/06/2007, 11:34

america744 ha scritto:ciao son un juventino fegatatto ma non sono mai riuscito ad avere una maglietta autografatta del mio idolo del piero ci sarebbe qualcuno che mi puo aiutare grazie 1000 e forzajuve
ma come!
fra poco é più facile trovare una maglietta della squadra che da oltre un secolo è ospite di Torino, che un pezzo di pane! Le vendono dappertutto, fra poco ce le appioppano anche nei supermercati !... mi pare strano che non trovi un posto dove comprarla. Io purtroppo non ti posso proprio aiutare: sai se tocco il bianco e nero ho un'immediata reazione allergica che mi provoca prurito, diarrea, vomito con rischio di choc anafilattico immediato :DD

però son contento che l'altra squadra di Torino è tornata in A, mi mancavano le sfide contro di lei... la soddisfazione di vedervi giocare in B, per giunta in campi tipo Frosinone (con tutto il rispetto) è stata impagabile e me la son già tolta...

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: cerco un aiuto per un regallo

Messaggio da Sabrina » 01/06/2007, 11:56

tordav ha scritto:[...]




però son contento che l'altra squadra di Torino è tornata in A, mi mancavano le sfide contro di lei... la soddisfazione di vedervi giocare in B, per giunta in campi tipo Frosinone (con tutto il rispetto) è stata impagabile e me la son già tolta...
forza toro :D

Avatar utente
ruby.sunday
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 773
Iscritto il: 14 gennaio 2007
Età: 57

Re: cerco un aiuto per un regallo

Messaggio da ruby.sunday » 01/06/2007, 23:59

Sabrina ha scritto:[...]



forza toro :D

Ma, Sabrina, il messaggio di codesto juventino che diceva che gli sarebbe piaciuto fare amicizia con te, l'hai sbattuto tra gli "incomprensibili e totalmente fuori".

Penso che era comprensibile. Ma concordo che era totalmente fuori. Ma come fa uno che chiede una maglia autografata da Del Piero a voler fare amicizia con una che è completamente granata.

Lo vedi? America744... stai proprio fuori!!!

ps: magari se proprio ti interessa... prova a farle fare una telefonatina da Luciano!
"Tutto ciò su cui si riflette troppo diventa un problema"