Si, questo anch’io… a volte ho fatto più la sauna in pieno inverno proprio perché avevo addosso tutta la roba termica e quella non fa passare nemmeno un filo d’aria.andrew81 ha scritto:[...]
Eh si d'altra parte ogni "configurazione" ha i suoi pro e i suoi contro..
ah si? la mia non è proprio una problematica a livello di "dare" è piu un fastidio col fatto di mettermi la roba termica x ?? gelare, poi finisce che son troppo coperto e quando sudo vado arrosto.. vado piu daccordo in primavera e autunno quando maglietta e pantaloni corti e via...
Per la partecipazione sicuramente ci saranno dei tempi, altrimenti al via penso ci sarebbero 5000 persone con partenza del tipo coppa cobram di fantozzi..
:p e vabbè dai a qualche pedata si resiste.. i miei cerchi hanno visto ben di peggio
Beh certo, a pedata reagisci con pedata, eventualmente se non bastasse il tempo durante la corsa crei anche nella mountain bike il “terzo tempo”

Ma ti ricordi….. prima che arrivassero le mtb… le bici da cross??? Io ne avevo una blu, un vero carro armato, indistruttibile ma pesantissima, aveva le sospensioni con le molle di acciaio e solo quelle già facevano un peso non indifferente, forse la bici più pesante che abbia mai provato, alla prima salitella era una fatica… in compenso in discesa non si fermavano più, nel vero senso della parola…. Infatti una volta proprio mentre ero in discesa… mi accorgo di un cavo che penzolava e prima no, lo prendo in mano e opphs….era il cavo del freno…