Facciamo maschiarietina76 ha scritto:[...]
è quello che dico anch'io: il mondo è di noi bassette, che ci infiliamo ovunque....![]()
![]()
![flexion [smilie=flexion.gif]](./images/smilies/flexion.gif)
![flower [smilie=flower.gif]](./images/smilies/flower.gif)
![gnegne [smilie=gnegne.gif]](./images/smilies/gnegne.gif)
Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Bender » 07/09/2013, 18:53
Pallina5 ha scritto:[...]
Certo....gia' immagino il tabellone: "i bronzi di riace" vs "le veneri di milo" ....
Messaggio da Pallina5 » 07/09/2013, 22:08
Lo so da me che ho scritto "Bronzi" e non "Sbronzi" era per decantare sto famoso "fascino innato" Evidentemente ho bisogno di qualcuno che scriva al posto mio...templare1971 ha scritto:[...]
Bravo Bender.. meno male che qualcuno legge ciò che deve! O meglio, ciò che è scritto.
A Pallina serve il traduttore...
Messaggio da VolleyGirl » 08/09/2013, 10:31
Ahah non vale tirarsi indietro!!Andry ha scritto:[...]
No wait... nessuno mi ha parlato di asfalto
Messaggio da VolleyGirl » 08/09/2013, 10:32
Vero!! (io non sono bassa, ma questa è solidarietà femminilePallina5 ha scritto:[...]
E chi dice che alto =vincere facile?
Messaggio da VolleyGirl » 08/09/2013, 10:33
Queste non le avevo ancora sentite!!templare1971 ha scritto:[...]
Allora;
Appurato, che il sottoscritto e Andry... teniamo il "physique du rôle"... stile "Sbronzi di Riace"... tanto per intendere...
Aggiungerei... L'innato fascino dell'uomo Toscanoche farebbe capitolare in un attimo, ogni gentil donzella che si presentasse in campo...
E poi, c'è chi nasce per vincere e chi, per partecipare! E modestamente, "Pierre de Coubertin"... non ha mai risieduto dalle nostre parti...
Messaggio da VolleyGirl » 08/09/2013, 10:35
Ci può stare!Bender ha scritto:[...]
Facciamo maschicontro femmine
?
Messaggio da Bender » 08/09/2013, 11:03
Pallina5 ha scritto:[...]
ps: avevo scelto le venere di Milo e non quella di Michelangelo proprio perché la prima è senza braccia, un modo per dire che vi avremmo battuto comunque..ma anche questo era incomprensibile, sorry.![]()
Messaggio da Bender » 08/09/2013, 11:07
VolleyGirl ha scritto:[...]
Ci può stare!
Ma le condizioni sono queste:
-se vincete voi offrite da bere come premio di consolazione
-se vinciamo noi offrite da bere alle vincitrici
Morale della partita: i ragazzi offrono da bere in ogni caso!!
Messaggio da Invicta » 01/08/2014, 12:24
Ciao, forse rispondo un po' in ritardo al tuo post, ma anch'io sono una pallavolista!!VolleyGirl ha scritto:Ciao a tutti! Vediamo quanti pallavolisti agonistici e/o dilettanti ci sono in questo forum...se ci siete fatevi avanti, aspetto una vostra risposta
Messaggio da Gondemar » 01/08/2014, 20:29
Attenzione, gli "Sbronzi di Riace", sono sempre all'erta!Invicta ha scritto:[...]
Ciao, forse rispondo un po' in ritardo al tuo post, ma anch'io sono una pallavolista!!
Messaggio da Invicta » 05/08/2014, 11:35
Ahahah suona bene come nome!! E dopo le partite cosa fate?? Bevete per festeggiare??Gondemar ha scritto:[...]
Attenzione, gli "Sbronzi di Riace", sono sempre all'erta!
Messaggio da Gondemar » 05/08/2014, 18:27
Certo che festeggiamo.... E sai qual è il problema?Invicta ha scritto:[...]
Ahahah suona bene come nome!! E dopo le partite cosa fate?? Bevete per festeggiare??
Messaggio da Invicta » 06/08/2014, 15:31
Mi piacerebbe vedervi giocare!Gondemar ha scritto:[...]
Certo che festeggiamo.... E sai qual è il problema?
Che essendo praticamente imbattibili.... Il tutto viene di conseguenza...
![]()
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]