Milano - Liverpoul...

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Sanny

Milano - Liverpoul...

Messaggio da Sanny » 23/05/2007, 21:03

Guardate? :D
Tifo per il Milano ;) A proposito, per il Milano gioca calciatore per nome "Pirla". Mi sembrava, che "Pirla" nel dialetto milano sia qualcosa come "***" :rolleyes: O no? :)

argentina


Messaggio da argentina » 23/05/2007, 23:43

MILAN!!!!!!!!!!!!!!! :D :D ABBIAMO VINTO!!!!! :DD :DD (ragazzi.....vincere a una scuadra inglesa..per me è sempre una allegria!!!! :D :D ) Leonardo...mio figlio ha rimasto senza voce!!!! Mamma mia!!!! :D :D

WOMAN77


Messaggio da WOMAN77 » 24/05/2007, 8:18

argentina ha scritto:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! :D :D ABBIAMO VINTO!!!!! :DD :DD (ragazzi.....vincere a una scuadra inglesa..per me è sempre una allegria!!!! :D :D ) Leonardo...mio figlio ha rimasto senza voce!!!! Mamma mia!!!! :D :D
Grande Milan! :mangahappy:
Grazie di avermi regalato un'altra gioia.
Anche se ti auguro un Presidente migliore.....
..............The champions.........................

tordav

presidenti...

Messaggio da tordav » 24/05/2007, 9:58

WOMAN77 ha scritto:[...]



Grande Milan! :mangahappy:
Grazie di avermi regalato un'altra gioia.
Anche se ti auguro un Presidente migliore.....
..............The champions.........................
Un Presidente migliore? davvero pensi che esista un altro presidente che ti farà vincere 7 scudetti e 5 coppe dei campioni in 20 anni? (una roba che nessun altro in europa , e forse nel mondo, ha fatto?)
Io me lo terrei stretto parecchio il tuo presidente, perchè come organizzatore di un club calcistico vincente, ci ha saputo fare eccome... tienila separata la politica dallo sport... forse non te lo ricordi come era il milan nel 1986, quando ancora non era arrivato l'attuale proprietà. Allora te lo ricordo io: un club semi fallito, travolto dagli scandali finanziari e dalla scommesse, sempre in ombra rispetto all'Inter e senza prospettive... Magari fosse venuto a comprare la mia di squadra, questo pessimo presidente...

comunque complimenti al Milan.

Cherry

Re: Milano - Liverpoul...

Messaggio da Cherry » 24/05/2007, 10:20

Sanny ha scritto:Guardate? :D
Tifo per il Milano ;) A proposito, per il Milano gioca calciatore per nome "Pirla". Mi sembrava, che "Pirla" nel dialetto milano sia qualcosa come "***" :rolleyes: O no? :)
sanny...è Pirlo!!!Al maschile non ha quel significato!!! :P :P :P :P