Tifo per il Milano

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Sanny » 23/05/2007, 21:03
Messaggio da WOMAN77 » 24/05/2007, 8:18
Grande Milan!argentina ha scritto:MILAN!!!!!!!!!!!!!!!![]()
ABBIAMO VINTO!!!!!
![]()
(ragazzi.....vincere a una scuadra inglesa..per me è sempre una allegria!!!!
![]()
) Leonardo...mio figlio ha rimasto senza voce!!!! Mamma mia!!!!
![]()
Messaggio da tordav » 24/05/2007, 9:58
Un Presidente migliore? davvero pensi che esista un altro presidente che ti farà vincere 7 scudetti e 5 coppe dei campioni in 20 anni? (una roba che nessun altro in europa , e forse nel mondo, ha fatto?)WOMAN77 ha scritto:[...]
Grande Milan!![]()
Grazie di avermi regalato un'altra gioia.
Anche se ti auguro un Presidente migliore.....
..............The champions.........................
Messaggio da Cherry » 24/05/2007, 10:20
sanny...è Pirlo!!!Al maschile non ha quel significato!!!Sanny ha scritto:Guardate?![]()
Tifo per il MilanoA proposito, per il Milano gioca calciatore per nome "Pirla". Mi sembrava, che "Pirla" nel dialetto milano sia qualcosa come "***"
O no?
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]